Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rap: West o East Coast?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cojone eminemm stava co 2pac ke ignoranza

Comment

sì, in effetti dimostri una grande ignoranza, per fortuna te lo dici da solo.
      MyAnimeList
      Last.fm

Comment

Originariamente Scritto da rey nanto Visualizza Messaggio
        Non pensavo che si potesse cadere così in basso...
        Voemo el Tam Tam

...e anca el kebab

Comment

Originariamente Scritto da Shuttle93 Visualizza Messaggio
          Non pensavo che si potesse cadere così in basso...
          http://www.youtube.com/watch?v=sEbDBKEv7aYsigpic

Comment

ma conosci ki sono almeno? ci sranno tipo 10 anni di differenza tra i due (artisticamente parlando). Poi uno dell'east side e l'altro della west.... ma!!!!

donpeppe1990

Comment

nn intendevo questo certo ke siete un po tardi 2pacc è morto da un bel pezzo intendevo dire ke avevano le stesse idee e nn vi erano divisioni ci siete arrivati o ve telefono per farvelo capire...........ke ebeti

Comment

1- Scusaci tanto se la locuzione "stava co" non esiste in italiano (e anche se fosse "stava con" non significa certo quello).
                2- Si parlava fin dal titolo di divisione East e West, non di divisione di idee.

Ora fai 1+2 e scopri chi è l'ebete.
                MyAnimeList
                Last.fm

Comment

grande step, stizzito in due parole
                  cmq che 2Pac aveva idee di non divisione non ne sono proprio sicuro visto la sua guerra con la Bad Boys Record e tutti i suoi membri (da Notorius big a P. Diddy ke reputo un coglione come pochi) e con tutti gli artisti della "side" opposta alla sua. Sempre che tu rey nanto sappia di quale "side" faceva parte 2 Pac

donpeppe1990

Comment

lo so ke si diskuteva di divisione tra east e west io ho fatto semplicemente una considerazione ke si basava sull ideologia ei pensieri del rapper 2pac ed eminem tutto qui............... ps beppe 90 quella frase di chuck norris fa pena levala please

Comment

Non credo che ciò serva a giustificare il tuo post... Shakur non è una persona da sottovalutare, il paragone a eminem merita assolutamente una spiegazione.
                      "e nn vi erano divisioni": aspettiamo un soggetto decente, seguito da un predicato e complementi. Questa frase è senza senso.
                      Voemo el Tam Tam

...e anca el kebab

Comment

ps beppe 90 quella frase di chuck norris fa pena levala please
                        nn so cosa centri questo col Rap comunque saranno cazzi miei se la metto no?

donpeppe1990

Comment

lo so ke si diskuteva di divisione tra east e west io ho fatto semplicemente una considerazione ke si basava sull ideologia ei pensieri del rapper 2pac ed eminem tutto qui............... ps beppe 90 quella frase di chuck norris fa pena levala please
                          Ma a te chettenefrega?
                          Deciderà lui che firma vuole o no. FINE OT
                          Voemo el Tam Tam

...e anca el kebab

Comment

east coast
                            forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

nn me ne intendo ma mi piacciono pochi rapper. senza dubbio eminem il migliore per me. voto dove sta eminem

Comment

meglio rap italiano e tedesco non ho votato perche non mi piace nessuno dei due
                                Giapponesi tutti appesi

Comment

Working...
                                X