cojone eminemm stava co 2pac ke ignoranza
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rap: West o East Coast?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rey nanto Visualizza Messaggiocojone eminemm stava co 2pac ke ignoranzaVoemo el Tam Tam
...e anca el kebab
Comment
-
Originariamente Scritto da Shuttle93 Visualizza MessaggioNon pensavo che si potesse cadere così in basso...
Comment
-
Originariamente Scritto da rey nanto Visualizza Messaggiocojone eminemm stava co 2pac ke ignoranza
Comment
-
1- Scusaci tanto se la locuzione "stava co" non esiste in italiano (e anche se fosse "stava con" non significa certo quello).
2- Si parlava fin dal titolo di divisione East e West, non di divisione di idee.
Ora fai 1+2 e scopri chi è l'ebete.
Comment
-
grande step, stizzito in due parole
cmq che 2Pac aveva idee di non divisione non ne sono proprio sicuro visto la sua guerra con la Bad Boys Record e tutti i suoi membri (da Notorius big a P. Diddy ke reputo un coglione come pochi) e con tutti gli artisti della "side" opposta alla sua. Sempre che tu rey nanto sappia di quale "side" faceva parte 2 Pac
Comment
-
lo so ke si diskuteva di divisione tra east e west io ho fatto semplicemente una considerazione ke si basava sull ideologia ei pensieri del rapper 2pac ed eminem tutto qui............... ps beppe 90 quella frase di chuck norris fa pena levala please
Comment
-
Non credo che ciò serva a giustificare il tuo post... Shakur non è una persona da sottovalutare, il paragone a eminem merita assolutamente una spiegazione.
"e nn vi erano divisioni": aspettiamo un soggetto decente, seguito da un predicato e complementi. Questa frase è senza senso.Voemo el Tam Tam
...e anca el kebab
Comment
-
Originariamente Scritto da rey nanto Visualizza Messaggiops beppe 90 quella frase di chuck norris fa pena levala please
Comment
-
Originariamente Scritto da rey nanto Visualizza Messaggiolo so ke si diskuteva di divisione tra east e west io ho fatto semplicemente una considerazione ke si basava sull ideologia ei pensieri del rapper 2pac ed eminem tutto qui............... ps beppe 90 quella frase di chuck norris fa pena levala please
Deciderà lui che firma vuole o no. FINE OTVoemo el Tam Tam
...e anca el kebab
Comment
Comment