Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Canzone Metal Più Figa! xD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Vabbè, di tutti gli ottimi dischi black proprio Panzer Division Marduk? Probabilmente è il peggiore della loro discografia
    Lo trovo pesante da digerire il Black Metal, quindi quell'album mi basta e avanza, x il resto ascolto di tutto un pò.
    Power, Thrash, Heavy, Death fanno + al caso mio.

    I Rhapsody fanno categoria a parte.
    Last edited by Nappa; 05 August 2009, 23:26.
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
      Lo trovo pesante da digerire il Black Metal, quindi quell'album mi basta e avanza, x il resto ascolto di tutto un pò.
      Power, Thrash, Heavy, Death fanno + al caso mio.
      Probabilmente troveresti molto più digeribile La Grande Danse Macabre o World Funeral. Panzer Division l'ho trovato assolutamente inostenibile (e parlo da appassionato del genere)... cacchio, un disco basato praticamente su UN riff...

      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Probabilmente troveresti molto più digeribile La Grande Danse Macabre o World Funeral. Panzer Division l'ho trovato assolutamente inostenibile (e parlo da appassionato del genere)... cacchio, un disco basato praticamente su UN riff...
        Li ascolterò ma stavo dimenticando i Dimmu Borgir: nn mi é mai capitato di sentire i loro brani. Eventuali consigli?
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
          Li ascolterò ma stavo dimenticando i Dimmu Borgir: nn mi é mai capitato di sentire i loro brani. Eventuali consigli?
          Consigliatissimi, anche se non ami il black metal più puro potresti rimanerne molto soddisfatto. Tra i dischi consigliati, il gioiellino minimalista Stormblast, il monolitico Enthrone Darkness Triumphant o il potetissimo Puritanical Euphoric Misanthropia (quest'ultimo annovera una rocciosissima base thrash, potrebbe aggradarti).
          In generale, un gruppo che è sempre riuscito a mettere insieme sonorità ricercatissime e una riuscita ricerca melodica melodica. Per finezza compositiva ed esecutiva, è dura trovare gruppi paragonabili.

          E già che ci sono, butto lì un altro consiglio attinente: i nostrani Graveworm, con Daylight's Gone hanno messo su un disco più cvhe considerevole, tra gli esempi più riusciti di black metal melodico in circolazione

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Ps: si dice THRASH Metal, non TRASH, la H.
            Mi hai illuminato, non lo sapevo veramente
            Per quanto riguarda il Black Metal ho provato ad ascoltare gli Immortal, Dimmu Borgir e Darkthrone.
            Principalmente non mi piace per il canto in scream, ma anche per sonorità ripetitive e una melodia spesso assente.
            Se poi avete da consigliarmi qualcosa di buono, ben venga
            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Ma cosa c'entrano gli Iron Maiden con la canzone metal più bella?


              scusatemi,avete ragione,ho sbaglIAto post
              comunque gli iron maiden sono il mio gruppo preferito!

              comunque non è mica successo niente di grave èè???!!!
              Last edited by LiquidSnake; 06 August 2009, 11:14.
              -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio




                scusatemi,avete ragione,ho sbaglIAto post
                comunque gli iron maiden sono il mio gruppo preferito!

                comunque non è mica successo niente di grave èè???!!!
                Infatti c'era il lol nel mio post precedente xD
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da LiquidSnake
                  ma non avevamo scritto nulla di male o sbaglio???
                  Ha trasferito nell'altro topic, visto che eravamo un po' OT...
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Ha trasferito nell'altro topic, visto che eravamo un po' OT...
                    Da qui non ho trasferito nulla, semplicemente ho cancellato perchè:
                    1) la politica del forum sui download è abbastanza chiara
                    2) i post monoriga e/o monofaccina li detesto, e questo genere di messaggi, se usati sistematicamente dallo stesso utente, da contributi alla discussione diventano inutile spam. Cioè nulla che sia costruttivo, come non lo è più di tanto chiedere di certe decisioni per via pubblica. Se ci tenete davvero ad avere chiarimenti, dovete contattarmi tramite mp.
                    Comunque, data la spiegazione, cancello anche il resto dei messaggi. Così, tanto per dare una parvenza di utilità al thread.
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
                      Da qui non ho trasferito nulla, semplicemente ho cancellato perchè:
                      1) la politica del forum sui download è abbastanza chiara
                      2) i post monoriga e/o monofaccina li detesto, e questo genere di messaggi, se usati sistematicamente dallo stesso utente, da contributi alla discussione diventano inutile spam. Cioè nulla che sia costruttivo, come non lo è più di tanto chiedere di certe decisioni per via pubblica. Se ci tenete davvero ad avere chiarimenti, dovete contattarmi tramite mp.
                      Comunque, data la spiegazione, cancello anche il resto dei messaggi. Così, tanto per dare una parvenza di utilità al thread.

                      ora che ho capito il motivo,evito di rifare lo stesso errore
                      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                      Comment


                      • #26
                        Are you dead Yet - Children of Bodom e Before i Forget degli slipknot!
                        Potenza allo stato puro! Poi quando le suoni è ancora meglio!!!!
                        Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

                        Comment


                        • #27
                          Oh ragazzi avete tutti dei gusti fighissimi! Come sono felice di sapere che i metallari regnano su gamesurf
                          (perchè qui a napoli si vedono come i raggi di sole nell'inverno russo xD)
                          Master Chief Senza Munizioni è Come Berlusconi Col Conto Chiuso

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                            Black Metal: Mi fa ribrezzo, quindi non voto neanche questo
                            Freezing Moon - Mayhem.
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            - Alone In The Dark (Testament).
                            Probabilmente l'unica canzone meritevole del gruppo.
                            sigpic

                            stupid sexy greedo butt

                            Comment


                            • #29
                              Mai ascoltato The New Order dei Testament? questo si che é Thrash!
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Gino Gilberto Visualizza Messaggio
                                Salve popolo metallaro di gamesurf forum!
                                Se avete letto il nome del thread è inutile che vi faccia questa domanda,ma non si sa mai
                                Qual'è ,secondo voi,la canzone più figa dal mondo del metal? (Come mondo del metal intendo anche i suoi derivati,come powermetal,sleaze metal,glam metal ecc...[es. Iron Maiden : Metal/Helloween : Powermetal/Motley Crue : Glam Metal;Hard Rock])
                                Per me è Superheroes dei Racer X,Ma sarebbe più corretto dire di Paul Gilbert!
                                Per voi? Aspetto Risposte!
                                *tosse diplomatica*

                                Comunque non mi è mai piaciuto il metal, orribile a livello musicale. (IMHO)
                                Yo.

                                Comment

                                Working...
                                X