Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Concerto Linkin Park

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Concerto Linkin Park

Ciao raga ho aperto questa discussione per parlare del tanto atteso concerto che si terra a Venezia giorno 20 giugno cosa pensate di questo grande gruppo??? e sul concerto??? A voi la parola
    sigpic

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
    Ciao raga ho aperto questa discussione per parlare del tanto atteso concerto che si terra a Venezia giorno 20 giugno cosa pensate di questo grande gruppo??? e sul concerto??? A voi la parola
    Nel settore live sono andati migliorando con il tempo anche se ai livelli di band come i System Of A Down e i Korn non si arriva, in studio invece sono sempre stati, sono e saranno sempre una band mediocre, del resto da una band mainstream creata evidentemente a tavolino non ci dobbiamo aspettare nient'altro, carini alcuni brani, tranquillamente dimenticabile il resto...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
      Hai detto semplicemente tutto quello che c'era da dire.

Non sopporto il successo che ha avuto questa band, è immeritatissimo. Per liquidarla bastano poche semplici frasi, esattamente quelle che ha usato Jeff.

Sperando che il mondo li dimentichi presto per concentrarsi su musica decente...
      (e la marmotta incarta la cioccolata)
      Scusa la domanda ma tu che musica ascolti di solito??
      sigpic

Comment

Sono un gruppetto del c***o e il fatto che siano addirittura headliner della prima giornata dell'HJF la dice lunga sul drastico calo di prestigio di questo festival.
        Se non spero che un'altra tromba marina si abbatta sul Parco San Giuliano è solo perché domenica devo andare a vedere i Police (e addio Italia-Spagna )!!!!
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Sono un gruppo che una volta aveva un minimo di decenza e adesso ha perso pure quella.

Comment

Ma ke........... I linkin park sono i piu' favoriti tra i gruppi giovani rock
            Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
            bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
            Spoiler:
            www.comics.forumcommunity.net

Comment

Originariamente Scritto da The matty Visualizza Messaggio
              Ma ke........... I linkin park sono i piu' favoriti tra i gruppi giovani rock
              Anche i Tokio Hotel sono fra i favoriti dei giovani.

Non mi esprimo, io li adoro, poi non mi interessa se sono bravi tecnicamente o se sono commerciali o se hanno perso colpi secondo voi, i gusti sono gusti.

In un futuro andrò a vederli da qualche parte, questo è certo.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                Tool, Blind Guardian, Interpol, Nirvana, A Perfect Circle, Buckethead, System of a Down, The Strokes, Guns N' Roses, Tre Allegri Ragazzi Morti, Joy Division, Sex Pistols, In Flames, Dream Theater, Atheist, DragonForce, Megadeth, Bad Religion, Muse, Area, Incubus, Deep Purple, Rush, Rage Against the Machine, Iron Maiden, Scorpions, Dead Kennedys, Foghat, Cream, Red Hot Chili Peppers, KISS, Metallica, Reverend Horton Heat, Jimi Hendrix, AC/DC, Black Sabbath, Mountain, Lamb of God, Pino Scotto, Yellow Jackets, Gentle Giants, PFM.

//fine della copincollata e anche dell'OT.
                Wow certo che ne hai di gruppi da ascoltare
                sigpic

Comment

onestamente non mi sembrano questo "grande" gruppo,ma con la musica d'oggigiorno...
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                    Anche i Tokio Hotel sono fra i favoriti dei giovani.

Non mi esprimo, io li adoro, poi non mi interessa se sono bravi tecnicamente o se sono commerciali o se hanno perso colpi secondo voi, i gusti sono gusti.

In un futuro andrò a vederli da qualche parte, questo è certo.
                    Sono d'accordissimo al 100%
                    Spoiler:

Comment

Effettivamente i gusti sono gusti per esempio a me piaccio tanto anche lo stile di alcune canzoni
                      sigpic

Comment

Si pure a me, ma le cananzoni in cui è solo uno strillo come in Given up, mi piace il suono,ma il grido......
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da The matty Visualizza Messaggio
                          Si pure a me, ma le cananzoni in cui è solo uno strillo come in Given up, mi piace il suono,ma il grido......
                          Già comunque anche, Numb, Crawling, From the inside, In the end e tante altre sono la fine del mondo
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
                            Wow certo che ne hai di gruppi da ascoltare
                            Ti paiono molti?
                            Oh, già. Probabilmente le tue vedute sono proprio ristrette a Linkin Park, che probabilmente reputi anche Metal.

Il vero evento sono i Police! Voglio vedere Copeland dal vivo, io!
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Ti paiono molti?
                              Oh, già. Probabilmente le tue vedute sono proprio ristrette a Linkin Park, che probabilmente reputi anche Metal.

Il vero evento sono i Police! Voglio vedere Copeland dal vivo, io!
                              Io in verità ascolto Linkin Park Bullet For My Valentine Metallica 30 Seconds To Mars
                              sigpic

Comment

Working...
                              X