Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scandalo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
    Mio dio.
    I cavalieri dello Zodiaco e Hunter X Hunter sono 2 opere stupende.
    Il vero problema non sono i telefilm, che alcuni sono stupendi, o capolavori (Vedi Scrubs) quanto tutti quegli pseudo Reality e programmi di bassa le lega che trasmettono.
    Che ingaggino Pino Scotto e lo mettano per tutto il pomeriggio.
    Vai Jack!!!
    XD hai ragione non ci avevo pensato...oramai ho lasciato il regno di MTV...
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

    Comment


    • #32
      So ke nn ci crederete ma è vero, in classe mia c'è uno ke nn conosce i Queen!!! Quando l'ho saputo nn gli ho + parlato x settimane!! Cmq la storia di Lucignolo è + ke vera...ormai tt ascoltano musica house (tra cui mio fratello) o altre boiate varie ke per la discoteca andrebbero bn ma a sentirle a casa c'è da spararsi!! Dv andremo a finire??
      Il presidente Truman decise di lanciare la bomba atomica su Hiroshima al posto di mandare Chuck Norris...Questo perchè fu ritenuta la soluzione più umana!

      Comment


      • #33
        Non e' certo la musica che si ascolta a determinare l'intelligenza di una persona.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
          Non e' certo la musica che si ascolta a determinare l'intelligenza di una persona.
          Naturalmente, ad esempio, mia sorella ha quasi 18 anni, è intelligentissima e matura come poche, ascolta musica classica e anche belle canzoni, ma non sopporto che ascolti la musica house
          Non me ne deve fregare nulla, vero, ma non riesco a rassegnarmi che lei, che di musica CE LA SA, ascolti cretinate commerciali...

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Teo the boss Visualizza Messaggio
            So ke nn ci crederete ma è vero, in classe mia c'è uno ke nn conosce i Queen!!! Quando l'ho saputo nn gli ho + parlato x settimane!!
            Dio, spero tu stia scherzando...
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Teo the boss Visualizza Messaggio
              So ke nn ci crederete ma è vero, in classe mia c'è uno ke nn conosce i Queen!!!
              Tu allontani da te gente che non conosce sti gruppi storici, io sono allontanato perchè li conosco......

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                Dio, spero tu stia scherzando...
                Invece è assolutamente vero...è più che comprensibile, basta vedere i ragazzini che sentono Whole Lotta Love e dicono "Uh la sigla di Top Of The Pops"...non sanno neanche chi siano i Led Zeppelin T.T
                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                  Tu allontani da te gente che non conosce sti gruppi storici, io sono allontanato perchè li conosco......
                  si anchi'io in effetti. sanno ki è emanuele inglese e nn sanno ki sn i Led zeppelin e i deep purple.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                    Invece è assolutamente vero...è più che comprensibile, basta vedere i ragazzini che sentono Whole Lotta Love e dicono "Uh la sigla di Top Of The Pops"...non sanno neanche chi siano i Led Zeppelin T.T
                    Non mi riferivo al fatto che una persona non li conosce, ma che un'altra allontani una che non li conosce.

                    EDIT: ho postato dopo Aiutante... è tornato lo sfasamento d'orario del forum e non è neanche il giorno del cambio ora legale/solare T_T
                    Last edited by Connacht; 24 August 2007, 15:41.
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                      Ora capisco perche' sei sempre qui.
                      W gli amici immaginari.



                      Non e' per niente comprensibile.
                      Poi dici ke nn devo fare il volgare. I miei amici metallari ce li ho altro ke immaginari. ti spaventi solo a guardarli. e tu come amico chi hai? le bollicine di vodka....

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Billie Joe Amstrong Visualizza Messaggio
                        si anchi'io in effetti. sanno ki è emanuele inglese e nn sanno ki sn i Led zeppelin e i deep purple.
                        Ora capisco perche' sei sempre qui.
                        W gli amici immaginari.

                        Originariamente Scritto da Billie Joe Amstrong Visualizza Messaggio
                        Invece è assolutamente vero...è più che comprensibile, basta vedere i ragazzini che sentono Whole Lotta Love e dicono "Uh la sigla di Top Of The Pops"...non sanno neanche chi siano i Led Zeppelin T.T
                        Non e' per niente comprensibile.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Billie Joe Amstrong Visualizza Messaggio
                          Poi dici ke nn devo fare il volgare. I miei amici metallari ce li ho altro ke immaginari. ti spaventi solo a guardarli. e tu come amico chi hai? le bollicine di vodka....
                          Fino a prova contraria non sono stato io a crearmi dei fake e spacciarli come amici. E fino a prova contraria, non sono io quello che si riiscrive continuamente in un forum dove e' stato bannato 5 volte in 2 mesi neanche fosse la sua ragione di vita.
                          La Vodka non ha bollicine, non stiamo parlando di Acqua gassata o Fanta.
                          Domanda alla tua particella di sodio, confermera'.
                          Anche perche' se non l'hai capito, se ti bannano un motivo c'e', e potresti anche evitare di iscriverti continuamente, e farti un esame di coscenza. Hai 15 anni, non 10. Cresci.
                          Detto questo, chiuso OT.
                          Last edited by Aiutante di Babbo Natale; 24 August 2007, 16:07.

                          Comment


                          • #43
                            Io non conosco i Green Day, fanno canzoni di 10 minuti e mi rompono le palle, vuoi farmi bannare?

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                              Fino a prova contraria non sono stato io a crearmi dei fake e spacciarli come amici. E fino a prova contraria, non sono io quello che si riiscrive continuamente in un forum dove e' stato bannato 5 volte in 2 mesi neanche fosse la sua ragione di vita.
                              La Vodka non ha bollicine, non stiamo parlando di Acqua gassata o Fanta.
                              Domanda alla tua particella di sodio, confermera'.
                              Anche perche' se non l'hai capito, se ti bannano un motivo c'e', e potresti anche evitare di iscriverti continuamente, e farti un esame di coscenza. Hai 15 anni, non 10. Cresci.
                              Detto questo, chiuso OT.
                              io nn ho chiuso invece. ma io ho creato fake per crearmi una specie di squadra e animare un po' il forum visto ke è morto cmq nn fare battute ironiche perchè nn le apprezzo se sn per offendere e nn voglio fare il volgare.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                                Naturalmente, ad esempio, mia sorella ha quasi 18 anni, è intelligentissima e matura come poche, ascolta musica classica e anche belle canzoni, ma non sopporto che ascolti la musica house
                                Non me ne deve fregare nulla, vero, ma non riesco a rassegnarmi che lei, che di musica CE LA SA, ascolti cretinate commerciali...

                                Bisogna vedere in che ambito lo fà, una cosa che troppo spesso non si capisce é che generi musicali diversi sono adatti a situazioni diverse.
                                Se mentre stò con i miei amici in pizzeria il negoziante mi mette in sottofondo i Radiohead o gli Smiths io lo cito per danni morali, gli stessi gruppi magari a casa li vedo diversamente, semplicemente quello é il loro ambito mentre invece ascoltare Karma Police in pizzeria é uno spreco.
                                Quindi non ci vedo niente di strano se tua sorella in ambiti diversi ascolta generi diversi, e poi sarebbe ora di smetterla con questi pregiudizi che vedono l'house o la dance come generi cretini, é musica fatta per ballare e deve servire a questo scopo non vedo cosa dovrebbe comunicare un pezzo di Bob Sinclair
                                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                                I sette principi del Bushido

                                Comment

                                Working...
                                X