Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mitici TOKIO HOTEL!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, Marmaladegirl! Grazie mille per aver "parteggiato" con me! Io non capisco questa ostilita' verso le fans di questo gruppo! Secondo me e' tutta INVIDIA!Perche' un gruppo cosi' non ce l'abbiamo in Italia!Alcuni brani neanche a me piacciono, ma tanti sono piacevoli e regalano emozioni! Ciaooo!!!
    Tu sogni.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Io capisco che i gusti non si discutono (stronzata del secolo, ma ne parlerò un'altra volta), ma disperarsi per un concerto mancato o straparlare di invidia nei riguardi di una band di puttane dell'industria musicale è un qualcosa di malato, metastasi del cancro della cultura musicale italiana andata serenamente a quel paese.
      Parafrasando Eliot, così finisce il mondo: non con un botto, ma con un lamento.
      Thus Spoke...
      Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

Comment

Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
        Jenny 4 post di seguito!!! ma edita anzi che farne così tanti!!
        comunque sono d'accordo che ascoltando i tokio hotel non si è bimbiminkia, alcune canzoni le ascolto anche io! ma se ascolti i tokio hotel, guardi il GF, la corrida, fai 4 post di seguito, ti proclami salvatrice del mondo insultando chiunque dica: "cazzo" "culo" o chissà che altro..beh allora mi sa che sei bimbaminkia!
        senza offesa Jenny
        Io sinceramente ti propongo di andare a quel paese...Amsterdam, appunto! Di divertirti a sesso, droga e rock and roll e poi magari spurgarti in meditazioni con i monaci del Tibet, che fanno bene allo spirito! In questo momento c'e' pure tanta pace e serenita'...ti consiglio di andarci!Senza offesa, Tommy82
        Spoiler:
        Scusate tutti per i post consecutivi ma mi son confusa perche' dovevo rispondere a tanti...io non lo faro' piu'...ma tu, Tommy82...per favore non puoi SEMPRE SPAMMARE CON ME, sei OT!Va a finire che mi dànno un'altro rosso! Se hai qualcosa contro di me, mandami messaggi privati!Ok? Ciaoooo!!!
        Last edited by jenny56; 25 March 2008, 16:20.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
          Io capisco che i gusti non si discutono (stronzata del secolo, ma ne parlerò un'altra volta)
          infatti non si discutono
          "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
            infatti non si discutono
            Volevo evitarmi la discussione perchè mi sembrava OT. Poi, ragionandoci sopra, mi pare sempre meno OT...
            Pensiero aereo: la stronzata di non mettere in discussione i gusti equivale a negare evoluzioni di pensiero. E noi non siamo cristianucci qualunque o mummie (non io, almeno).
            Pensiero terra-terra: se io avessi l'hobby della necrofilia e ti dicessi che i gusti sono indiscutibili il vero pericolo per la società saresti tu, perchè probabilmente mi daresti ragione.
            Pensiero comico: in effetti parlare dei Tokyo Hotel è necrofilia. Rafforzano il mio amore verso tutti quegli artisti morti che si staranno certamente rivoltando nella tomba a sentire 'sti bischeri spopolare a questo punto.

Originariamente Scritto da Francesca
            Bene, allora, visto che tutto è gusto, non discutiamo di niente.
            A quando la chiusura del forum?
            Precisamente.
            Thus Spoke...

Comment

Per favore, chiudete il topic, prima che esploda di gioia!

Bene, allora, visto che tutto è gusto, non discutiamo di niente.
              A quando la chiusura del forum?
              Cara Francesca, per me...PUOI ANCHE CHIUDERE QUESTO TOPIC! Quello che dovevo dire l'ho gia' detto e anche a me non puo' fregar di meno di far litigare il forum per una mia passione personale(Quale onore! )Grazie! ciaooooo!!!

Comment

no perchè una cosa è discutere civilmente, un'altra è INSULTARE continuamente i gusti degli altri e soprattutto altre persone. insomma sia in questo topic sia in quello dei finley, sia in altri, avrò visto 2 o3 interventi civili e istruttivi.
                dire continuamente "i tokyo hotel sono delle m****" " sei una bimbaminkia" o simili non è discutere

Comment

Che disdetta guarda.
                  Sono così dispiaciuta che quel gruppo del cacchio formato da quattro froci non possino venire.
                  Ma per favore. Se i Tokio Hotel fanno musica io sono bionda. (ho i capelli neri)

Comment

no perchè una cosa è discutere civilmente, un'altra è INSULTARE continuamente i gusti degli altri e soprattutto altre persone. insomma sia in questo topic sia in quello dei finley, sia in altri, avrò visto 2 o3 interventi civili e istruttivi.
                    dire continuamente "i tokyo hotel sono delle m****" " sei una bimbaminkia" o simili non è discutere
                    Infatti!Ben detto! Se vogliamo parlare del "peccato" che sono i gusti personali di ognuno...bene! Ma non parliamo dei "peccatori" che sono gli appassionati di musica di tutti i generi...rendo l'idea?Per me...il discorso puo' anche finire qui! Ciaooooo!!!

Comment

Bene. Io ho postato la mia opinione e ti ho parlato di gusti. Tu hai ribattuto sparando una sentenza stupida senza nessuna argomentazione che ho provveduto a smontare con un ragionamento, con un'estremizzazione e con una battuta. Creare ad hoc la scusa di interventi "incivili" nei confronti di persone che hanno usato il massimo della civiltà (tra l'altro per criticare certi atteggiamenti che definire da manicomio è l'understatement del secolo) è scorretto ai limiti dell'insulto, dell'insulto verso l'intelligenza altrui. Pensaci, prima di scrivere e tirare fuori la facile carta dell'inciviltà. Lo dico anche per te. Di questo passo ti troverai a parlare di giustizia ad orologeria, come minimo...
                      Thus Spoke...

Comment

"Jenny hai mai pensato di farti studiare da un equipe di scienziati come esemplare tipo di bimbominkia?"
                        te ne prendo una a caso di frase. io questo lo reputo ai limiti dell'insulto e un commento inutile.
                        ora ti do io un consiglio: impara a leggere prima di accusare gli altri di inventarsi situazioni o scuse

Comment

Lo ammetto forse ho esagerato,ma anche se miei insulti possono sembrare cattivi io non volevo offendere nessuno,comunque hai ragione te Sands of Time si dovrebbe usare critiche più costruttive,anche se davanti a un topic così inutile e impostato male è difficile non fare battute.
                          comunque ho scritto anche cose in topic oltre alla battuta

Comment

"Jenny hai mai pensato di farti studiare da un equipe di scienziati come esemplare tipo di bimbominkia?"
                            te ne prendo una a caso di frase. io questo lo reputo ai limiti dell'insulto e un commento inutile.
                            ora ti do io un consiglio: impara a leggere prima di accusare gli altri di inventarsi situazioni o scuse
                            Ehi, ragazzo, mi hai visto scrivere quelle cose?
                            Primo caso di utente che per giustificare le sue cazzate cita altre persone che non hanno niente a che vedere col mio discorso.
                            Complimenti vivissimi, specie per la parte "consigli (per gli acquisti). Spiderman non avrebbe saputo fare di meglio riguardo l'arrampicata sugli specchi.
                            Thus Spoke...

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                              Lo ammetto forse ho esagerato,ma anche se miei insulti possono sembrare cattivi io non volevo offendere nessuno,comunque hai ragione te Sands of Time si dovrebbe usare critiche più costruttive,anche se davanti a un topic così inutile e impostato male è difficile non fare battute.
                              comunque ho scritto anche cose in topic oltre alla battuta
                              ho citato il tuo intervento perchè era il primo che ho trovato, niente di personale
                              [QUOTE]
                              Primo caso di utente che per giustificare le sue cazzate cita altre persone che non hanno niente a che vedere col mio discorso.
                              primo caso di utente che dice parolacce perchè non sa affrontare una discussione civile

Spiderman non avrebbe saputo fare di meglio riguardo l'arrampicata sugli specchi
                              grazie

Comment

Non sapete più cosa inventarvi pur di fuggire da un discorso intelligente, eh?
                                Cara Francesca...ti consiglio di chiudere!Parlano di tutto meno che dei miei adorati TOKIO!Tanto...dopo la TREMENDA NOTIZIA SCOPERTA DA POCO DA ME CHE IL MIO IDOLO E' STATO OPERATO ALLE CORDE VOCALI E PER UN PO' NON POTRA' CANTARE...O FORSE MAi!...credo che mi ritirero' a fare vita monastica nel Tibet! addio!!!
                                Spoiler:
                                Vi piacerebbe, eh?

Comment

Working...
                                X