Annuncio

Collapse
No announcement yet.

evanescence?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Weapon-X Visualizza Messaggio
    Secondo me il CD degli evanesciens fate bene a regalarlo al vostro peggior nemico! Una ciofeca immonda che puzza già di vecchio dopo appena due minuti di vita. Usate il Cd come freesbee al mare che vi divertite di più.
    Come dice Black Avatar ascoltate i Lacuna Coil più che questi virgulti implumi.
    letto questo messaggio mi sono imbestialito

io credo siano eccezionali...voi che ne dite?
    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Bella voce, qualche pezzo carino ma nulla di più...
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Avete rotto con i ripescaggi di topic arcaici (questo non è riferito a nessuno in particolare, ma alla tendenza che si è venuta a creare da un po' di tempo a questa parte).

Per rispondere a SpikeAlex: credo che Origin sia un onesto disco senza pretese con qualche momento interessante, che Fallen sia una palla e che The Open Door sia un po' meno palla ma comunque niente di che.
        Ah, sono fra i pochi gruppi ad aver avuto il coraggio di pubblicare un live/bootleg/greatest hits/raccolta di remix/similia a testimonianza di una lunga e proficua carriera costituita da ben un album (anzi, due ma Amy Lee si incazza se glielo fanno notare) e come unico scopo la celebrazione artistica dei musicisti.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

mi dispiace per il ripescaggio ^^

per la cosa del disco testimonianza (anywhere but home) diciamo che è semplicemente un live :P
          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Working...
          X