Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Judas Priest vs Iron Maiden

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    se ero serio nn ci mettevo tutte quelle risate^_^
    cmq non ce alcuna prova scentifica che dimostri che i messaggi subliminali nelle canzoni facciano quel effetto...secondome è solo una gran bufala
    http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
      Signori, un plauso a darkstalker, l'utente più sveglio di questa sezione che neanche nota che un utente di vecchia data (che fra l'altro in passato ha spesso citato gruppi rock e metal anche estremi) con accento troppo ovviamente stereotipato vi consiglia per redimere le vostre anime un gruppo dal cristianissimo nome di Impaled Nazarene. :P
      E io che avevo appena regalato un cd del gruppo al prete seguendo i tuoi consigli...
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • #48
        io ho votato iron, sono stati il mio primo amore assieme ai saxon...ma vi devo ricordare anche un certo paul di anno ...perche nessuno lo ha citato??? cosi mi fate sentire vecchio
        ciao
        quello che non ho è quello che non mi manca...

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
          se ero serio nn ci mettevo tutte quelle risate^_^
          cmq non ce alcuna prova scentifica che dimostri che i messaggi subliminali nelle canzoni facciano quel effetto...secondome è solo una gran bufala
          Tsk, dei rotfl per per quando un'affermazione è ilare (sia in senso positivo che negativo), una provocazione su Vasco Rossi e Gianna Nannini ed infine, soprattutto, la frase tra parentesi, seriosamente senza smilie, che non può essere interpretata in maniera diversa.

          Comunque pentitevi e convertitevi pecore del Signore, prima che il diavolo rubi le vostre anime™.
          Last edited by Connacht; 30 August 2008, 19:44.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da 080829k
            卓尔达(北京)科技发展有限公司专业从事网络通信产品研发和推广卓尔达,与中国七大运营商之中国网通、卓尔达中国电信、中国铁通有着长期、广泛的合作,卓尔达是中宽网信科技有限公司的良好合作伙伴。公司创立屹今,一直坚持市场为导向,卓尔达坚持科学化管理,坚持向客户提供高科技、卓尔高质量、高性价比产品和优质、专业、高效的全程服务,让每一个客户装得放心用得安心。经过努力,企业取得了 令同行业为之惊叹的业绩,在技术上拥有了网络电话sip/h323/mgcp所有协议技术, 2007年计组建129个网络电话平台,成为行业里网络电话平台最多,网络通信技术最成熟的公司。2008 年进入国内网络电话前三强,领航中国网络电话的发展。
            si...come no...se è uno scherzo non è divertente!
            http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

            Comment

            Working...
            X