Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chitarristi tecnici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gidan_26 Visualizza Messaggio
    allora innanzi tutto mi presento! nn venivo in questo forum da + di un anno credo xD

cmq quoto legendary x me i migliori sono steve vai e joe satriani e voglio dire xò anke un' altra cosa!

avete sminuito al massimo john petrucci... dicendo ke è solo tecnico nn significa xkè fa solo scale alla velocità della luce sia solo tecnico... si è vero ke si da + alla tecnica ke all'abilità compositive ma nn è una skiappa a comporre... io ho ascoltato molto i dream theater (mi piacciono molto di + dei liquid tension experiment) ma in tutti e 2 i gruppi ci sono belle composizioni anke...
    ma vedi, su questo forum con alcuni è anche inutile parlare di certe cose.
    se gli dici che charlie parker era veloce saprebbero attaccare anche lui

Comment

Ieri ho visto in un solo colpo John Norum, Doug Aldrich e Reb Beach. Chi sbava per Petrucci che se li ascolti e poi mi faccia sapere...
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

molto probabile dragon

Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
        Ieri ho visto in un solo colpo John Norum, Doug Aldrich e Reb Beach. Chi sbava per Petrucci che se li ascolti e poi mi faccia sapere...
        ma qui non si tratta di sbavare per nessuno...

a me sembra invece che qui la maggiorparte che posta vuole dimostrare di conoscere qualcuno che sia più bravo di un altro! perchè se uno dice:

- john petrucci è bravo!
        subito qualcuno posta:

- se john petrucci è bravo tu non hai visto questo e quello!

adesso non è per difendere john petrucci perchè a me non frega niente di quello che pensate voi di lui, se a me piace io lo ascolto! ma credo che nessuno può dire che john petrucci sia scarso... magari non ti piace, ma scarso NO!
        sigpic

Comment

ma qui non si tratta di sbavare per nessuno...

a me sembra invece che qui la maggiorparte che posta vuole dimostrare di conoscere qualcuno che sia più bravo di un altro! perchè se uno dice:

- john petrucci è bravo!
          subito qualcuno posta:

- se john petrucci è bravo tu non hai visto questo e quello!

adesso non è per difendere john petrucci perchè a me non frega niente di quello che pensate voi di lui, se a me piace io lo ascolto! ma credo che nessuno può dire che john petrucci sia scarso... magari non ti piace, ma scarso NO!
          Io dico solo che John Petrucci va bene come maestro di chitarra, ma come musicista è una sega, il che vuol dire che per me non vale niente...

Comment

sono cose soggettive... ci saranno migliaia di musicisti migliori di lui ma dire "è una sega" non ti pare troppo sminuitivo?
            sigpic

Comment

sono cose soggettive... ci saranno migliaia di musicisti migliori di lui ma dire "è una sega" non ti pare troppo sminuitivo?
              Infatti il mio era un giudizio personale, in linea con l'opinione che ho di lui...

Comment

ok se pensi così nessuno ti può dire niente! io tuttavia non lo penso perchè se fosse una sega non sarebbe ai livelli in cui è ma ripeto è un opinione personale!
                sigpic

Comment

ok se pensi così nessuno ti può dire niente! io tuttavia non lo penso perchè se fosse una sega non sarebbe ai livelli in cui è ma ripeto è un opinione personale!
                  L'essere ad un certo livello può dipendere anche dal talento di qualcun altro.
                  Anche Liam Gallagher ha sfondato nel mondo della musica, ma per merito del fratello...

Comment

si questo è vero però secondo me i dream theater sono un gruppo con dei personaggi totalmente validissimi e john petrucci non sfigura nemmeno un pò di fianco a loro! almeno secondo me!
                    sigpic

Comment

L'unico artista valido secondo me dei DT era Moore.
                      Stendiamo un velo pietoso su Myung...

Comment

scusate l'OT ma tu allora stai dicendo che portnoy, labrie, radess e magari myung non lo aggiungo perchè è la stessa cosa di petrucci ma a posto della chitarra ha il basso! però tu stai dicendo che non sono validi queste persone? boh può essere che al mondo ci sono persone che la pensino così
                        sigpic

Comment

scusate l'OT ma tu allora stai dicendo che portnoy, labrie, radess e magari myung non lo aggiungo perchè è la stessa cosa di petrucci ma a posto della chitarra ha il basso! però tu stai dicendo che non sono validi queste persone? boh può essere che al mondo ci sono persone che la pensino così
                          Portnoy è uno dei batteristi più freddi che abbia mai visto e sentito, Labrie è uno che dal vivo lascia molto a desiderare, Rudess è un membro aggiunto che non commento. Ma il punto è che i DT sono un'accozzaglia di virtuosi che a livello pratico non funziona granché, visto che la loro produzione di livello si limita a soli due album.
                          Stesso discorso ovviamente lo faccio per altre band troppo osannate come, ad esempio, i Guns e i R.E.M.

Comment

ave signor casper!-.-'

se solo avessi il 5% della bravura che hanno loro non saresti qui a dire queste cretinate

Comment

Mah, mi trovo abbastanza d'accordo con Casper, specie per quanto riguarda Portnoy (giovanotto capellone era molto meglio), ma non vi sembra di essere lievemente OT? ^^'
                              Thus Spoke...
                              Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

Comment

Originariamente Scritto da Unpre90 Visualizza Messaggio
                                ave signor casper!-.-'

se solo avessi il 5% della bravura che hanno loro non saresti qui a dire queste cretinate
                                Da come parli sembra che mi conosci molto bene. Per caso abbiamo mangiato qualche volta assieme?
                                Comunque ne ho ascoltata tanta di musica da poter dire qualsiasi cosa sui DT...
                                Spoiler:
                                sarà solo un'impressione, ma il tuo modo di scrivere mi ricorda un tizio pluribannato di questo forum...
                                Last edited by Casper; 28 July 2008, 20:02.

Comment

Working...
                                X