Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Irene Grandi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si cmq in un altro post ho visto che delle personne fingevano di essere me, voglio precisare una cosa, se nn vi fidate chiedete ha qualcuno di guardare l'indirizzo id prima di dire c^^^^^, l'unico mio è molder 2° lv, scusate x ot...... ciao jeff

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
      non la si può bollare semplicemente come Pop, cosa che si può benissimo fare con Elisa,
      http://en.wikipedia.org/wiki/Elisa#Discography
      Purtroppo il pubblico di adesso la conosce dal terzo album in poi, nei suoi primi album (cantati interamente in inglese) ha spaziato su diverse sonorità rock e comunque il punto fondamentale è che le sue melodie non sono mai state raffazzonate e il sound è sempre stato di una band rock reale (per confermarlo consiglio un ascolto dei seguenti singoli: Cure Me, Labyrynth, Gift, Sleeping in Your Hand, A Feast for Me).
      Per l'album acustico Lotus ha poi messo assieme un ensemble di strumentazioni parecchio ricercate.

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
      Elisa sà cantare in inglese ma é anche vero che canta sempre nello stesso modo, ha quella voce pigolante che o la ami o la odi, io la odio e tanto per fare un esempio "Almeno tu nell'universo" io la preferisco di gran lunga nella versione di Mia Martini visto che a mio modesto parere Elisa l'ha straziata, forse sarò di parte visto che Elisa non mi ha mai entusiasmato ma io l'unico suo brano che salverei é "una piccola poesia per te" visto che ha un bel testo, per il resto le ultime canzoni che ha fatto non mi piacciono proprio, anche Together era trascurabile.
      Carmen Consoli? Bella qualche canzone ma come autrice non mi convince del tutto...
      Secondo me non canta affatto sempre nello stesso modo, ha un'estensione pazzesca, un'ottima padronanza del falsetto (di cui comunque non abusa) e uno stile semplicemente personale (non scimmiottante al soul come Giorgia). Almeno Tu mi piace di più nella rivisitazione di Elisa, molto più suggestiva con il ritmo più rallentato, la voce più rarefatta e la melodia portata su una scala ancora più alta.
      Comunque i singoloni pop in italiano, specie gli ultimi, glieli scrivono e sono più che altro un compromesso con la major; purtroppo in Italia, non capisco perché, la gente non si è ancora rotta le palle di sentire sempre le solite ballate sanremesi.
      MyAnimeList
      Last.fm

Comment

Emmm...................................no, irene grandi non la reggo, come la sua musica del resto.
        But I can't do this all on my own
        No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

dai...siamo seri.....come artisti italiani ce ne sono pochi bravi!!(e la maggior parte sono morti).
          http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
            dai...siamo seri.....come artisti italiani ce ne sono pochi bravi!!(e la maggior parte sono morti).
            E' vero, non ci sono più gli artisti di una volta.
            But I can't do this all on my own
            No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

premetto:nn discuto sulle capacità canore delle persone citate, ma a me proprio n piace quel genere. Cmq se vogliamo aggiungerne un'altra (anche se nemmeno lei mi piace) quella è antonella ruggiero (davvero una voce potente)
              "...life is hard...but TestamenT is Hardest !!! "

Comment

Carina, ma niente di speciale "Bruci la città"
                sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

si carina poi come cantante anke simpatika

Comment

irene grandi fa totalmente schifo,come elisa

Comment

Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
                      NO.
                      (E preferirei lacerarmi le orecchie piuttosto che sentirla ogni dannato giorno in palestra..)
                      Siamo nella stessa situazione...il bello è poi che mi tocca perfino subire "Adrenalina" dei Finley...e ogni giorno!!!
                      Ormai le so a memoria...

Ma cosa costa girare ogni tanto sul canale 718???
                      Almeno mettere qualche canale popche trasmetta anche canzoni diverse.

Comunque la canzone mi piace quanto un calcio nei gioielli.

Ah,MP3 Rulez
                      Last edited by Dragon Slayer; 26 July 2007, 17:37.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                        Ah,MP3 Rulez
                        Non sai quanto ti quoto, almeno li ascolti le canzoni che ti piacciono e nn ti tocca sorbire "Bruci la citta" o "Adrenalina". Il mio è pieno zeppo di Hip Hop

donpeppe1990

Comment

in italia tutto è mediocre sulla musica. irene grandi? nn esprimo commenti...

Comment

no
                            Trunks the besth
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da panny999 Visualizza Messaggio
                              no
                              Se il no si riferisce alla mia risposta ti riconfermo ciò ke dico. rispetto i gusti ma la musica italiana nn è nulla in confronto all'inglese e l'americana.

Comment

si è bella
                                Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

sigpic

Comment

Working...
                                X