Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iron Maiden

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Tornando un attimo al discorso Powerslave nessuno ha citato la canzone The Duellists,io la trovo ben fatta,a voi non piace?
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    sigpic

    Comment


    • #92
      Quell'album ha quattro brani ben fatti (le due d'apertura e le due in chiusura) e quattro filler.
      Quindi no, non la trovo ben fatta.

      Comment


      • #93
        A me la title track di Powerslave non piace per niente: la trovo troppo pomposa e alla lunga annoia. Sinceramente le preferisco Flash of the Blade.

        Per il resto Aces High è la mia preferita del cd (e non solo), 2 minutes to midnight all'inizio mi piaceva (adesso molto meno) e The rime of the Ancient Mariner mi piace abbastanza, anche se poteva essere più corta. Le restanti tracce non mi convincono proprio per niente...
        Last edited by Paolo Vespa; 13 June 2010, 13:53.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • #94
          In The Duellists canta veramente bene però...
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

          sigpic

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Perchè ti piace così tanto l'era di Di'Anno? (tempo fa dicesti che Killers era il tuo album preferito)
            Personalmente, posso dire che l'era Di Anno è contrassegnata da una qualità di songwriting per molti versi irripetuta; al di là del sound più influenzato dalla NWOBHM, c'è molta creatività, specie in KIllers che sfoggia una piacevolissima verietà di suoni. Dire che nell'era Dickinson compositivamente ci si basi eccessivamente sulle doti canore del buon Bruce è forse ingeneroso, ma non del tutto privo di fondamento

            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

            Comment


            • #96
              Comunque a me dell'era Bruce continua a piacermi molto il Seventh Son, mentre dell'era Di'Anno non possono non menzionare il debut.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                Tornando un attimo al discorso Powerslave nessuno ha citato la canzone The Duellists,io la trovo ben fatta,a voi non piace?
                Io preferisco Aces High, Powerslave e rime of the ancient mariner.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                  Tornando un attimo al discorso Powerslave nessuno ha citato la canzone The Duellists,io la trovo ben fatta,a voi non piace?
                  Di Powerslave mi piace molto Back in The Village, perchè è molto frenetica e ricca di parti acute.

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Personalmente, posso dire che l'era Di Anno è contrassegnata da una qualità di songwriting per molti versi irripetuta; al di là del sound più influenzato dalla NWOBHM, c'è molta creatività, specie in KIllers che sfoggia una piacevolissima verietà di suoni. Dire che nell'era Dickinson compositivamente ci si basi eccessivamente sulle doti canore del buon Bruce è forse ingeneroso, ma non del tutto privo di fondamento
                    A me la voce di Bruce arreca pure fastidio, il che conclude un bel quadretto.

                    Powerslave è il più grande spreco della band.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • http://www.youtube.com/watch?v=mxu3RpfOR8I

                      Questa è bruttarella per la miseria
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • Pessima.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • Powerslave è un bell'album, ma con troppe canzoni del cacchio
                          The Number of the Beast mi piace molto di più, idem seventh son

                          Comment



                          • Cosa ne pensate di "The Final Frontier" l'ultimo studio-album partorito dalla Vergine di Ferro?
                            Per non dare voti affrettati mi sono fermato alle prime 4 tracce, quindi fino a "Coming Home": tra queste la peggiore è "Mother of Mercy", un brano irritante, come il cantato di Dickinson, mi si è bloccata la digestione..."Coming Home" è un buonissimo pezzo, mentre la prima, "Satellite 15...The Final Frontier" è strana per il sound degli Iron. "El Dorado" devo ancora assimilarla...
                            Insomma per voi, l'ennesimo album dei Maiden cos'è?
                            Up The Irons!
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio

                              Cosa ne pensate di "The Final Frontier" l'ultimo studio-album partorito dalla Vergine di Ferro?
                              Per non dare voti affrettati mi sono fermato alle prime 4 tracce, quindi fino a "Coming Home": tra queste la peggiore è "Mother of Mercy", un brano irritante, come il cantato di Dickinson, mi si è bloccata la digestione..."Coming Home" è un buonissimo pezzo, mentre la prima, "Satellite 15...The Final Frontier" è strana per il sound degli Iron. "El Dorado" devo ancora assimilarla...
                              Insomma per voi, l'ennesimo album dei Maiden cos'è?
                              Up The Irons!
                              Mi è piaciuto molto,non è molto nello stile dei vecchi Maiden ma lo trovo comunque un buon album.L'unico pezzo veramente brutto è El Dorado,che di buono ha solamente la linea di basso,tuti gli altri pezzi sono sopra la sufficenza,con il picco raggiunto da "When the Wind Blows" che ,secondo me,è il pezzo migliore dell'album. Voto complessivo: 8.
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                              sigpic

                              Comment


                              • A parte i brani postati qua, ho sentito solo When The Wild Wind Blows e l'ho trovata carina... per i primi sei minuti, poi mi ha decisamente sfasciato l'apparato genitale maschile.
                                Non oso immaginare il resto dell'album. Down the Ironz, sono senza idee.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

                                Comment

                                Working...
                                X