apprezate musica diabolica dove non si capisce un cazzo di quello che si dice e che scoppia la testa mentre si ascolta olete un applauso per avermi criticata per i miei gusti, siete una massa di ignorantoni non sapete da quale esperienza viene gigi e e il successo e stato meritato quindi la vostra e un invidia di merda non vi piace non me ne fotte niente io lo adoro, e imparate ad accettare anche i gusti altrui, non voglio condividere questa mia passione con nessuno e non ho puntato la pistola a nessuno opinioni si possono dare non offese chiarooo imparate a rispettare la gente...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
adoro d'alessio e me ne vanto
Collapse
X
-
come mai tutto sto isterismo?...hai forse il ciclo? dai, dai, tra qualche giorno passa tutto, su, tranquilla
Comunque non credo che tu sia qui sotto prescrizione medica, quindi se non ti piace che qualcuno la pensi diversamente da te o che sia intollerante ai tuoi interventi, quando vuoi andartene la porta è sempre aperta
Comment
-
Originariamente Scritto da dolcecucciola Visualizza Messaggioapprezate musica diabolica dove non si capisce un cazzo di quello che si dice e che scoppia la testa mentre si ascolta olete un applauso per avermi criticata per i miei gusti, siete una massa di ignorantoni non sapete da quale esperienza viene gigi e e il successo e stato meritato quindi la vostra e un invidia di merda non vi piace non me ne fotte niente io lo adoro, e imparate ad accettare anche i gusti altrui, non voglio condividere questa mia passione con nessuno e non ho puntato la pistola a nessuno opinioni si possono dare non offese chiarooo imparate a rispettare la gente...
Perché non ti cerchi un buon esorcista?TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dolcecucciola Visualizza Messaggioinvidia di merda
Comunque per quello che me ne importa... Il primo mod che passa ti espelle... se siamo fortunati ti banna pure...
Per non parlare di quante volte ti sei contraddetta da sola...
Comment
-
dolcecucciola se volevi fare capire i messaggi a chi erano diretti forse dovevi quotare e non fare 200 post uno dopo l'altro.. riguardati il regolamento quando finisci di ascoltare il tuo "gigi"
Comment
-
Originariamente Scritto da dolcecucciola Visualizza Messaggio(...)siete una massa di ignorantoni non sapete da quale esperienza viene gigi (...)
Era il pirla della pubblicità della Cremeria, che non era mai in casa e tutti gli fottevano il gelato dal freezer
Quella è stato il suo lavoro artistico più bello perchè non si sente e non si vedesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dolcecucciola Visualizza Messaggioimparate a rispettare la gente...
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioIo si
Era il pirla della pubblicità della Cremeria, che non era mai in casa e tutti gli fottevano il gelato dal freezer
Quella è stato il suo lavoro artistico più bello perchè non si sente e non si vedesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Grande Lu!... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Quella è stato il suo lavoro artistico più bello perchè non si sente e non si vede
Comment
Comment