Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Piacciono a mia sorella! Sul serio! Non scherzo! E anche i guns and roses! Io ho altri gusti...a chi piacciono I CINEMA BIZARRE? io li trovo un "sequel" dei Mitici TH incantevole! Musica d'avanguardia! Ascoltate Escape to the stars e poi mi dite!
a chi piacciono I CINEMA BIZARRE? io li trovo un "sequel" dei Mitici TH incantevole! Musica d'avanguardia! Ascoltate Escape to the stars e poi mi dite!
Provare per credere, non ve ne pentirete!E' roba quasi spaziale, aliena, direi!! Sonorità mai sentite! voce rauca, bassa e graffiante....da uomo!!Come Bill, del resto!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Provare per credere, non ve ne pentirete!E' roba quasi spaziale, aliena, direi!! Sonorità mai sentite! voce rauca, bassa e graffiante....da uomo!!Come Bill, del resto!
Solo ora ho capito che ci hai presi per il culo da quando ti sei registrata.
Grazie, equalizer!e grazie per il gattino...è un amore...ma non capisco a cosa vuoi alludere con quell'immagine!E' OT!E' vero...la modestia è la mia virtù più lampante! Comunque...se interessa alle mie fansorelle del gruppo VOISAPETECHIE'MEGLIONONDIRLO sto tentando tramite Internet di prenotare un aereo per andare a Berlino il prossimo anno! Mi verrà a costare pochissimo se prenoto in anticipo!
Comment