Ciao raga ho aperto questa discussione per parlare del tanto atteso concerto che si terra a Venezia giorno 20 giugno cosa pensate di questo grande gruppo??? e sul concerto??? A voi la parola
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Concerto Linkin Park
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioCiao raga ho aperto questa discussione per parlare del tanto atteso concerto che si terra a Venezia giorno 20 giugno cosa pensate di questo grande gruppo??? e sul concerto??? A voi la parola"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
-
Originariamente Scritto da FrancescaHai detto semplicemente tutto quello che c'era da dire.
Non sopporto il successo che ha avuto questa band, è immeritatissimo. Per liquidarla bastano poche semplici frasi, esattamente quelle che ha usato Jeff.
Sperando che il mondo li dimentichi presto per concentrarsi su musica decente...
(e la marmotta incarta la cioccolata)sigpic
Distruggerò chiunque sulla mia strada
Comment
-
Sono un gruppetto del c***o e il fatto che siano addirittura headliner della prima giornata dell'HJF la dice lunga sul drastico calo di prestigio di questo festival.
Se non spero che un'altra tromba marina si abbatta sul Parco San Giuliano è solo perché domenica devo andare a vedere i Police (e addio Italia-Spagna )!!!!TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da The matty Visualizza MessaggioMa ke........... I linkin park sono i piu' favoriti tra i gruppi giovani rock
Non mi esprimo, io li adoro, poi non mi interessa se sono bravi tecnicamente o se sono commerciali o se hanno perso colpi secondo voi, i gusti sono gusti.
In un futuro andrò a vederli da qualche parte, questo è certo.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaTool, Blind Guardian, Interpol, Nirvana, A Perfect Circle, Buckethead, System of a Down, The Strokes, Guns N' Roses, Tre Allegri Ragazzi Morti, Joy Division, Sex Pistols, In Flames, Dream Theater, Atheist, DragonForce, Megadeth, Bad Religion, Muse, Area, Incubus, Deep Purple, Rush, Rage Against the Machine, Iron Maiden, Scorpions, Dead Kennedys, Foghat, Cream, Red Hot Chili Peppers, KISS, Metallica, Reverend Horton Heat, Jimi Hendrix, AC/DC, Black Sabbath, Mountain, Lamb of God, Pino Scotto, Yellow Jackets, Gentle Giants, PFM.
//fine della copincollata e anche dell'OT.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza MessaggioAnche i Tokio Hotel sono fra i favoriti dei giovani.
Non mi esprimo, io li adoro, poi non mi interessa se sono bravi tecnicamente o se sono commerciali o se hanno perso colpi secondo voi, i gusti sono gusti.
In un futuro andrò a vederli da qualche parte, questo è certo.Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
Spoiler:www.comics.forumcommunity.net
Comment
-
Si pure a me, ma le cananzoni in cui è solo uno strillo come in Given up, mi piace il suono,ma il grido......Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
Spoiler:www.comics.forumcommunity.net
Comment
-
Originariamente Scritto da The matty Visualizza MessaggioSi pure a me, ma le cananzoni in cui è solo uno strillo come in Given up, mi piace il suono,ma il grido......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioWow certo che ne hai di gruppi da ascoltare
Oh, già. Probabilmente le tue vedute sono proprio ristrette a Linkin Park, che probabilmente reputi anche Metal.
Il vero evento sono i Police! Voglio vedere Copeland dal vivo, io!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioTi paiono molti?
Oh, già. Probabilmente le tue vedute sono proprio ristrette a Linkin Park, che probabilmente reputi anche Metal.
Il vero evento sono i Police! Voglio vedere Copeland dal vivo, io!sigpic
Comment
Comment