Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il più odiato!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Decisamente Gigi D'Alessio, Tiziano Ferro e Laura Pausini.
    Hai scordato gli Studio3.

    Comunque, io non avrei messo i Maroon 5 a questi bassi livelli. Non sono nulla di eccezionale, ma quantomeno qualche pezzo funk orecchiabile l'hanno fatto.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da StepTb Visualizza Messaggio
      Rispondo giusto perché per caso ho trovato il video di questo tizio: http://youtube.com/watch?v=0-sn39LkDsw
      Esegue una cover perfetta delle parti di batteria di Travis sulla canzone Anthem Part II.
      Non è questione di sopravvalutare, è questione che un batterista punk-rock che ti inventa abitualmente tappeti simili semplicemente non lo trovi in giro. Sono al suo livello solo Josh Freese e i migliori batteristi di hardcore melodico.
      +

      suono da due anni...sta roba la faccio pure io -.-'
      cioè, se voi vi vedere un batterista con le balle cosa fate svenite? cioè vi stupite per così poco...vi assicuro che nn è nulla d speciale quello che fa questo ragazzo.
      sigpic

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
        Dove sono gli Smith e i R.E.M. per dio?
        Mettiamo anche loro in questo sondaggio. Tanto...
        Non vorrai paragonare i R.E.M. a quella merda? Sono certamente un gruppo sopravvalutato, ma la loro bella musica l'hanno fatta... e NON mi riferisco a Losing My Religion

        Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
        Non condivido invece il vostro odio per Gigi D'Alessio dai che sà suonare il pianoforte, é già qualcosa
        Io non l'ho votato solo perché ne ho messi tre ancora peggio di lui.
        Sa suonare il pianoforte ma ha una voce fastidiosissima e le sue canzoni sono semplicemente disgustose.
        Se si limitasse a suonare e basta farebbe più figura
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Federix Visualizza Messaggio
          cioè, se voi vi vedere un batterista con le balle cosa fate svenite?
          quoto, vedi mike portnoy o mike terrana per rimanere nell'attualità

          ah, comunque si riferiva solo all'ambito punk rock, quindi magari può anche essere il migliore in circolazione, boh
          Last edited by Dragonflatxx; 04 September 2007, 11:54.

          Comment


          • #50
            ...ecco i Finley che si avvicinano pericolosamente alla seconda posizione, che sta per essere doppiata da un Gigi D'Alessio che sembra davvero inarrestabile...
            ...quali altre emozioni c riserverà questo GRAN PREMIO DELLA MONNEZZA!!!?
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

            Comment


            • #51
              Io ho votato per gigi d'alessio e paolo meneguzzi. They suck!!!!
              -Anacleto- rappresenta la capitale

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                quoto, vedi mike portnoy o mike terrana per rimanere nell'attualità

                ah, comunque si riferiva solo all'ambito punk rock, quindi magari può anche essere il migliore in circolazione, boh
                Mettere 400 rullate al secondo non è saper suonare la batteria.
                Portnoy è veloce quanto vuoi, ma la tecnica non è tutto. E se vedi solo quella comunque Gene Hoglan, Kollias o Tony Laureano gli danno 10 a 0, e solo per rimanere in ambito metal

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                  Mettere 400 rullate al secondo non è saper suonare la batteria.
                  Portnoy è veloce quanto vuoi, ma la tecnica non è tutto. E se vedi solo quella comunque Gene Hoglan, Kollias o Tony Laureano gli danno 10 a 0, e solo per rimanere in ambito metal
                  ok, allora portnoy non sa suonare la batteria, che ti devo dire.
                  io ho fatto 2 nomi, tu ne hai fatti altri, per quanto mi riguarda gene hoglan è un mostro. però il fatto del 10 a 0 è un pò buttato lì.
                  mike terrana comunque è devastante

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Federix Visualizza Messaggio
                    suono da due anni...sta roba la faccio pure io -.-'
                    cioè, se voi vi vedere un batterista con le balle cosa fate svenite? cioè vi stupite per così poco...vi assicuro che nn è nulla d speciale quello che fa questo ragazzo.
                    E' per questo che nessun batterista punk-rock fa cose simili vero?
                    E' logico che rifarle non sia difficile (ma nemmeno facile come la metti te), io parlavo della creatività nel comporle. Mettere su quella sequenza di accordi una parte simile, così originale, frizzante, di buon gusto.
                    Poi se considerate geni solo i batteristi che suonano solo per far vedere le loro doti accademiche e quando è necessario comporre qualcosa di fresco non sanno far altro che copiare (ogni riferimento a cose e persone non è puramente casuale) non so che dirvi. Quando l'obiettivo non c'è perché l'estetica è fine a se stessa non c'è nemmeno techné, ma che ve lo dico a fare.
                    Last edited by StepTb; 04 September 2007, 15:17.
                    MyAnimeList
                    Last.fm

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                      Mettere 400 rullate al secondo non è saper suonare la batteria.
                      Portnoy è veloce quanto vuoi, ma la tecnica non è tutto. E se vedi solo quella comunque Gene Hoglan, Kollias o Tony Laureano gli danno 10 a 0, e solo per rimanere in ambito metal
                      Mike Portnoy, devo ricredermi, resta il membro dei Dream Theater attuali con maggiore gusto ed inventiva. Sull'ultimo (atroce) disco riesce talvolta a salvare proprio l'impossibile, e non si tratta certo solo di sparare rullate velocissime, ma di gestire ritmi e pattern un po' complessi con un certo gusto.
                      Tra l'altro è l'unico del gruppo che perlomeno sa fare pure il cazzone e prendersi sul ridere (i fan invece ci cascano e li prendono per una band seria).

                      Comment


                      • #56
                        partiamo col dire che se uno è abituato ad ascoltart punk rock o robe simili non riuscirà MAI ad ascoltare la vera batteria di una canzone dei dream (parlo dei dream xkè è uscito fuori il nome di mike portnoy [mio idolo *_*]).

                        Quello che sentite voi sono solo tante "rullate" (così come le chiamate) senza accorgervi dell'incredibile tecnica e del TOCCO che ha questa macchina (la macchina sarebbe mike XD)

                        E' normale, da quando ho iniziato anche io a suonare la batteria ho imparato ad ascoltare ogni dettaglio. Mi basta ascoltare una canzone per capire cosa fa di preciso il batterista. Un mio amico (che suona la chitarra) non riesce come me a capire il preciso sviluppo della batteria nella canzone, e lo stesso vale x me per la chitarra :P

                        [=_= se ho sbagliato a scrivere qualcosa mi scuso ma mi sono appena svegliato]
                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                          ok, allora portnoy non sa suonare la batteria, che ti devo dire.
                          io ho fatto 2 nomi, tu ne hai fatti altri, per quanto mi riguarda gene hoglan è un mostro. però il fatto del 10 a 0 è un pò buttato lì.
                          mike terrana comunque è devastante
                          Non intendevo che non sa suonare la batteria, ma che anche quello dei Blink può essere un buon battersita, suonano semplicemente in modo diverso. Non volevo di certo dire che essere veloci non serve, dicevo semplicemente che non basta
                          Sul 10 a 0 era chiaramente buttato lì, un'esagerazione. Hoglan resta comunque mostruoso

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Federix Visualizza Messaggio
                            partiamo col dire che se uno è abituato ad ascoltart punk rock o robe simili non riuscirà MAI ad ascoltare la vera batteria di una canzone dei dream (parlo dei dream xkè è uscito fuori il nome di mike portnoy [mio idolo *_*]).
                            Se Mike Portnoy è il tuo idolo perché non ti ascolti anche il suo inarrivabile maestro? Ti dice qualcosa il nome di Neil Peart?
                            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da StepTb Visualizza Messaggio
                              Quando l'obiettivo non c'è perché l'estetica è fine a se stessa non c'è nemmeno techné, ma che ve lo dico a fare.
                              Ecco questa frase la trovo davvero interessante(oltre che per me verissima). Tecnica è solo velocità e pulizia o significa saper tirare fuori dal proprio strumento esattamente quello che si vuole? Shield dal primo punto di vista probabilmente era una sola ma ha concepito uno nuovo modo di intedere la chitarra facendo esattamente quello che voleva con una manipolazione del suono geniale.

                              Il problema è sempre il modo con cui uno intende il significato di tecnica.
                              I embrace my desire
                              to feel the rhythm, to feel connected
                              enough to step aside and weep like a widow

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                                Se Mike Portnoy è il tuo idolo perché non ti ascolti anche il suo inarrivabile maestro? Ti dice qualcosa il nome di Neil Peart?
                                eccome se lo conosco. Batterista dei rush no?
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X