tutti ok
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il più odiato!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioInsomma, alla fine nessuno è riuscito a spodestare il mitico Gigi dalla vetta
Vedi come le grane te le attiri...hai nominato talmente tanto Alizee che oggi ho letto la notizia che presto arriverà il suo nuovo singolo mi raccomando buon ascolto"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioVedi come le grane te le attiri...hai nominato talmente tanto Alizee che oggi ho letto la notizia che presto arriverà il suo nuovo singolo mi raccomando buon ascoltoTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioSarà contenta la st****a che ho citato in passato
Se la vuoi scaricare si intitola "Madamoiselle Brigitte", te la raccomando
Comunque ti dirò, Alizee non la butterei via, le sue canzoni...vabbé quello é un altro discorso, adesso vedrai che torna pure Valeria Rossi e facciamo bingo"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioSe la vuoi scaricare si intitola "Madamoiselle Brigitte", te la raccomando
Comunque ti dirò, Alizee non la butterei via, le sue canzoni...vabbé quello é un altro discorso, adesso vedrai che torna pure Valeria Rossi e facciamo bingo---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Signore della musica Visualizza MessaggioUhm sono tutti artisti di livello molto molto molto molto molto basso...comunque:
1-Zac Efron (lo hai scordato )
2-Avril Lavigne (andasse a fare la punk nel paese dei balocchi)
3-Gigi D'Alessio (è solamente un buffone)
COMUNQUE MI COMPLIMENTI PER LA COMPETENZA DELL'UTENTE NEL SELEZIONARE GLI ARTISTI E AGGIUNGO
I CIRCHI SONO FATTI PER I PAGLIACCI.
(RIFERITO A TUTTI GLI ARTISTI CITATI NEL SONDAGGIO).
LA MUSICA E' FATTA PER GENTE SERIA.
E i Tokio Hotel dove sono?
Tutti i cantanti di oggi mi fanno cagare.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
La Lavigne è la peggiore in assoluto.
Seguita da Paris e i Tokio.
Ah, giusto, anche gli anti-musica (trad: Finley) non scherzano.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioio personalmente prenderei a calci sui maroni le Vibrazioni, il cantante in particolar modo
magari gli da una vibrazione supplementare
a me, poi, sta un pò sulle scatole Ligabue, ma tanto tanto....A volte è più semplice parlare che riuscire a stare zitti!
Comment
-
Originariamente Scritto da ironscut Visualizza MessaggioConcordo, squallida copia di gruppi italiani anni 70'
a me, poi, sta un pò sulle scatole Ligabue, ma tanto tanto....
Poi i finley, la vigne, e un po' tutti i rappettoni.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment