Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Innuendo" la "song" piu' bella.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Shur'tugal Visualizza Messaggio
    Intendo dire che riconosco il valore dei Queen...ma mi da fastidio che tanta gente li decanti come il gruppo che E' IL ROCK..Tutto qui...per il resto Freddie Mercury mi piace abbastanza come cantante ma piu' che come cantante lo vedo un uomo di "SCENA"

    Per citarti dei cantanti che mi piacciono molto sono:Halford dei Priest,Ian Gillan dei Deep Purple,Eddie Vedder dei Pearl Jam...
    Si ma lo dici come se fosse: "ian giillan è il migliore",ma il migliore in cosa,spiegati vogliamo capire.

    Comment


    • #17
      Innuendo è un capolavoro dei Queen insieme a One Vision, Hammer to Fall e Under Pressure però secondo me non è la canzone più bella al mondo forse nella top 100 però non nei primi posti forse ci potra essere Hotel California degli Eagles quella si che è una canzone
      sigpic
      Originariamente Scritto da vegeta es mito
      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
        Si ma lo dici come se fosse: "ian giillan è il migliore"
        A me non sembra...

        Ha detto solo che preferische Gillian, ma accettare che a qualcuno non piaccia Mercury no, eh?
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          A me non sembra...

          Ha detto solo che preferische Gillian, ma accettare che a qualcuno non piaccia Mercury no, eh?
          Forse sono stato frainteso...Io non ho detto che Mercury fa schifo, ma bensì come afferma Sentinel che io ho altre preferenze....I cantanti che per me sono bravi riescono a toccare le corde del cuore e a emozionarmi con la loro musica...Mercury non lo fa,o solo in alcune song...
          Mi sembra che confondiate la capacità tecnica di acuti ,scream e vocalismi con la vera "essenza" della musica che è il piacere,il gusto.

          Per il resto vi ripeto,a tanta gente Mercury piace perchè fa quell'effetto.
          A me no.Quindi mettetevela via perchè non viviamo (per fortuna) in un mondo popolato da automi con stessi pensieri e capacità di giudizio.

          In ogni caso mi rivolgo a chi diceva che parlo come se Gillian fosse il migliore...Beh io ti ricordo che ti ho dato 3 nomi...Forse Gillan è l'unico che conosci??Perchè allora mi meraviglierei della tua conoscenza della musica che ti da' il diritto di parlare...!!
          Last edited by Shur'tugal; 04 July 2009, 22:19.
          "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            A me non sembra...

            Ha detto solo che preferische Gillian, ma accettare che a qualcuno non piaccia Mercury no, eh?
            Si ma dire a me non piace è una cosa,ma dire che tizio e caio è il migliore,detto in quel modo a me sembra una boiata bella e buona,io ho detto: che a me piace freddie per la sua voce e per le sue canzoni,dire che uno è meglio poi,senza dire perchè e senza citare una canzone di esso mi sembra una cosa poco rilevante.
            Originariamente Scritto da Shur'tugal Visualizza Messaggio
            Forse sono stato frainteso...Io non ho detto che Mercury fa schifo, ma bensì come afferma Sentinel che io ho altre preferenze....I cantanti che per me sono bravi riescono a toccare le corde del cuore e a emozionarmi con la loro musica...Mercury non lo fa,o solo in alcune song...
            Mi sembra che confondiate la capacità tecnica di acuti ,scream e vocalismi con la vera "essenza" della musica che è il piacere,il gusto.

            Per il resto vi ripeto,a tanta gente Mercury piace perchè fa quell'effetto.
            A me no.Quindi mettetevela via perchè non viviamo (per fortuna) in un mondo popolato da automi con stessi pensieri e capacità di giudizio.

            In ogni caso mi rivolgo a chi diceva che parlo come se Gillian fosse il migliore...Beh io ti ricordo che ti ho dato 3 nomi...Forse Gillan è l'unico che conosci??Perchè allora mi meraviglierei della tua conoscenza della musica che ti da' il diritto di parlare...!!
            appunto hai dato tre nomi,e gia questo fa capire che non sei obbiettivo in cio' che dici,se avessi detto a me piace gillan per la sua voce e per le sue canzoni tipo "spizzi" e "Spazzi",sarebbe stato diverso,cioè quando ti piace una cosa non la tiri giu in quel modo,buttata li cosi'.

            Comunque voglio dire a sentinel,che shurt'ugal non ha bisogno dell'avvocato
            Last edited by ; 05 July 2009, 09:40.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
              Si ma dire a me non piace è una cosa,ma dire che tizio e caio è il migliore,detto in quel modo a me sembra una boiata bella e buona,io ho detto: che a me piace freddie per la sua voce e per le sue canzoni,dire che uno è meglio poi,senza dire perchè e senza citare una canzone di esso mi sembra una cosa poco rilevante.
              Non ha mai detto che i suoi cantanti erano migliori di Mercury, ha detto solo che li preferiva:

              Per citarti dei cantanti che mi piacciono molto sono:Halford dei Priest,Ian Gillan dei Deep Purple,Eddie Vedder dei Pearl Jam...
              Dove lo vedi il migliore? Accettalo, a certa gente Mercury non fa impazzire, punto, non tentare di arrampicarti sugli specchi.

              @ Altheix: Perché no? Tim Buckley era un cantante eccezionale, come suo figlio, del resto.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • #22
                ancora con questi discorsi e con questi topic doppioni?

                visto che nell'altro topic erano state date delle spiegazioni esaurienti sulle qualità artistiche dei queen e di mercury (che sono oggettivamente pochissime), avete pensato bene di aprirne un altro cosicchè tutto quello che è stato detto e non avete saputo confutare possa cadere nel dimenticatoio.

                Comment


                • #23
                  Concordo con Sentinel un'altra volta e con Dragonflatxx...Finiamola dai di parlare dei fantasmi del passato e concentriamoci magari su i grandi cantanti di oggi...!!!

                  E ricordo a Atheix che Jeff Buckley viene da una grande famiglia di cantanti e il suo ultimo album prima di annegare nel fiume Memphis,il celeberrimo "Grace" è stato tra gli album più venduti di quel genere e ha ottenuto un successo presso la critica che MAI nessun altro è stato in grado di ottenere.Poi come cantante è dotato di grande capacità armonica e di fare dei crescendo notevoli...Inoltre riesce anche a trasmettere emozioni...Con Hallelujah mi verrebbe da tagliarmi le vene...Se la senti cantata da Cohen (l'autore di Hallelujah) sembra una storiella per bambini...Non una poesia immersa nella tristezza!!
                  Last edited by Shur'tugal; 05 July 2009, 14:17.
                  "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

                  Comment


                  • #24
                    ma perchè ogni volta che si parla di qualcosa,devono sempre succedere ste cose,se non vi interessa sto topic,passate oltre.

                    l topic dice: "ti piace innuendo",se non piace,dite: "si non mi piace"oppure "si mi piace",senza fare polemiche.

                    Io sono un fan di mercury,però non vado in giro per i topic a dire buckley è un a nullità,o gillan è una ciofeca,non vi piace freddie bene,non è il topic per parlare di cio',fate passare la voglia di postarci sopra, evitate questi inutili commenti.
                    ora per cortesia,se vogliamo continuare a parlare di "innuendo",senza citare altri "cosi" che non ci interessano(visto che il topic sta per "Innuendo"),ve ne sarei molto grato.

                    Ps.(per Shur'tugal)Io ascolto cio' che voglio,preferisco i fantasmi del passato,che le porcherie di adesso,se te preferisci la musica moderna,ascoltala,ma non pretendere che gli altri debbano dimenticare i "capolavori" del passato.
                    Poi per i rifacimenti del passato,è altamente ridicolo sminuire i vecchi brani,rifatti in chiave moderna non sono certo migliori,certo a volte ci sono rare perle(tipo:the great pretender dei platters,rifatta magistralmente da freddie,oppure meraviglioso di modugno,rifatta molto bene dai negramaro.),ma per il resto tutti i rifacimenti sono mosse commerciali.
                    Last edited by ; 05 July 2009, 19:14.

                    Comment


                    • #25
                      Anche a me piace molto Innuendo e per un pizzico la preferisco a Bohemian Rhapsody perchè sono un amante del Flamenco
                      My Band
                      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                        ma perchè ogni volta che si parla di qualcosa,devono sempre succedere ste cose,se non vi interessa sto topic,passate oltre.

                        l topic dice: "ti piace innuendo",se non piace,dite: "si non mi piace"oppure "si mi piace",senza fare polemiche.

                        Io sono un fan di mercury,però non vado in giro per i topic a dire buckley è un a nullità,o gillan è una ciofeca,non vi piace freddie bene,non è il topic per parlare di cio',fate passare la voglia di postarci sopra, evitate questi inutili commenti.
                        ora per cortesia,se vogliamo continuare a parlare di "innuendo",senza citare altri "cosi" che non ci interessano(visto che il topic sta per "Innuendo"),ve ne sarei molto grato.

                        Ps.(per Shur'tugal)Io ascolto cio' che voglio,preferisco i fantasmi del passato,che le porcherie di adesso,se te preferisci la musica moderna,ascoltala,ma non pretendere che gli altri debbano dimenticare i "capolavori" del passato.
                        Poi per i rifacimenti del passato,è altamente ridicolo sminuire i vecchi brani,rifatti in chiave moderna non sono certo migliori,certo a volte ci sono rare perle(tipo:the great pretender dei platters,rifatta magistralmente da freddie,oppure meraviglioso di modugno,rifatta molto bene dai negramaro.),ma per il resto tutti i rifacimenti sono mosse commerciali.
                        Ma le polemiche le fai te: ha espresso il suo parere su Innuendo e Mercury, che evidemente non gli piacciono, e se a te non va bene ti arrangi, in una discussione mica si può incensare una cosa perché piace a te.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                          perchè sono un amante del Flamenco
                          quello è steve howe, se qualcuno non lo sapesse

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Ma le polemiche le fai te: ha espresso il suo parere su Innuendo e Mercury, che evidemente non gli piacciono, e se a te non va bene ti arrangi, in una discussione mica si può incensare una cosa perché piace a te.
                            era per dire,che se non piace una cosa,non serve tirare in ballo sempre altre cose che non hanno nulla a che fare con il topic,e poi te che sei anti-freddie potresti anche passare oltre invece di alimentare sempre la solita caciara,devi capire che questo è un topic per appassionati(spero che hai assimilato cio' che ho detto),poi te non sei stato tirato in ballo,quindi non ribadire cose che non ti appartengono ,fai rispondere a chi è stato quotato.
                            P.s.Non mi sembra di averti quotato.
                            Last edited by ; 06 July 2009, 13:34.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              bestemmia... vorrei tanto sapere chi sarebbero questi cantanti molto meglio...(se mi dici tim buckley ti uccido XD)
                              Ahh...finalmente qualcuno che ragiona...ormai avevo perso le speranze


                              Comunque la canzone più bella dei queen per me è senza dubbio "Innuendo"
                              In seconda posizione "Bohemian Rhapsody", in terza "These are the days of our lives"



                              Comunque, per quanto riguarda chi dice che i queen non sono granchè, che ritornassero a sentirsi jeff buckley e i neu o qualsiasi altro gruppo/cantante che ritengono essere molto meglio dei primi e non rompessero i "cosiddetti" in questo thread, dato che mi pare sia chiaro che sia stato creato per tutti quelli che sono fan dei queen, e non per quei poveretti (che mi fanno anche pena) che non hanno capito, non capiscono e continueranno a non capire cosa sia veramente la musica.
                              Perchè una cosa è sicura: nessuno vi verrà mai a cercare per dirvi che sbagliate musica, perchè ognuno è libero di ascoltare quel che vuole, ma tutto questo non se siete voi a iniziare la polemica. Semplicemente si capisce tale e quale che non aspettate altro che uno qualsiasi apra un topic su un gruppo che a voi non piace per iniziare a splarlarci sopra...e tutto questo perchè non avete proprio una cavolo di niente da fare.

                              Sono stanco di questa gente, dite quel che vi pare, così come io non vi starò a sentire, probabilmente tutti gli altri "fan" dei queen faranno lo stesso, perchè non siete altro che dei poveri idioti che non hanno mai imparato ad apprezzare veramente la musica, perciò qui CHIUDO.


                              Grazie dell'attenzione

                              PS: ...e nel caso non dovessimo più rivederci, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte
                              Last edited by kalel92; 12 July 2009, 23:34.
                              Blog personale (recensioni ed altro)
                              PROFILO STEAM

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
                                e non per quei poveretti (che mi fanno anche pena) che non hanno capito, non capiscono e continueranno a non capire cosa sia veramente la musica.
                                Perchè una cosa è sicura: nessuno vi verrà mai a cercare per dirvi che sbagliate musica
                                Oddio, queste due frasi formano un ossimoro.

                                Ah, ho letto ora: da quando J. Buckley è il più stimato dalla critica? Non mi pare abbia ottenuto chissà quanti voti "alti".
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

                                Comment

                                Working...
                                X