Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
il mio strumento preferito cambia in base alla musica che ascolto periodicamente se ascolto metal preferisco la chitarra elettrica, se ascolto il power metal preferisco la batteria, se ascolto branduardi preferisco il violino, se ascolto pezzi acustici preferisco la chitarra classica e via via così!!!
Nemmeno a me, più che altro, per come ci suono, il do lo trovo quantomeno inutile. Piuttosto, amo alla follia il basso a 5
ma anche no! il 6 corde ti apre un mondo , fidati
il do alto è molto più utile del si basso...less sta
cmq come strumento preferito anch'io cito la voce, è il più strano,vario,espressivo,personalizzabile e unico che si può trovare..e ti devi fare un bel culo perchè sia apprezzato
cmq come strumento preferito anch'io cito la voce, è il più strano,vario,espressivo,personalizzabile e unico che si può trovare..e ti devi fare un bel culo perchè sia apprezzato
Ci ho impiegato un bel pò io per imparare a la "voce impostata" con relativa respirazione diaframmatica, sostegno degli addominali ecc... Mi fanno ridere quelli che pensano che cantare sia solo andare li e parlare con ritmo e voce un pò più altra
Comment