Annuncio

Collapse
No announcement yet.

evanescence?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• evanescence?

io li trovo carini!
    bello l'abbinamento rock/voce femminile *-*
    solo ke questo è il loro album,vediamo se è solo 1 boom cme molti o continuerà

voi ke n pensate?

li conoscevo di nome già da qualche mese, pur nn avendo mai approfondito...
    questo è il loro primo album, ma anche prima avevano prodotto altro e penso che fossero abbastanza conosciuti in ambito usa...
    cmq ho intenzione di prendere il cd...

Comment

gli Evanescence li ho ascoltati per la prima (e unica) volta molto tempo fa, ancora quando erano sconosciuti... appena ho sentito la voce maschile stile band nu-metal ho buttato tutto nel cestino. Di gothic rock/metal con cantante femminile c'è di molto ma molto meglio a mio parere, due nomi su tutti: Within Temptation e i "nostri" Lacuna Coil

Comment

Originariamente Scritto da Salo
        questo è il loro primo album, ma anche prima avevano prodotto altro e penso che fossero abbastanza conosciuti in ambito usa...
        Solo demo ed EP. E' probabile che anche i loro vicini di casa li conoscessero, sì.

Il cd è una palla mortale, anche più di quelli dei Lacuna Coil ai quali rubano quasi tutto, quindi tanto vale tenerti solo Bring Me To Life e My Immortal.

Comment

....ed anke Imaginary

Comment

x pra ho sentito solo "bring me to life", non mi dispiace ma non mi sono ancora fatta un'idea su di loro...
            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Secondo me il CD degli evanesciens fate bene a regalarlo al vostro peggior nemico! Una ciofeca immonda che puzza già di vecchio dopo appena due minuti di vita. Usate il Cd come freesbee al mare che vi divertite di più.
              Come dice Black Avatar ascoltate i Lacuna Coil più che questi virgulti implumi.

Comment

Boh "Bring Me To Live" non è poi brutta, anzi sembra una canzone carina, purtroppo le altre non le ho potute ancora sentire... Spero non sia il solito gruppo meteora e possa combinare qualcosa di bello...

Comment

LOL BlackStorm mi ha dato il link a questa discussione proprio mentre la stavo leggendo!

Cmq ho ascoltato solo "Bring me to life", se sono veramente così osceni penso che scaricherò le altre due canzoni citate come belle in questo topic e NON comprerò il cd....
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

a me personalmente piacciono..non ho comprato il cd..ma ho intenzione di farlo.. e poi mi piace molto il loro stile e la voce di lei.. molto bella..
                    watching me wanting me
                    i can feel you pull me down
                    fearing you loving you
                    i won't let you pull me down

Comment

ho il cd nuovo, Fallen.. è abbastanza carino
                      LoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine
                      http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
                      ----------
                      Vae Victis! (Kain)
                      ----------
                      Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
                      ----------
                      Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
                      ----------
                      Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
                      ----------
                      Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)

Comment

Ah gli Evanescence sono stupendi! Ho sia Fallen, bellissimo, che Origin, il loro vecchio album. Proprio belli! Mi dispiace solo che Bring Me To Life si sia troppo commercializzata... Comunque di Fallen mi piacciono TUTTE le canzoni... Menzionerei Going Under e Everybody Fool...
                        --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

Comment

Origin mi sembra sia un EP non un album....

Comment

Un EP? non lo sapevo! Comunque i Lacuna Coil sono proprio bravi! Mi piace soprattutto To Live Is To Hide....
                            --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

Comment

Beh, io ho saputo che era un EP, potrei anche sbagliarmi....

Comment

Working...
                              X