Annuncio

Collapse
No announcement yet.

adoro d'alessio e me ne vanto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    apprezate musica diabolica dove non si capisce un cazzo di quello che si dice e che scoppia la testa mentre si ascolta olete un applauso per avermi criticata per i miei gusti, siete una massa di ignorantoni non sapete da quale esperienza viene gigi e e il successo e stato meritato quindi la vostra e un invidia di merda non vi piace non me ne fotte niente io lo adoro, e imparate ad accettare anche i gusti altrui, non voglio condividere questa mia passione con nessuno e non ho puntato la pistola a nessuno opinioni si possono dare non offese chiarooo imparate a rispettare la gente...

    Comment


    • #47
      e te che dici che lo disprezzi perchè si è presa una ragazza più piccola proprio tu ti saraì fatto una più piccola di te e parli per gli altri andate a cagare forum di m***

      Comment


      • #48
        scriverò sgrammaticata ma meglio di voi ci sono ho gusti da persona normale e sto una meraviglia VNSmatrix del cazzo

        Comment


        • #49
          pensa te ho visto questo forum e ancora non vomito come mai ??

          Comment


          • #50
            bye bye dolcecucciola!
            p.s. se vuoi ti posso dare lezioni di grammatica, ad esempio il corretto uso delle virgole...
            "il destino ti verrà a cercare"

            Comment


            • #51
              come mai tutto sto isterismo?...hai forse il ciclo? dai, dai, tra qualche giorno passa tutto, su, tranquilla

              Comunque non credo che tu sia qui sotto prescrizione medica, quindi se non ti piace che qualcuno la pensi diversamente da te o che sia intollerante ai tuoi interventi, quando vuoi andartene la porta è sempre aperta

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da dolcecucciola Visualizza Messaggio
                apprezate musica diabolica dove non si capisce un cazzo di quello che si dice e che scoppia la testa mentre si ascolta olete un applauso per avermi criticata per i miei gusti, siete una massa di ignorantoni non sapete da quale esperienza viene gigi e e il successo e stato meritato quindi la vostra e un invidia di merda non vi piace non me ne fotte niente io lo adoro, e imparate ad accettare anche i gusti altrui, non voglio condividere questa mia passione con nessuno e non ho puntato la pistola a nessuno opinioni si possono dare non offese chiarooo imparate a rispettare la gente...
                Se ascoltare Gigi D'Alessio rende simili a te credo che sia proprio quella la musica diabolica. Ma ti senti? Dici cose senza senso, scrivi male ed insulti a ruota libera... esattamente quello che fa chi è posseduto dal maligno.
                Perché non ti cerchi un buon esorcista?
                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da dolcecucciola Visualizza Messaggio
                  invidia di merda
                  Ah ah ah! Troppo lol... Invidia...

                  Comunque per quello che me ne importa... Il primo mod che passa ti espelle... se siamo fortunati ti banna pure...

                  Per non parlare di quante volte ti sei contraddetta da sola...
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    No, non va bannata, certa gente va tenuta solo per il puro divertimento degli altri utenti
                    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                    Comment


                    • #55
                      Da buon napoletano odio Gigi D'Alessio e provo ribrezzo ad ascoltare le sue canzoni,che poi non sono canzoni ma testi senza senso e con una musica orribile.
                      Comunque ognunoè libero d'ascoltare quello che vuole.
                      NerdMonday

                      Comment


                      • #56
                        dolcecucciola se volevi fare capire i messaggi a chi erano diretti forse dovevi quotare e non fare 200 post uno dopo l'altro.. riguardati il regolamento quando finisci di ascoltare il tuo "gigi"
                        sigpic



                        http://finalrpg.forumcommunity.net
                        iscrivetevi in tanti!!!

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da dolcecucciola Visualizza Messaggio
                          (...)siete una massa di ignorantoni non sapete da quale esperienza viene gigi (...)
                          Io si
                          Era il pirla della pubblicità della Cremeria, che non era mai in casa e tutti gli fottevano il gelato dal freezer

                          Quella è stato il suo lavoro artistico più bello perchè non si sente e non si vede
                          sigpic

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da dolcecucciola Visualizza Messaggio
                            imparate a rispettare la gente...
                            Non credo di aver capito bene.

                            Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                            Io si
                            Era il pirla della pubblicità della Cremeria, che non era mai in casa e tutti gli fottevano il gelato dal freezer

                            Quella è stato il suo lavoro artistico più bello perchè non si sente e non si vede
                            Ma .
                            sigpic

                            stupid sexy greedo butt

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                              Io si
                              Era il pirla della pubblicità della Cremeria, che non era mai in casa e tutti gli fottevano il gelato dal freezer
                              ... una donna .... un MITO!
                              Grande Lu!
                              ... bello è il bosco, buio e profondo,
                              ma io ho promesse da non tradire,
                              miglia da percorrere prima di dormire,
                              miglia da percorrere prima di dormire


                              My blog

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                                Io si
                                Era il pirla della pubblicità della Cremeria, che non era mai in casa e tutti gli fottevano il gelato dal freezer

                                Quella è stato il suo lavoro artistico più bello perchè non si sente e non si vede
                                malata la battuta
                                sigpic



                                http://finalrpg.forumcommunity.net
                                iscrivetevi in tanti!!!

                                Comment

                                Working...
                                X