Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mitici TOKIO HOTEL!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io capisco che i gusti non si discutono (stronzata del secolo, ma ne parlerò un'altra volta), ma disperarsi per un concerto mancato o straparlare di invidia nei riguardi di una band di puttane dell'industria musicale è un qualcosa di malato, metastasi del cancro della cultura musicale italiana andata serenamente a quel paese.
Parafrasando Eliot, così finisce il mondo: non con un botto, ma con un lamento.Thus Spoke...
Meshuggah: Destroy / Erase / Improve
Comment
-
Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza MessaggioJenny 4 post di seguito!!! ma edita anzi che farne così tanti!!
comunque sono d'accordo che ascoltando i tokio hotel non si è bimbiminkia, alcune canzoni le ascolto anche io! ma se ascolti i tokio hotel, guardi il GF, la corrida, fai 4 post di seguito, ti proclami salvatrice del mondo insultando chiunque dica: "cazzo" "culo" o chissà che altro..beh allora mi sa che sei bimbaminkia!
senza offesa JennySpoiler:Scusate tutti per i post consecutivi ma mi son confusa perche' dovevo rispondere a tanti...io non lo faro' piu'...ma tu, Tommy82...per favore non puoi SEMPRE SPAMMARE CON ME, sei OT!Va a finire che mi dànno un'altro rosso! Se hai qualcosa contro di me, mandami messaggi privati!Ok? Ciaoooo!!!Last edited by jenny56; 25 March 2008, 16:20.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza MessaggioIo capisco che i gusti non si discutono (stronzata del secolo, ma ne parlerò un'altra volta)"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggioinfatti non si discutono
Pensiero aereo: la stronzata di non mettere in discussione i gusti equivale a negare evoluzioni di pensiero. E noi non siamo cristianucci qualunque o mummie (non io, almeno).
Pensiero terra-terra: se io avessi l'hobby della necrofilia e ti dicessi che i gusti sono indiscutibili il vero pericolo per la società saresti tu, perchè probabilmente mi daresti ragione.
Pensiero comico: in effetti parlare dei Tokyo Hotel è necrofilia. Rafforzano il mio amore verso tutti quegli artisti morti che si staranno certamente rivoltando nella tomba a sentire 'sti bischeri spopolare a questo punto.
Originariamente Scritto da FrancescaBene, allora, visto che tutto è gusto, non discutiamo di niente.
A quando la chiusura del forum?Thus Spoke...
Comment
-
Per favore, chiudete il topic, prima che esploda di gioia!
Originariamente Scritto da FrancescaBene, allora, visto che tutto è gusto, non discutiamo di niente.
A quando la chiusura del forum?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
no perchè una cosa è discutere civilmente, un'altra è INSULTARE continuamente i gusti degli altri e soprattutto altre persone. insomma sia in questo topic sia in quello dei finley, sia in altri, avrò visto 2 o3 interventi civili e istruttivi.
dire continuamente "i tokyo hotel sono delle m****" " sei una bimbaminkia" o simili non è discutere"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggiono perchè una cosa è discutere civilmente, un'altra è INSULTARE continuamente i gusti degli altri e soprattutto altre persone. insomma sia in questo topic sia in quello dei finley, sia in altri, avrò visto 2 o3 interventi civili e istruttivi.
dire continuamente "i tokyo hotel sono delle m****" " sei una bimbaminkia" o simili non è discutereQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggiono perchè una cosa è discutere civilmente, un'altra è INSULTARE continuamente i gusti degli altri e soprattutto altre persone. insomma sia in questo topic sia in quello dei finley, sia in altri, avrò visto 2 o3 interventi civili e istruttivi.
dire continuamente "i tokyo hotel sono delle m****" " sei una bimbaminkia" o simili non è discutereThus Spoke...
Comment
-
"Jenny hai mai pensato di farti studiare da un equipe di scienziati come esemplare tipo di bimbominkia?"
te ne prendo una a caso di frase. io questo lo reputo ai limiti dell'insulto e un commento inutile.
ora ti do io un consiglio: impara a leggere prima di accusare gli altri di inventarsi situazioni o scuse"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Lo ammetto forse ho esagerato,ma anche se miei insulti possono sembrare cattivi io non volevo offendere nessuno,comunque hai ragione te Sands of Time si dovrebbe usare critiche più costruttive,anche se davanti a un topic così inutile e impostato male è difficile non fare battute.
comunque ho scritto anche cose in topic oltre alla battuta
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio"Jenny hai mai pensato di farti studiare da un equipe di scienziati come esemplare tipo di bimbominkia?"
te ne prendo una a caso di frase. io questo lo reputo ai limiti dell'insulto e un commento inutile.
ora ti do io un consiglio: impara a leggere prima di accusare gli altri di inventarsi situazioni o scuse
Primo caso di utente che per giustificare le sue cazzate cita altre persone che non hanno niente a che vedere col mio discorso.
Complimenti vivissimi, specie per la parte "consigli (per gli acquisti). Spiderman non avrebbe saputo fare di meglio riguardo l'arrampicata sugli specchi.Thus Spoke...
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza MessaggioLo ammetto forse ho esagerato,ma anche se miei insulti possono sembrare cattivi io non volevo offendere nessuno,comunque hai ragione te Sands of Time si dovrebbe usare critiche più costruttive,anche se davanti a un topic così inutile e impostato male è difficile non fare battute.
comunque ho scritto anche cose in topic oltre alla battuta
[QUOTE]
Primo caso di utente che per giustificare le sue cazzate cita altre persone che non hanno niente a che vedere col mio discorso.
Spiderman non avrebbe saputo fare di meglio riguardo l'arrampicata sugli specchi"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaNon sapete più cosa inventarvi pur di fuggire da un discorso intelligente, eh?Spoiler:Vi piacerebbe, eh?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment