Decisamente gli Slayer, riescono a non stancarmi mai, e se per caso sono vicini a sto traguardo, una ripassatina di Reign in Blood mi fa ritornare la fissa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La tua Band preferita
Collapse
X
-
Come per molti, se non tutti, vado a periodi, non credo di poter scegliere una band preferita. In questo periodo ascolto molto i Protest the Hero e gli Arcturus, ma tra qualche settimana potrei tornare ai Led Zeppelin, ai Death, ai Muse o a chiunque altro
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioMa non eri una fan dei Blind Guardian?Last edited by Illuskan; 08 August 2008, 11:25.
Comment
-
Io non riesco a scegliere una sola band perché ne ascolto tante e ognuna, chi più chi meno, mi suscita delle emozioni diverse.
Tuttavia ritengo i Rush la migliore band del pianeta, nel senso che solo in loro vedo coesistere un immenso bagaglio tecnico (ovviamente non nel senso in cui lo intende Lord Reborn), un gusto raffinatissimo, una enorme varietà (nel senso che non possono essere classificati come unico genere musicale) ed un suono come Dio comanda.
Poi i testi di Neil Peart sono qualcosa di indescrivibile, ho addirittura sentito che in Canada viene già studiato sui banchi di scuola, ma non ne ho la conferma...TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioDaft Punk
Comment
-
Ultimamente continuo a ripassarmi i Jethro Tull, vari Psychedelic, una spolverata di Police, The Mix-Up dei Beastie Boys (*sbav*), e un po' di Blues alla Robben Ford.
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggiopsychedelic rock rulez *yeah*
Originariamente Scritto da FrancescaLa lista completa è lunga, ma per ora dico decisamente Tool X)sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
una band preferita non credo di averla... anche io vado a periodi... comunque tra quelle che ascolto di più ci sono rancid, velvet underground, C.S.I., pink floyd, afterhours, guns n' roses, jimi hendrix, led zeppelin, iron maiden, lou reed, morphine, operation ivy, doors, joy division, paul weller, radiohead, rolling stones e gli who... credo di aver messo quelle tutte quelle che ascolto più assiduamente... poi ovviamebte ci sono tutti gli altri artisti..
Comment
-
Thrash Metal:Toxic Holocaust,Bywar,Anthrax,Violator,Testament
Heavy Metal:Iron Maiden,Motorhead,Judas Priest,Venom
Black Metal:Marduk,Satyricon,Gorgoroth
Punk-Rock.Sex Pistol,The Clash,RAMONES
Rock,Led Zeppelin,pink floydcpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
mobo:ga-g31m-s2l
vga:geforce 9800gt 512mb
Comment
Comment