Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iron Maiden

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
    E ho detto tutto.
    E io ti amo.

Originariamente Scritto da Creed
    BRUCE E' STONATO.
    In live non si può ascoltare... ma non perchè non sappia cantare anzi, non ci mette passione, acuti non ne fa MANCO UNO.Powerslave (LaD) addirittura la conclude schifosamente, e nelle strofe non ci mette alcuna melodia, sembra piuttosto un cantante rap a volte.
    Ma certo che sei lento a capire le cose

1. Il fatto delle melodie è una stronzata emerita.
    2. Non è che "non mette alcun acuto" sia una mancanza di passione da parte di Bruce
    Ma dei semplici limiti vocali giunti dopo due tour a dir poco estenuanti e, cantati come li cantava lui, ossia senza NESSUN esercizio di riscaldamento voce né prove, avrebbero distrutto chiunque.
    Toh:
    http://www.youtube.com/watch?v=sr6p_Nns7DA

http://www.youtube.com/watch?v=XhDAoaoU3B4

http://www.youtube.com/watch?v=q76LIFX0oR8

http://www.youtube.com/watch?v=MnN-aS5GbSU

Se ne vuoi qualcun altro, non hai che da chiederlo.
    Last edited by Blaze; 02 November 2009, 14:30.

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
      E io ti amo.

Ma certo che sei lento a capire le cose

1. Il fatto delle melodie è una stronzata emerita.
      2. Non è che "non mette alcun acuto" sia una mancanza di passione da parte di Bruce
      Ma dei semplici limiti vocali giunti dopo due tour a dir poco estenuanti e, cantati come li cantava lui, ossia senza NESSUN esercizio di riscaldamento voce né prove, avrebbero distrutto chiunque.
      Toh:
      http://www.youtube.com/watch?v=sr6p_Nns7DA

http://www.youtube.com/watch?v=XhDAoaoU3B4

http://www.youtube.com/watch?v=q76LIFX0oR8

http://www.youtube.com/watch?v=MnN-aS5GbSU

Se ne vuoi qualcun altro, non hai che da chiederlo.
      Appunto, bel cantante uno che non sa neanche riscaldare la voce e non prova mai, dunque ritorniamo sempre al precedente punto: canta alla cazzo nei live.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Appunto, bel cantante uno che non sa neanche riscaldare la voce e non prova mai, dunque ritorniamo sempre al precedente punto: canta alla cazzo nei live.
        Assolutamente no
        Semplicemente, faceva solo perno sulle sue straordinarie doti innate. Ha fatto il coglione, ma era un fenomeno anche senza gli acutazzi, schiaffatelo in testa.

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
          Assolutamente no
          Semplicemente, faceva solo perno sulle sue straordinarie doti innate. Ha fatto il coglione, ma era un fenomeno anche senza gli acutazzi, schiaffatelo in testa.
          A me Dickinson nei live non è mai piaciuto, ha dei modi di fare grotteschi e canta come se fosse in osteria :\ Poi che Creed abbia cambiiato idea su Dickinson in due settimane di ascolti dei Maiden (che non sono assolutamente abbastanza per parlarne in proposito) è un altro paio di maniche.
          Last edited by Francesco.; 04 November 2009, 11:58.
          last.fm*music is healing force

Comment

A me Dickinson nei live non è mai piaciuto, ha dei modi di fare grotteschi e canta come se fosse in osteria :\ Poi che Creed abbia cambiiato idea su Dickinson in due settimane di ascolti dei Maiden (che non sono assolutamente necessarie per parlarne in proposito) è un altro paio di maniche.
            Ma è normale che a qualcuno possa non piacere; però dire che stona è davvero esagerato...
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Che ne direste se i Maiden ingaggiassero lui? http://www.youtube.com/watch?v=TkTRV...eature=related

Comment

Ma gli Iron Maiden si potevano considerare degli ottimi musicisti nel periodo Di' Anno, basti pensare al Maiden Japan. Con l'entrata di Bruce Dickinson, hanno subito, come dico sempre, un appiattimento strumentale, che ha fatto di loro un gruppo con tutte le credenziali per divenire pop. Oh, dico solo che sono di facile ascolto, non che fanno cagare, ma vengono ingiustamente definiti dei grandi musicisti quando non lo sono, tutto qua. Godibilissimi, certo, ma strumentalmente parlando non ci siamo.
                Quindi tu sei un bassista migliore di Harris? O un batterista migliore di McBrain? Che si siano appiattiti ci sta, ma dire che strumentalmente non ci siamo mi pare un po' grossa

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                  Quindi tu sei un bassista migliore di Harris? O un batterista migliore di McBrain? Che si siano appiattiti ci sta, ma dire che strumentalmente non ci siamo mi pare un po' grossa
                  Vabbè, ma non è che siano chissà questi grandi esecutori, eh.
                  Sono bravini, per carità, ma se cerco strumentisti veramente bravi penso ad altre band.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    Sono bravini, per carità, ma se cerco strumentisti veramente bravi penso ad altre band.
                    Sì sì per l'amor del cielo, poi son cose personalissime io dei Maiden ho preso solo i due dischi con Di Anno per esempio

Comment

solo bravini, mi raccomando...
                      E ho letto altre vaccate...vabbeh, che ognuno la pensi come gli pare.
                      Up the Irons!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                        solo bravini, mi raccomando...
                        Sì, perché, trovi che ci sia qualcuno oltre a Dickinson (che è comunque di una noia assurda, imho) di veramente ottimo in quella band?
                        Alcuni membri tra l'altro sono addirittura mediocri, dovresti solo ringraziare per l'aggettivo usato.

Comment

Sì, perché, trovi che ci sia qualcuno oltre a Dickinson (che è comunque di una noia assurda, imho) di veramente ottimo in quella band?
                          Alcuni membri tra l'altro sono addirittura mediocri, dovresti solo ringraziare per l'aggettivo usato.
                          Beh, Harris, volenti o nolenti, non può non essere un punto di riferimento... magari si sarà molto autoriciclato negli anni, ma il carisma e il peso delle sue linee di basso nel sound dei Maiden sono innegabili.
                          Pure Smith, sia esecutivamente che compositivamente (Seventh Son e Somewhere in Time, dove ha avuto un peso maggiore nel sognwriting, li reputo non a caso tra il meglio della discografia del gruppo) non mi sembra proprio trascurabile.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Beh, Harris, volenti o nolenti, non può non essere un punto di riferimento... magari si sarà molto autoriciclato negli anni, ma il carisma e il peso delle sue linee di basso nel sound dei Maiden sono innegabili.
                            Pure Smith, sia esecutivamente che compositivamente (Seventh Son e Somewhere in Time, dove ha avuto un peso maggiore nel sognwriting, li reputo non a caso tra il meglio della discografia del gruppo) non mi sembra proprio trascurabile.
                            Bingo, seppur bravo la sua incapacità di rinnovarsi non può farmelo giudicare molto positivamente, anzi. Che poi la cavalcata di basso ha reso celebri i Maiden è un altro conto.
                            Nulla da dire su Smith (anche se compositivamente non è che mi faccia entusiasmare tanto); quando mi riferivo ai mediocri mi riferivo prevalentemente a Murray, comunque.

Comment

Bingo, seppur bravo la sua incapacità di rinnovarsi non può farmelo giudicare molto positivamente, anzi. Che poi la cavalcata di basso ha reso celebri i Maiden è un altro conto.
                              Nulla da dire su Smith (anche se compositivamente non è che mi faccia entusiasmare tanto); quando mi riferivo ai mediocri mi riferivo prevalentemente a Murray, comunque.
                              Murray? Al massimo ti concedo Gers (presenza scenica e ben poco d'altro), ma Murray è un solista rispettabilissimo.
                              Di Harris, nonostante tutto non riesco a parlarne male come musicista... appunto, la sua cavalcata è un caposaldo marchiato a fuoco nelle orecchie di qualunque amante del genere, gli perdono facilmente la staticità stilistica che ha preso presto, perchè dopotutto, quel che fa, lo fa sempre bene. Non tutti sono riusciti a valorizzare così il basso nell'heavy metal classico

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

Dico solo che per me dopo Fear of the Dark sono completamente scomparsi.

Comment

Working...
                                X