Nooooooooo!!! Una notizia terribileeeeeeee!!!E' stato rimandato il concerto dei Tokio Hotel previsto per questo martedi' a Roma...io avevo comprato gia' il biglietto! Dicono che per causa di una laringite del leader Bill Kaulitz lo faranno a luglio!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mitici TOKIO HOTEL!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNooooooooo!!! Una notizia terribileeeeeeee!!!E' stato rimandato il concerto dei Tokio Hotel previsto per questo martedi' a Roma...io avevo comprato gia' il biglietto! Dicono che per causa di una laringite del leader Bill Kaulitz lo faranno a luglio!
-
Spero vengano travolti da un ubriaco drogato e impasticcato con una "BIP"
mentre stanno andando al concerto,dopo li esploderà l'appartamento di tutti i parenti.
Spero di essere stato chiaro.Last edited by mitor; 24 March 2008, 16:52.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Io torno a dire che i tokio hotel per l'età che hanno non sono niente male...
Non trovo così malvagie le canzoni anche se mi secco di ascoltarle in poche settimane... Di certo è odioso il movimento di cosìdette "bimbeminkia" che si è creato intorno a loro... Immagino al concerto le ragazzine fuori di testa che si strappano i capelli... brrr O_O
Comment
-
Che Disdetta!
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioIo torno a dire che i tokio hotel per l'età che hanno non sono niente male...
Non trovo così malvagie le canzoni anche se mi secco di ascoltarle in poche settimane... Di certo è odioso il movimento di cosìdette "bimbeminkia" che si è creato intorno a loro... Immagino al concerto le ragazzine fuori di testa che si strappano i capelli... brrr O_OQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggioquesto è il giorno + bello della mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! posso darti un consiglio? xchè invece di comprarti il biglietti x andare a vedere questi qui non ti prendi 1 o 2 album di quelli belli? (niente tokio hotel o finley xò mi raccomando)sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
Nooooo, non ci posso credere!
Non voglio crederci..
Non vanno a roma x un problema di Billa? ehm...Bill..
Li adoro, sono uno dei miei gruppi preferiti...
(per chi non l'avesse capito...sto scherzando..)Last edited by Itachisfriend; 24 March 2008, 18:25.io metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
-
non sono male, non andrei mai ad un loro concerto ne comprerei mai un loro disco, però sono piacevoli. Come IISNT, non mi piace tutto il movimento di ragazzine che si è creato attorno a loro, e che probabilmente tra pochi mesi si affollera alla prossima boy band di turno"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNooooooooo!!! Una notizia terribileeeeeeee!!!E' stato rimandato il concerto dei Tokio Hotel previsto per questo martedi' a Roma...io avevo comprato gia' il biglietto! Dicono che per causa di una laringite del leader Bill Kaulitz lo faranno a luglio!"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Beh, i gusti son gusti! Comunque ascolto ANCHE, sembra impossibile, musica classica... Vivaldi, Beethoven, Mozart e Chopin...e ...perche' no...anche Wagner! Avanti verso la mètaaaaaaa!!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
oh povera te Jenny, mi dispiace moltissimo
dai che ti importa? c'è di peggio!!
comunque anche se sono odiati profondamente da tutti io trovo carine le canzoni dei tokio hotel, ovviamente non trovo carine le fan bimbeminkia" I kissed the boy and i liked it "
Comment
Comment