Io ho ascoltato tre-quattro pezzi del disco e mi sono piaciuti pochissimo. When the Wild wind blows l'ho trovata troppo lunga e noiosa. Concordo con Rob.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Iron Maiden
Collapse
X
-
Rime of ancient mariner è una stupenda canzone, la migliore di Powerslave
se solo tutte le tracce di quel fottuto disco fossero come questa (o Aces High, o 2 Minutes to midnight) sarebbe davvero il capolavoro che tutti dipingono...
a proposito Black Ghost il tuo album preferito qual'è?
I miei sono: ''Iron Maiden'' e ''Killers''
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioI miei sono: ''Iron Maiden'' e ''Killers''
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggioa proposito Black Ghost il tuo album preferito qual'è?
I miei sono: ''Iron Maiden'' e ''Killers''sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
Cosa ne pensate di "The Final Frontier" l'ultimo studio-album partorito dalla Vergine di Ferro?
Per non dare voti affrettati mi sono fermato alle prime 4 tracce, quindi fino a "Coming Home": tra queste la peggiore è "Mother of Mercy", un brano irritante, come il cantato di Dickinson, mi si è bloccata la digestione..."Coming Home" è un buonissimo pezzo, mentre la prima, "Satellite 15...The Final Frontier" è strana per il sound degli Iron. "El Dorado" devo ancora assimilarla...
Insomma per voi, l'ennesimo album dei Maiden cos'è?
Up The Irons!
Il miglior album da vent'anni direi.
Isle of Avalon e When the Wild Wind Blows sono le mie preferite.
Il caro Bruce però mi è sembrato sottotono.
Soddisfattissimo del mio acquisto con tanto di scatola di metallo.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 17 September 2010, 23:34.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Riguardo The Final Frontier: niente da fare, anche gli ultimi 5 brani non mi hanno detto un granchè e "When The Wild Wind Blows" è Noia, fra un pò rivaluto l'intero "No Prayer For The Dying", x esempio, in questi giorni ho in mente a rotazione "Tailgunner"...mah...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioRiguardo The Final Frontier: niente da fare, anche gli ultimi 5 brani non mi hanno detto un granchè e "When The Wild Wind Blows" è Noia, fra un pò rivaluto l'intero "No Prayer For The Dying", x esempio, in questi giorni ho in mente a rotazione "Tailgunner"...mah...
Comunque ora che ci penso fra quelli del Dickinson bis preferisco dance of death.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioOddio no per piacere.
Comunque ora che ci penso fra quelli del Dickinson bis preferisco dance of death.
Ora sto riascoltando A Matter Of Life and Death, cercando qualche buon spunto...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioBeh, Dance of Death non è per nulla male, anzi, brani come "Montségur", "No More Lies", "Wildest Dreams", "Gates of Tomorrow", "Paschendale" e la stessa omonima son dei bei pezzi, ben costruiti. Se The Final Frontier fosse stato della stessa qualità, ora come ora ne decanterei le qualità.
Ora sto riascoltando A Matter Of Life and Death, cercando qualche buon spunto...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment