Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il più odiato!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tutti ok

Comment

Insomma, alla fine nessuno è riuscito a spodestare il mitico Gigi dalla vetta
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

zero assoluto, finley, alizee, laura pausini
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Io detesto con tutta l'anima Tiziano Ferro..........Lo prenderei volentieri sotto la macchina se na avessi l'opportunità

Comment

Gigi D'alessio a rogo!!!!!!!!!
            Come si dice... A ognuno piace la sua...

Comment

Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
              Insomma, alla fine nessuno è riuscito a spodestare il mitico Gigi dalla vetta

Vedi come le grane te le attiri...hai nominato talmente tanto Alizee che oggi ho letto la notizia che presto arriverà il suo nuovo singolo mi raccomando buon ascolto
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                Vedi come le grane te le attiri...hai nominato talmente tanto Alizee che oggi ho letto la notizia che presto arriverà il suo nuovo singolo mi raccomando buon ascolto
                Sarà contenta la st****a che ho citato in passato
                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                  Sarà contenta la st****a che ho citato in passato

Se la vuoi scaricare si intitola "Madamoiselle Brigitte", te la raccomando
                  Comunque ti dirò, Alizee non la butterei via, le sue canzoni...vabbé quello é un altro discorso, adesso vedrai che torna pure Valeria Rossi e facciamo bingo
                  "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                    Se la vuoi scaricare si intitola "Madamoiselle Brigitte", te la raccomando
                    Comunque ti dirò, Alizee non la butterei via, le sue canzoni...vabbé quello é un altro discorso, adesso vedrai che torna pure Valeria Rossi e facciamo bingo
                    ecco che porta sfiga e secondo come esce un nuovo cd dei Finley , così siamo anche più contenti
                    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Originariamente Scritto da Signore della musica Visualizza Messaggio
                      Uhm sono tutti artisti di livello molto molto molto molto molto basso...comunque:

1-Zac Efron (lo hai scordato )
                      2-Avril Lavigne (andasse a fare la punk nel paese dei balocchi)
                      3-Gigi D'Alessio (è solamente un buffone)

COMUNQUE MI COMPLIMENTI PER LA COMPETENZA DELL'UTENTE NEL SELEZIONARE GLI ARTISTI E AGGIUNGO

I CIRCHI SONO FATTI PER I PAGLIACCI.
                      (RIFERITO A TUTTI GLI ARTISTI CITATI NEL SONDAGGIO).

LA MUSICA E' FATTA PER GENTE SERIA.
                      Ma Zac Efron si è messo pure a cantare?
                      E i Tokio Hotel dove sono?
                      Tutti i cantanti di oggi mi fanno cagare.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• La Lavigne è la peggiore in assoluto.
                        Seguita da Paris e i Tokio.
                        Ah, giusto, anche gli anti-musica (trad: Finley) non scherzano.
                        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                          io personalmente prenderei a calci sui maroni le Vibrazioni, il cantante in particolar modo
                          magari gli da una vibrazione supplementare
                          Concordo, squallida copia di gruppi italiani anni 70'
                          a me, poi, sta un pò sulle scatole Ligabue, ma tanto tanto....
                          A volte è più semplice parlare che riuscire a stare zitti!

Comment

• Originariamente Scritto da ironscut Visualizza Messaggio
                            Concordo, squallida copia di gruppi italiani anni 70'
                            a me, poi, sta un pò sulle scatole Ligabue, ma tanto tanto....
                            Me li fanno ricordare si gli anni '70, li prenderei a molotov e sanpietrini [Dario Vergassola N.d.R.]

Poi i finley, la vigne, e un po' tutti i rappettoni.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ehi ma cos'hai contro i blink e avril lavigne????? cmq ho votato Tiziano Acciaio
                              Il presidente Truman decise di lanciare la bomba atomica su Hiroshima al posto di mandare Chuck Norris...Questo perchè fu ritenuta la soluzione più umana!

Comment

Working...
                              X