oggi x la prima volta li ho sentiti live....sono veramente scadenti, x non dire di peggio non solo lei stecca decisamente un pò troppo, ma la sua voce (già banale e insipida) diventa...priva di senso...non mi piace x niente, mentre lui proprio non si sente. in più non mi piace nemmeno cose stanno sul palco, non emanano alcuna potenza...nulla...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
evanescence?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NiRvAoggi x la prima volta li ho sentiti live....sono veramente scadenti, x non dire di peggio non solo lei stecca decisamente un pò troppo, ma la sua voce (già banale e insipida) diventa...priva di senso...non mi piace x niente, mentre lui proprio non si sente. in più non mi piace nemmeno cose stanno sul palco, non emanano alcuna potenza...nulla...--\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--
Comment
-
no, non mi piacciono nemmeno negli mp3. alla fine è sempre lo stesso gruppo, sono solo aiutati...e mi piacciono ancora meno. non sono capaci di fare musica, li reputo vermante "vuoti"
e fra l'altro non mi piacciono nemmeno i contenuti dei testi...tantomeno la musicaMorte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
insomma non ti piacciono!
Comment
-
beh io li avevo sentito per caso su Top of the Pops facendo zapping... ed in live fanno davvero cacare...
Comment
-
Dado e Nirva hanno ragione da live fanno cagare forte.Io li ho visti al festivalbar e lei nn era carina come nel video di Bring me to life senza contare ke steccava a volte
Per quanto riguarda le loro canzoni in generale a me 4 o 5 mi piacciono per il resto nn mi piacciono grankè
Comment
-
Un gruppo per esistere e per definirsi tale deve avere una dimensione live.
Questi evanescence hanno trovato il contratto con una major, fatto il supersingolo e non hanno mai suonato dal vivo, non hanno tour alle spalle.Il tempo dirà se sono un gruppo o una meteora, io propendo per la seconda.
Comment
Comment