il mio stumento preferito è la batteria (che suonavo e che per questioni di spazio ho dovuto vendere ) adesso faccio pratica con la chitarra!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
strumento preferito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioSi dicevo per scherzare perchè tutti i bassisti che conosco sono degli scazzati disumanisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPure te? E' una cosa contagiosa.
Comment
-
il mio strumento preferito cambia in base alla musica che ascolto periodicamente se ascolto metal preferisco la chitarra elettrica, se ascolto il power metal preferisco la batteria, se ascolto branduardi preferisco il violino, se ascolto pezzi acustici preferisco la chitarra classica e via via così!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioNemmeno a me, più che altro, per come ci suono, il do lo trovo quantomeno inutile. Piuttosto, amo alla follia il basso a 5
il do alto è molto più utile del si basso...less sta
cmq come strumento preferito anch'io cito la voce, è il più strano,vario,espressivo,personalizzabile e unico che si può trovare..e ti devi fare un bel culo perchè sia apprezzato
Comment
-
Originariamente Scritto da Unpre90 Visualizza Messaggiocmq come strumento preferito anch'io cito la voce, è il più strano,vario,espressivo,personalizzabile e unico che si può trovare..e ti devi fare un bel culo perchè sia apprezzato
Comment
-
Originariamente Scritto da Knight Visualizza MessaggioE per imparare ad usalro più che altro :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Unpre90 Visualizza Messaggioesatto
Comment
Comment