Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mitici TOKIO HOTEL!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesca
    Ma cosa devo chiudere? Anche volendo (e oh, se lo vorrei), non sono moderatrice su Gamesurf.
    Ma io credevo di si'! Scusa tanto...ma non sei stata tu ad affibbiarmi un rosso? O sbaglio con un'altra Francesca?Se fosse cosi'...scusa tanto!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Nooooooooo!!! Una notizia terribileeeeeeee!!!E' stato rimandato il concerto dei Tokio Hotel previsto per questo martedi' a Roma...io avevo comprato gia' il biglietto! Dicono che per causa di una laringite del leader Bill Kaulitz lo faranno a luglio!
      Festa!!!

Comment

Ma io credevo di si'! Scusa tanto...ma non sei stata tu ad affibbiarmi un rosso? O sbaglio con un'altra Francesca?Se fosse cosi'...scusa tanto!
        Te l'ha dato lei, che è moderatrice di dragonball, forum hostato da gamesurf
        E chissà perchè quei cartellini nel profilo non mi stupiscono proprio

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
          Te l'ha dato lei, che è moderatrice di dragonball, forum hostato da gamesurf
          E chissà perchè quei cartellini nel profilo non mi stupiscono proprio
          Non ho afferrato il senso di questa ironia....
          Spoiler:
          FORZA BIIIIIIIILLLLL!!!!
          Last edited by jenny56; 26 March 2008, 10:53.

Comment

Non sapete più cosa inventarvi pur di fuggire da un discorso intelligente, eh?
            Shhhh... c'è ancora la giustizia ad orologeria...
            Thus Spoke...
            Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

Comment

Parlano di tutto meno che dei miei adorati TOKIO![/SPOILER]
              Tanto per riportare il topic a livelli un minimo più civili e meno gnegnegne, sono curioso di capire cos'è che adori dei TH...non voglio necessariamente polemizzare, soltanto capire da dove deriva tutta questa adorazione (tua e di altri).

Comment

Non sapete più cosa inventarvi pur di fuggire da un discorso intelligente, eh?
                ma magari ci fosse un discorso intelligente a cui sfuggire, di intelligente io ancora non ho visto niente.

con questo lascio questo topic che sto andando più ot che mai, se qualcuno ha qualcosa da dirmi me lo dice in pvt. goodbye

tic toc tic toc tic toc
                "il destino ti verrà a cercare"

Comment

c'è chi ha detto che li apprezza per il testo: lo sapete che il cantante studia a memoria i testi che gli propone la casa discografica senza nemmeno sapere il significato???(sapete che è un tedesco che non sa una virgola della lingua anglosassone??).
                  Lo sapete che i gruppetti del genere finley/tokyo hotel non suonano quasi mai dal vivo e quando suonano dentro una casa discografica vengono pienamente accompagnati da altri musicisti???
                  sapete che il bassista dei finley ha comprato il primo amplificatore quattro anni fa???il ciò vuol dire che ha massimo due anni di esperienza???
                  questi personaggi sono solamente delle icone commerciali per una gioventù che non sa nemmeno lei quello che vuole.le case discografiche devono adeguarsi alla nuova gioventù affidandosi a queste icone che per le quattro oche che gli stanno dietro diventano idoli
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
                    ma magari ci fosse un discorso intelligente a cui sfuggire, di intelligente io ancora non ho visto niente.

con questo lascio questo topic che sto andando più ot che mai, se qualcuno ha qualcosa da dirmi me lo dice in pvt. goodbye

tic toc tic toc tic toc
                    Una mancanza incolmabile, carissimo. Rimpiangeremo il tuo romperti le corna contro la dura realtà, lo scambiare utenti, le scuse patetiche, i tuoi tripli salti carpiati logici. Con l'augurio di crescere e distinguere un discorso da una quaglia, intoniamo tristemente il De Profundis e Monsoon. Amen.
                    Thus Spoke...
                    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

Comment

grazie ma preferisco "don't jump" a monsoon, cmq grazie della cerimonia mi commuovo

ooo ho appena dimostrato tutta la mia incoerenza ritornando a scrivere in questo topic ahia adesso la maestra mi sgrida
                      "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                        c'è chi ha detto che li apprezza per il testo: lo sapete che il cantante studia a memoria i testi che gli propone la casa discografica senza nemmeno sapere il significato???(sapete che è un tedesco che non sa una virgola della lingua anglosassone??).
                        ke sfigato...

Lo sapete che i gruppetti del genere finley/tokyo hotel non suonano quasi mai dal vivo e quando suonano dentro una casa discografica vengono pienamente accompagnati da altri musicisti???
                        ...

sapete che il bassista dei finley ha comprato il primo amplificatore quattro anni fa???il ciò vuol dire che ha massimo due anni di esperienza???
                        questi personaggi sono solamente delle icone commerciali per una gioventù che non sa nemmeno lei quello che vuole.le case discografiche devono adeguarsi alla nuova gioventù affidandosi a queste icone che per le quattro oche che gli stanno dietro diventano idoli
                        dio mio se è messo male...povero pirla...
                        Last Fm

Comment

Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
                          ke sfigato...

...

dio mio se è messo male...povero pirla...
                          Per me e' tutto falso! Invidiosi!

Comment

Per me e' tutto falso! Invidiosi!
                            si certo invidioso...come non potrei esserlo? in fondo loro sono (i tedeschi intendo) [cito da TV sorrisi e canzoni...(per quanto sia attendibile come rivista musicale (da 1 a 10 direi 0)) che li ha paragonati ai Nirvana dicendo che i teteski sono come il gruppo di aberdeen solo che questi non parlano di autolesionismo] il nuovo fenomeno del rock
                            Last edited by Rob182; 26 March 2008, 16:56.
                            Last Fm

Comment

Mi convinco ogni giorno di più dell'impossibilità che questo utente sia reale...dev'essere un fake. Sì, un fake ben costruito.
                              Inizio OT:Scusa tanto,Francesca...cosa ti fa pensare che sono una "fake"? E' piu' di anno che vi sto dietro...quando mi avrete bannata allora si', puo' darsi che saro' una fake!Fine OT
                              Spoiler:
                              una domanda:se i miei punti sono terminati...quando mi toglierete i cartellini?O sono un"marchio a vita?" Certo che siete incontentabili, in questo forum...dite che si posta poco, che ci sono pochi utenti e se una ha qualcosa da dire le tappate la bocca...pardon, la mano!

Comment

Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio

tic toc tic toc tic toc
                                Con la musica non ti fai una cultura, qualunque tipo di musica ti fa evadere dalla realta'...insomma, ti sballa!

Comment

Working...
                                X