Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mitici TOKIO HOTEL!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mitici TOKIO HOTEL!

    Nooooooooo!!! Una notizia terribileeeeeeee!!!E' stato rimandato il concerto dei Tokio Hotel previsto per questo martedi' a Roma...io avevo comprato gia' il biglietto! Dicono che per causa di una laringite del leader Bill Kaulitz lo faranno a luglio!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  • #2
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Nooooooooo!!! Una notizia terribileeeeeeee!!!E' stato rimandato il concerto dei Tokio Hotel previsto per questo martedi' a Roma...io avevo comprato gia' il biglietto! Dicono che per causa di una laringite del leader Bill Kaulitz lo faranno a luglio!
    questo è il giorno + bello della mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! posso darti un consiglio? xchè invece di comprarti il biglietti x andare a vedere questi qui non ti prendi 1 o 2 album di quelli belli? (niente tokio hotel o finley xò mi raccomando)
    Last Fm

    Comment


    • #3
      Ora posso pure morire.

      sigpic

      Comment


      • #4
        Se itokio hotel,mi stanno sul.............!
        Il miglior sito italiano di musica!

        http://www.hardandheavy.it

        Comment


        • #5
          Spero vengano travolti da un ubriaco drogato e impasticcato con una "BIP"
          mentre stanno andando al concerto,dopo li esploderà l'appartamento di tutti i parenti.
          Spero di essere stato chiaro.
          Last edited by mitor; 24 March 2008, 16:52.
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

          Comment


          • #6
            Io torno a dire che i tokio hotel per l'età che hanno non sono niente male...
            Non trovo così malvagie le canzoni anche se mi secco di ascoltarle in poche settimane... Di certo è odioso il movimento di cosìdette "bimbeminkia" che si è creato intorno a loro... Immagino al concerto le ragazzine fuori di testa che si strappano i capelli... brrr O_O

            Comment


            • #7
              Che Disdetta!

              Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
              Io torno a dire che i tokio hotel per l'età che hanno non sono niente male...
              Non trovo così malvagie le canzoni anche se mi secco di ascoltarle in poche settimane... Di certo è odioso il movimento di cosìdette "bimbeminkia" che si è creato intorno a loro... Immagino al concerto le ragazzine fuori di testa che si strappano i capelli... brrr O_O
              Infatti...e ne sono fiera...di appartenere a quel "ceto" avevo fatto esercizi di riscaldamento strappando i capelli alle mie amiche e gargarismi per poter urlare a squarciagola il mio "tifo sfegatato"...tutto inutile, (sigh!) Tutto rimandato a luglio!
              Last edited by jenny56; 24 March 2008, 17:26. Motivo: DOLORE!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #8
                a me dei tokio hotel piace soltanto la seconda canzone che hanno prodotto...che non so nemmeno come si chiama....per il resto......li odio....
                pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
                  questo è il giorno + bello della mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! posso darti un consiglio? xchè invece di comprarti il biglietti x andare a vedere questi qui non ti prendi 1 o 2 album di quelli belli? (niente tokio hotel o finley xò mi raccomando)
                  già hai ragione
                  sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                  Spoiler:
                  ti ucciderò kakarot!

                  il mio forum!

                  Comment


                  • #10
                    Nooooo, non ci posso credere!
                    Non voglio crederci..
                    Non vanno a roma x un problema di Billa? ehm...Bill..
                    Li adoro, sono uno dei miei gruppi preferiti...

                    (per chi non l'avesse capito...sto scherzando..)
                    Last edited by Itachisfriend; 24 March 2008, 18:25.
                    io metto sempre il punto.
                    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

                    Comment


                    • #11
                      non sono male, non andrei mai ad un loro concerto ne comprerei mai un loro disco, però sono piacevoli. Come IISNT, non mi piace tutto il movimento di ragazzine che si è creato attorno a loro, e che probabilmente tra pochi mesi si affollera alla prossima boy band di turno
                      "il destino ti verrà a cercare"

                      Comment


                      • #12
                        Per me i Tokio Hotel potrebbero evitare di cantare
                        All Right!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Nooooooooo!!! Una notizia terribileeeeeeee!!!E' stato rimandato il concerto dei Tokio Hotel previsto per questo martedi' a Roma...io avevo comprato gia' il biglietto! Dicono che per causa di una laringite del leader Bill Kaulitz lo faranno a luglio!
                          No, fammi capire, tu sei di Roma e volevi andare a un concerto di quell'obbrobrio di band? Non c'è più religione...e io che volevo andare a Roma a vedere i miei mitici Cure, peccato che non ci abiti a Roma ma thread come questo mi fanno piangere...pensa al lato positivo, nel frattempo spenderai meglio i tuoi soldi
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                          I sette principi del Bushido

                          Comment


                          • #14
                            Beh, i gusti son gusti! Comunque ascolto ANCHE, sembra impossibile, musica classica... Vivaldi, Beethoven, Mozart e Chopin...e ...perche' no...anche Wagner! Avanti verso la mètaaaaaaa!!!!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #15
                              oh povera te Jenny, mi dispiace moltissimo
                              dai che ti importa? c'è di peggio!!
                              comunque anche se sono odiati profondamente da tutti io trovo carine le canzoni dei tokio hotel, ovviamente non trovo carine le fan bimbeminkia
                              " I kissed the boy and i liked it "

                              Comment

                              Working...
                              X