Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La tua Band preferita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Decisamente gli Slayer, riescono a non stancarmi mai, e se per caso sono vicini a sto traguardo, una ripassatina di Reign in Blood mi fa ritornare la fissa.

    Comment


    • #17
      Come per molti, se non tutti, vado a periodi, non credo di poter scegliere una band preferita. In questo periodo ascolto molto i Protest the Hero e gli Arcturus, ma tra qualche settimana potrei tornare ai Led Zeppelin, ai Death, ai Muse o a chiunque altro

      Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
      Ma non eri una fan dei Blind Guardian?
      Cos'è, le deve piacere un gruppo solo?
      Last edited by Illuskan; 08 August 2008, 11:25.

      Comment


      • #18
        Difficile da dire.
        Forse i Judas Priest,però se la giocano con i Megadeth e gli Slayer.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • #19
          Io non riesco a scegliere una sola band perché ne ascolto tante e ognuna, chi più chi meno, mi suscita delle emozioni diverse.
          Tuttavia ritengo i Rush la migliore band del pianeta, nel senso che solo in loro vedo coesistere un immenso bagaglio tecnico (ovviamente non nel senso in cui lo intende Lord Reborn), un gusto raffinatissimo, una enorme varietà (nel senso che non possono essere classificati come unico genere musicale) ed un suono come Dio comanda.
          Poi i testi di Neil Peart sono qualcosa di indescrivibile, ho addirittura sentito che in Canada viene già studiato sui banchi di scuola, ma non ne ho la conferma...
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

          Comment


          • #20
            Attualmente la band che ascolto più di frequente e con maggior piacere è quella dei Dragonforce. Altrimenti mi capita di ascoltare qualcosa dei Blind Guardian, Evanescence e, di tanto in tanto, i pessimi (lol) Slayer.

            Comment


            • #21
              amo tutta la musica,a periodi,anche se adesso stravedo per il mondo guns n' roses
              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Daft Punk
                In psichedelia e robe strambe farebbero brutto persino ai Pink Floyd quando stavano stonati dalla droga (nel contesto dei video)
                My Band
                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                Comment


                • #23
                  Ultimamente continuo a ripassarmi i Jethro Tull, vari Psychedelic, una spolverata di Police, The Mix-Up dei Beastie Boys (*sbav*), e un po' di Blues alla Robben Ford.
                  Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                  psychedelic rock rulez *yeah*
                  *riot*
                  Originariamente Scritto da Francesca
                  La lista completa è lunga, ma per ora dico decisamente Tool X)
                  Non ti ho ancora ringraziato per avermeli fatti ascoltare. Già stimavo non poco Danny Carey, ma allora non sapevo ancora fosse il batterista dei Tool.
                  sigpic

                  stupid sexy greedo butt

                  Comment


                  • #24
                    Vado a periodi decisamente.

                    Ma alzerei su un piedistallo i Gamma Ray e gli Iron Maiden.

                    Comment


                    • #25
                      I Nightwish nel cuore (quelli vecchi ovviamente)
                      sigpic
                      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                      Comment


                      • #26
                        Uhm i Rush vanno sicuramente citati... idem Pain of Salvation... però a livello di ciò che preferisco ascoltare, essendo un nostalgico... Depeche Mode

                        Comment


                        • #27
                          una band preferita non credo di averla... anche io vado a periodi... comunque tra quelle che ascolto di più ci sono rancid, velvet underground, C.S.I., pink floyd, afterhours, guns n' roses, jimi hendrix, led zeppelin, iron maiden, lou reed, morphine, operation ivy, doors, joy division, paul weller, radiohead, rolling stones e gli who... credo di aver messo quelle tutte quelle che ascolto più assiduamente... poi ovviamebte ci sono tutti gli altri artisti..
                          Last Fm

                          Comment


                          • #28
                            Se parliamo di BAND, intesi come più persone:
                            1)Linkin Park
                            2)Subsonica
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Thrash Metal:Toxic Holocaust,Bywar,Anthrax,Violator,Testament
                              Heavy Metal:Iron Maiden,Motorhead,Judas Priest,Venom
                              Black Metal:Marduk,Satyricon,Gorgoroth
                              Punk-Rock.Sex Pistol,The Clash,RAMONES
                              Rock,Led Zeppelin,pink floyd
                              cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
                              mobo:ga-g31m-s2l
                              vga:geforce 9800gt 512mb

                              Comment


                              • #30
                                Green Day - Tokio Hotel e....ultimamente Cinema Bizarre!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X