Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il più odiato!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da StepTb Visualizza Messaggio
    Non erano commerciali?
    Jimi Hendrix: 17 dischi d'oro, 9 dischi di platino, 6 dischi multiplatino. 22 milioni di copie vendute.
    Led Zeppelin: 18 dischi d'oro, 17 dischi di platino, 13 dischi multiplatino. 301 milioni di copie vendute. "IV" è il terzo album più venduto della storia, appena sotto Michael Jackson e gli Eagles (uhm che strano, non ho mai visto topic sugli Eagles, forse perché non sono stati marketizzati in Italia?).

Non si sono venduti?
    Hanno saputo sfruttare la propria immagine, i mass-media, scrivere e pubblicizzare pezzi di presa sul mainstream. Come qualsiasi musicista best-seller ha fatto da sempre e continua a fare.

Ma ovviamente se la scalata al music-biz la fa X va benissimo e se la fa Y è venduto e commerciale.
    Le vendite sono proprio un criterio solido per valutare un artista!
    io per quanto mi riguarda non ho mai parlato di vendite.
    ci sono artisti che hanno giustamente avuto il successo commerciale e altri che questo successo commerciale lo hanno avuto senza meritarlo. questo ora come negli anni '70.
    ma sicuramente alla tua domanda iniziale si può rispondere con un no secco, poi la gente continua ancora oggi a comprare quei dischi qualcosa vorrà pur dire.
    i blink182 (perchè si parlava di questi) chi vuoi che se li inculi fra qualche anno.

edit: scusa mi riferivo alla seconda domanda, quella sull'essersi venduti
    Last edited by Dragonflatxx; 05 September 2007, 21:25.

Comment

Il mio discorso era una risposta alle seguenti frasi:
      "sn un gruppo commerciale quindi nn ha gente di talento"
      "hanno prodotto sempre ottima musica senza mai vendersi..."

Non ho mica nominato i Blink che ovviamente sono inferiori come talento.
      Ho evidenziato che la prima è una sciocchezza dal momento che l'accoppiata "commerciale/no talento" non ha nessun significato viste le cifre suddette (e nemmeno la parola "commerciale" lo ha), e che la seconda non è affatto vera visto il modo in cui i suddetti hanno sfruttato i mass-media e la propria immagine per, appunto, vendere, cioé vendersi.
      MyAnimeList
      Last.fm

Comment

Originariamente Scritto da StepTb Visualizza Messaggio
        Il mio discorso era una risposta alle seguenti frasi:
        "sn un gruppo commerciale quindi nn ha gente di talento"
        "hanno prodotto sempre ottima musica senza mai vendersi..."

Non ho mica nominato i Blink che ovviamente sono inferiori come talento.
        Ho evidenziato che la prima è una sciocchezza dal momento che l'accoppiata "commerciale/no talento" non ha nessun significato viste le cifre suddette (e nemmeno la parola "commerciale" lo ha), e che la seconda non è affatto vera visto il modo in cui i suddetti hanno sfruttato i mass-media e la propria immagine per, appunto, vendere, cioé vendersi.
        sulla prima sono d'accordo.
        se poi tu intendi "si sono venduti" nel senso letterale del termine allora non c'è neanche da discutere. anche gli ozric tentacles si vendono

Comment

difficile scegliere uno più schifoso dell'altro!!!
          "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

Comment

a morte:
            gigi d'alessio
            cesare cremonini
            paris hilton
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

in conlcusione...o uno odia tutti, o odia solo qualk1 ma tra questi c'è gigi d'alessio XDD
              sigpic

Comment

Uhm sono tutti artisti di livello molto molto molto molto molto basso...comunque:

1-Zac Efron (lo hai scordato )
                2-Avril Lavigne (andasse a fare la punk nel paese dei balocchi)
                3-Gigi D'Alessio (è solamente un buffone)

COMUNQUE MI COMPLIMENTI PER LA COMPETENZA DELL'UTENTE NEL SELEZIONARE GLI ARTISTI E AGGIUNGO

I CIRCHI SONO FATTI PER I PAGLIACCI.
                (RIFERITO A TUTTI GLI ARTISTI CITATI NEL SONDAGGIO).

LA MUSICA E' FATTA PER GENTE SERIA.
                "Quando due uomini si incrociano si possono evitare, qnd un uomo incrocia la morte non può più nulla"

Comment

Originariamente Scritto da Signore della musica Visualizza Messaggio

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Signore della musica Visualizza Messaggio
                    Uhm sono tutti artisti di livello molto molto molto molto molto basso...comunque:

1-Zac Efron (lo hai scordato )
                    2-Avril Lavigne (andasse a fare la punk nel paese dei balocchi)
                    3-Gigi D'Alessio (è solamente un buffone)

COMUNQUE MI COMPLIMENTI PER LA COMPETENZA DELL'UTENTE NEL SELEZIONARE GLI ARTISTI E AGGIUNGO

you are rock!!!!!!!
                    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Comment

gli orribili finley e blue e poi i mostruosi tokio hotel ke hai dimenticato

Comment

vab&#232; dai i tokio hotel sono commerciali ma rispetto a quella pattumeria nel sondaggio sn + accettabili...
                        Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Comment

Vedo che non sono l'unico a non aver assorbito completamente il trauma da ALIZEE, neanche dopo cinque anni dalla sua scomparsa
                          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                            Vedo che non sono l'unico a non aver assorbito completamente il trauma da ALIZEE, neanche dopo cinque anni dalla sua scomparsa

Non &#233; che ti st&#224; sui maroni perch&#233; &#233; francese?
                            no perch&#233; in Italia abbiamo molto peggio, Valeria Rossi dove me la metti? Almeno le canzoni di Alizee avevano un senso ma costringere la gente ad ascoltare Luna di lana &#233; veramente barbaro
                            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                              Non é che ti stà sui maroni perché é francese?
                              no perché in Italia abbiamo molto peggio, Valeria Rossi dove me la metti? Almeno le canzoni di Alizee avevano un senso ma costringere la gente ad ascoltare Luna di lana é veramente barbaro
                              barbaro no ma da masochisti si devo dirti la verità avevo dimenticato sia di Alizee che di Luna di lana
                              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Non é che ti stà sui maroni perché é francese?
                                No, perché piaceva ad una tipa che non me l'ha data

no perché in Italia abbiamo molto peggio, Valeria Rossi dove me la metti? Almeno le canzoni di Alizee avevano un senso ma costringere la gente ad ascoltare Luna di lana é veramente barbaro
                                NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! L'avevo rimossa quella!!!!!!
                                Ricordo che vidi per la prima volta l'orripilante video di "Tre Parole", la mattina dopo del mitico concerto degli AC/DC a Torino nel luglio del 2001 e, come dire, il jetlag musicale non è stato molto felice
                                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Working...
                                X