Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La canzone dell'estate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
    non si sentono divi però anche a me stanno sulle balle. è una canzone di merda come tutte le altre.

Appunto a TE stanno sulle balle, peccato che le tue opinioni non siano verità assolute e poi non ho capito perché dovrebbe essere di merda, trovatemi un altro gruppo Rock Mainstream Italiano che sia ai livelli dei Negramaro. Le Vibrazioni? Fan cagare! I Finley? Idem! I Lacuna Coil? Discreti, ma non li ritengo un gruppo Italiano, la verità é che tra i gruppi di successo Italiani i Negramaro sono gli unici ad avere conservato dignità e personalità, gli altri o a fare stronzate o a scimmiottare i gruppi esteri.
    E poi parli proprio tu che hai citato Girlfriend? Quella si una canzone di merda, tra l'altro anche copiata, direi che tra i Negramaro e Avril Lavigne c'é un abisso, i primi piacciono a chi non vuole le solite canzoni Italiane e di musica ne capisce qualcosa, la seconda piace a quegli teenager sfigati che ascoltandola pensano di essere Punk.
    Io comunque ho solo fatto due nomi, sono libero di farlo e di non venire contestato, per me le canzoni dell'Estate sono quelle, non vi piaciono? E chi se ne frega, a me Avril Lavigne e i Tokyo Hotel sinceramente causano attacchi di vomito poi fate voi...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
      Appunto a TE stanno sulle balle, peccato che le tue opinioni non siano verità assolute e poi non ho capito perché dovrebbe essere di merda, trovatemi un altro gruppo Rock Mainstream Italiano che sia ai livelli dei Negramaro. Le Vibrazioni? Fan cagare! I Finley? Idem! I Lacuna Coil? Discreti, ma non li ritengo un gruppo Italiano, la verità é che tra i gruppi di successo Italiani i Negramaro sono gli unici ad avere conservato dignità e personalità, gli altri o a fare stronzate o a scimmiottare i gruppi esteri.
      E poi parli proprio tu che hai citato Girlfriend? Quella si una canzone di merda, tra l'altro anche copiata, direi che tra i Negramaro e Avril Lavigne c'é un abisso, i primi piacciono a chi non vuole le solite canzoni Italiane e di musica ne capisce qualcosa, la seconda piace a quegli teenager sfigati che ascoltandola pensano di essere Punk.
      Io comunque ho solo fatto due nomi, sono libero di farlo e di non venire contestato, per me le canzoni dell'Estate sono quelle, non vi piaciono? E chi se ne frega, a me Avril Lavigne e i Tokyo Hotel sinceramente causano attacchi di vomito poi fate voi...

guarda che ho citato girlfriend nn perkè mi piace perchè sn partito dai presupposti ke sn cagate commerciali tutte. è per dire qual'è per me la puttanata estiva? girlfriend...
      Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Comment

Uno dei motivi per cui odio i Negramaro è per l'atteggiamento da rockstar di quella testa d'uovo del cantante.
        Inoltre hanno un suono "urendo"....
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

canzoni dell'estate....
          "relax take it easy" di mika sicuramente quella che mi piace di più
          "umbrella" di rihanna è stata onnipresente e a volte fastidiosa

per quanto riguarda i Negramaro, sono d'accordo con Jeff, a me personalmente piacciono (anche se a dire la verità "parlami d'amore era molto inferiore ad altre canzoni da loro composte) e non riscontro tutto questo atteggiamento da divi che dite voi.....
          "il destino ti verrà a cercare"

Comment

trovatemi un altro gruppo Rock Mainstream Italiano che sia ai livelli dei Negramaro.
            Elio e le storie tese, Verdena, Subsonica, Lacuna Coil, Baustelle...
            MyAnimeList
            Last.fm

Comment

Originariamente Scritto da StepTb Visualizza Messaggio

quoto tutti tranne i subsonica che sono abbastanza commerciali. Lacuna Coil spaccano!
              Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Comment

Originariamente Scritto da StepTb Visualizza Messaggio
                I Verdena e i Lacuna Coil fanno un genere completamente diverso, ha poco senso paragonarli, tra l'altro i Verdena stanno insieme da 10 anni quindi...
                La mia comunque era solo una reazione dovuta al fatto che se c'é una cosa che odio é questo classico atteggiamento Italiano voltabandiera, non appena uno sfonda subito tutti a parlarne male, i Negramaro nell'attuale scena mainstream Italiana sono uno dei pochi gruppi da salvare e personalmente con la merda che gira ultimamente anche all'estero francamente li salverei doppiamente
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

nn lo so forse what i've done dei linkin park, visto che la mettono dovunque

Comment

Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
                    quoto tutti tranne i subsonica che sono abbastanza commerciali. Lacuna Coil spaccano!
                    ancora devo capire che significato date al termine commerciale...intendete che gira su tutte le radio?...che riscuote il consenso del pubblico?...che suona orecchiabile?

no perchè da questo punto di vista vorrei ben vedere chi è quell'artista o gruppo che si esibisce e pubblica dischi per benficenza ricevendo in cambio solo aria fritta; mi sembra normale che il fine sia quello di far circolare la propria musica e quindi di farsi conoscere, se poi arriva il successo credo che nessuno gli sputi contro

poi non so, forse confondete/associate il termine commerciale al genere pop perchè è quello che comunemente si sente ovunque, ma se un domani le radio trasmettessero solo hard rock, metal oppure jazz o ancora classica, a questo punto artisti come i Tool, Miles Davis o Vivaldi non rientrerebbero nella vostra categoria di commerciali?

ci sono inoltre i "tormentoni" creati a tavolino, schifosamente odiosi eh, ma il loro ciclo vitale si esaurisce nel giro di un'estate (che ne so la canzone del chiwawa, o Aserejé delle Las Ketchup ad esempio) pezzi che portano chi li ha creati al successo per due o tre mesi, finendo infine nel dimenticatoio con la stessa velocità...e sinceramente nè i Subsonica, nè i Negramaro fanno parte di tale mischia

per il tormentone estivo 2007 sinceramente non saprei, evito di vedermi i vari festivalbar e lucignolo, in auto ascolto solo CD o radio rai 3, e quando esco mi tengo lontano dai locali tunztunz...comunque dovendo votare direi relax di Mika, se non altro ha del talento

Comment

i Negramaro tecnicamente parlando non hanno rivali nel panorama mainstream Italiano...
                      Parliamone.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
                        ancora devo capire che significato date al termine commerciale...intendete che gira su tutte le radio?...che riscuote il consenso del pubblico?...che suona orecchiabile?

no perchè da questo punto di vista vorrei ben vedere chi è quell'artista o gruppo che si esibisce e pubblica dischi per benficenza ricevendo in cambio solo aria fritta; mi sembra normale che il fine sia quello di far circolare la propria musica e quindi di farsi conoscere, se poi arriva il successo credo che nessuno gli sputi contro

poi non so, forse confondete/associate il termine commerciale al genere pop perchè è quello che comunemente si sente ovunque, ma se un domani le radio trasmettessero solo hard rock, metal oppure jazz o ancora classica, a questo punto artisti come i Tool, Miles Davis o Vivaldi non rientrerebbero nella vostra categoria di commerciali?
                        Si infatti, io direi di piantarla data che è da qualche giorno che ci si diverte moltissimo a definire qualsiasi cosa commerciale. Empty era stato chiaro con il suo topic tanto tempo fa (quando io ancora non frequentavo questa sezione) mi sembra che qualche utente dovrebbe ridargli un' occhiata.
                        I embrace my desire
                        to feel the rhythm, to feel connected
                        enough to step aside and weep like a widow

Comment

L'utilizzo del termine "commerciale" è la solita sparata di gente con la mentalità del defender.

I Verdena e i Lacuna Coil fanno un genere completamente diverso, ha poco senso paragonarli, tra l'altro i Verdena stanno insieme da 10 anni quindi...
                          Ma cosa c'entra? Hai posto solo le limitazioni band italiana, rock e mainstream (cioé con un alto grado di popolarit&#224, e quindi nel paragone entrano benissimo.
                          Poi non credo che i Negramaro abbiano incontrato le ire dei detrattori solo perché sono diventati famosi, basta dare un ascolto a quello che facevano prima del contratto con major e quello che hanno fatto dopo per constatare che sono due mondi diversi.
                          MyAnimeList
                          Last.fm

Comment

conoscete i linea 77??
                            secondo me sono un buonissimo gruppo rock italiano...
                            gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

Comment

Carini i primi due album (Too Much Happiness e Ketchup Suicide).
                              Poi con il terzo sono calati un po' e con il quarto sono proprio crollati, e ho smesso di seguirli.
                              MyAnimeList
                              Last.fm

Comment

Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
                                conoscete i linea 77??
                                secondo me sono un buonissimo gruppo rock italiano...
                                Li conosco. Assolutamente pessimi.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                                X