Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iron Maiden

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Io ho ascoltato tre-quattro pezzi del disco e mi sono piaciuti pochissimo. When the Wild wind blows l'ho trovata troppo lunga e noiosa. Concordo con Rob.
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • Un buon album... diciamo hanno uno stile diverso rispetto ai primi dischi, però le canzoni sanno far emozionare (tipo when the wild wind blows), anche se alcune sono troppo simili tra di loro e troppo banali.

      Comment


      • Non conosco il recensore, ma concordo su quei pochi brani che ho sentito.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • Per i pezzi che ho ascoltato concordo anche io con il recensore.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Degli Iron mi basta quel che ho ascoltato. La migliore è Rime of the Ancient Mariner in live, punto.
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • Rime of ancient mariner è una stupenda canzone, la migliore di Powerslave
              se solo tutte le tracce di quel fottuto disco fossero come questa (o Aces High, o 2 Minutes to midnight) sarebbe davvero il capolavoro che tutti dipingono...
              a proposito Black Ghost il tuo album preferito qual'è?
              I miei sono: ''Iron Maiden'' e ''Killers''

              Comment


              • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                I miei sono: ''Iron Maiden'' e ''Killers''
                Sottoscrivo

                Comment


                • In pratica quelli con Di'Anno. Il debut è un grande disco, ha dei pezzi meravigliosi ed è il mio preferito insieme al Seventh Son.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    a proposito Black Ghost il tuo album preferito qual'è?
                    I miei sono: ''Iron Maiden'' e ''Killers''
                    I due CD del best of, appunto perché ogni album ha tracce che fanno abbastanza schifo, oltre a quelle buone. Anche io protendo per i primi due album, perché sono quelli con un maggior numero di buone tracce.
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio

                      Cosa ne pensate di "The Final Frontier" l'ultimo studio-album partorito dalla Vergine di Ferro?
                      Per non dare voti affrettati mi sono fermato alle prime 4 tracce, quindi fino a "Coming Home": tra queste la peggiore è "Mother of Mercy", un brano irritante, come il cantato di Dickinson, mi si è bloccata la digestione..."Coming Home" è un buonissimo pezzo, mentre la prima, "Satellite 15...The Final Frontier" è strana per il sound degli Iron. "El Dorado" devo ancora assimilarla...
                      Insomma per voi, l'ennesimo album dei Maiden cos'è?
                      Up The Irons!
                      Bello. Non me l'aspettavo dopo che avevano scelto di pubblicare come singoli la canzone più brutta e una versione monca di una normale.
                      Il miglior album da vent'anni direi.
                      Isle of Avalon e When the Wild Wind Blows sono le mie preferite.
                      Il caro Bruce però mi è sembrato sottotono.
                      Soddisfattissimo del mio acquisto con tanto di scatola di metallo.
                      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 17 September 2010, 23:34.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • L'ennesima prova dell'inutilità degli odierni Iron Maiden.

                        Vi prego, limitatevi ai live, lo dico per la vostra decenza.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • Riguardo The Final Frontier: niente da fare, anche gli ultimi 5 brani non mi hanno detto un granchè e "When The Wild Wind Blows" è Noia, fra un pò rivaluto l'intero "No Prayer For The Dying", x esempio, in questi giorni ho in mente a rotazione "Tailgunner"...mah...
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                            Riguardo The Final Frontier: niente da fare, anche gli ultimi 5 brani non mi hanno detto un granchè e "When The Wild Wind Blows" è Noia, fra un pò rivaluto l'intero "No Prayer For The Dying", x esempio, in questi giorni ho in mente a rotazione "Tailgunner"...mah...
                            Oddio no per piacere.
                            Comunque ora che ci penso fra quelli del Dickinson bis preferisco dance of death.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              Oddio no per piacere.
                              Comunque ora che ci penso fra quelli del Dickinson bis preferisco dance of death.
                              Beh, Dance of Death non è per nulla male, anzi, brani come "Montségur", "No More Lies", "Wildest Dreams", "Gates of Tomorrow", "Paschendale" e la stessa omonima son dei bei pezzi, ben costruiti. Se The Final Frontier fosse stato della stessa qualità, ora come ora ne decanterei le qualità.
                              Ora sto riascoltando A Matter Of Life and Death, cercando qualche buon spunto...
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                                Beh, Dance of Death non è per nulla male, anzi, brani come "Montségur", "No More Lies", "Wildest Dreams", "Gates of Tomorrow", "Paschendale" e la stessa omonima son dei bei pezzi, ben costruiti. Se The Final Frontier fosse stato della stessa qualità, ora come ora ne decanterei le qualità.
                                Ora sto riascoltando A Matter Of Life and Death, cercando qualche buon spunto...
                                Il problema dei nuovi album è che i pezzi sono stirati all'invero simile. Qualcuno dovrebbe dire a Harris&co che non sempre lungo è bello. A matter of life and death ha pure questo dei buoni pezzi però peccano nel fatto che sono tutti molto simili (parte tranquilla, urla a caso, pezzo centrale allungato all'inverosimile, cavalcata di basso e chittarra, riproposizione parte centrale) e pure monotoni.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X