Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iron Maiden

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    fra un pò rivaluto l'intero "No Prayer For The Dying", x esempio, in questi giorni ho in mente a rotazione "Tailgunner"...mah...
    No Prayer per me di merdoso ha solo le tre canzoni che vanno da Public Enema Numba One a The Assassin (compresa): per il resto trovo mediocre (55) la opener, buona (70) Holy Smoke, ottima (85) la title track, buona (75) Run Silent Run Deep, carina (65) Hooks in you, ottima (80) Bring your Daughter... to the Slaughter ed ottima anche la closer Mother Russia (82).
    Le tre insufficienze gravi comunque me lo fanno abbassare di parecchio, il voto globale del disco, che non raggiunge il 70.
    Ed è un peccato, perché alcune tracce di questo album più le uniche tre che trovo accettabili di Fear of the Dark (la title track, Be Quick or Be Dead e Afraid to Shoot Strangers) avrebbero composto un ottimo LP, magari non all'altezza di Seventh Son ma neanche così distante.
    Io avrei fatto così:

1. Be Quick or Be Dead
    2. Holy Smoke
    3. Afraid to Shoot Strangers
    4. Bring Your Daughter... to the Slaughter
    5. No Prayer for the Dying
    6. Run Silent Run Deep
    7. Mother Russia
    8. Fear of the Dark

E tutti a casa.

Comment

• No Prayer ricorda Killers per le copertine e lo stile stradaiolo, ed anche per Bruce che cambia stile (canta in modo più cattivo ed aggressivo)

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        No Prayer ricorda Killers per le copertine e lo stile stradaiolo, ed anche per Bruce che cambia stile (canta in modo più cattivo ed aggressivo)
        Però Killers è mille volte meglio e no prayer for the diyng fa alquanto cagher. IMHO.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Però Killers è mille volte meglio e no prayer for the diyng fa alquanto cagher. IMHO.
          Non c'è paragone tra Killers e No Prayer.
          Wrathchild da sola si mangia tutto No Prayer...
          sigpic

Comment

• Questo era sott'inteso

Comment

Non c'è paragone tra Killers e No Prayer.
              Wrathchild da sola si mangia tutto No Prayer...
              Conta che per il sottoscritto quella merda di Uaccià è imparagonabile a No Prayer o a Mother Russia... hai preso proprio la canzone più BRUTTA di Killers.
              A me piace veramente poco, banalissima. Di Killers potremmo citare però Murders in the Rue Morgue o la title track che sì, si mangiano tutto No Prayer.

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                Conta che per il sottoscritto quella merda di Uaccià è imparagonabile a No Prayer o a Mother Russia... hai preso proprio la canzone più BRUTTA di Killers.
                BESTEMMIA!!!!!!
                Tanto è la stessa storia, non a tutti può piacere un brano.

Killers è un bell'album, ma dovetti ascoltarlo un pò di volte per apprezzarlo in pieno.

PS: se devo trovare un brano monotono è Prodigal Son, è un pò spaccapalle.
                Last edited by Nappa; 03 October 2010, 22:03.
                sigpic

Comment

BESTEMMIA!!!!!!
                  Tanto è la stessa storia, non a tutti può piacere un brano.

Killers è un bell'album, ma dovetti ascoltarlo un pò di volte per apprezzarlo in pieno.

PS: se devo trovare un brano monotono è Prodigal Son, è un pò spaccapalle.
                  Io invece lo trovo piuttosto immediato.
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=ZQ127jvQhz8
                    Almeno sono ancora in forma anche se Dickinson mi sembri forzi un po'.
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      http://www.youtube.com/watch?v=ZQ127jvQhz8
                      Almeno sono ancora in forma anche se Dickinson mi sembri forzi un po'.
                      Il capello di Dickinson è ridicolo.
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Duarnte il somewhere back in timee tour aveva dei pantaloni orrendi. ALmeno è migliorato
                        Lastfm

Comment

• Quì è molto meglio però:
                          http://www.youtube.com/watch?v=EQmmc...eature=related
                          last fm

Comment

• Io mi domando perché 'sta fissa inutile del cappellino, che è davvero orrendo...
                            Cioè, capirei se avesse la calvizie, ma in un concerto dove è stato costretto a toglierlo perché era zuppo si vede chiaramente che i capelli ci sono tutti...

Comment

• È la prima volta che glielo vedo
                              last fm

Comment

• Questo gruppo britannico è in assoluto la mia band preferita.

La mia loro canzone preferita è la bellissima ed emozionante The evil that men do.

Ho diversi loro CD e due DVD in cui contiene un concerto fatto durante il tour promozionale dell'album Dance of the death.
                                www.harekrsna.it
                                http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
                                http://www.saicosamangi.info/

Comment

Working...
                                X