Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I vostri generi preferiti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    avrei dei dubbi su entrambe le cose.
    comunque se si parla di metal britannico potrebbe anche starci, in generale non sono d'accordo.
    Ora, considera anche che tendo a perdere gran parte del mio già risicato raziocinio quando si tratta di quel disco, tanto che è il valore affettivo che mi ci lega

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Ora, considera anche che tendo a perdere gran parte del mio già risicato raziocinio quando si tratta di quel disco, tanto che è il valore affettivo che mi ci lega
      ti capisco benissimo.
      probabilmente ti fa lo stesso effetto che fa a me quello che ho in avatar (le 5 ore più corte della mia vita )

Comment

(premetto di avere 19 anni)
        Allora, diciamo che sono abbastanza poliedrico in campo musicale, sono partito dal punk rock commerciale degli Offspring nel 1997 col cd Americana(avevo solo 7 anni...) , che mi regalò mio padre, poi mi sono buttato pian piano su suoni via via più duri, partendo dagli Ac-Dc,Motorhead,Metallica(primi tre CD),gli immortali Led Zeppelin(rip Jhon Bonzo Bohnam),Deep Purple, Nel 2002 circa ho conosciuto gli Slipknot, e da lì ho iniziato a degenerare cominciando ad ascoltare gruppi come i Cannibal Corpse,Six Feet Under e simili...Poi verso i 16 anni sono tornato alle origini del punk, con sex pistols, Ramones, Clash, NY Dolls, JJ Allins.Ora ascolto di tutto, ma privilegio generi estremi come il Grindcore (vedasi gli italianissimi Cripple Bastards, i Napalm Death,gli Excrementory Grindfuckers etc...) di elettronico ascolto solo 2 artisti, ovvero la mitica Betty23(pace all'anima sua) e Weasel Busters, non reggo l'house, la minimal, la trance, la goa etc...Che mi piacciono pur senza farmi impazzire sono gruppi rap come i Truceklan, i primissimi Club Dogo i primi 2 CD di Fibra (Turbe Giovanili e Mr.Simpatia).Amo alla follia Fabrizio De Andrè.
        Un altro buon gruppo per me sono stati gli Articolo31 fino a Domani Smetto.
        Non ascolto, ma non giudico negativamente il Black metal, il Power metal e l'happy metal.Per favore nessuno si prenda ammale, ma mi schifano profondamente tutti i nuovi gruppetti spilla-soldi e a mio parere incapaci come ad esempio Tokio Hotel e Dari...Non riesco a considerarli musica, a sto punto preferisco andarmene al teatro a vedermi un'Opera, come ad esempio la magnifica Carmen di Bizet.
        [FONT="Comic Sans MS"]L'uomo duff dice: "Oh Yeeaah!["/FONT]

Comment

Sentinel mi chiama "gangsta fino al collo madaffacca"

Dunque, ascolto principalmente il rap. Mi piacciono molto la Old School, che considero il vero rap, quello crudo, che ti racconta scene di vita giornaliera, di denigrazione, politica e chi più ne ha più ne metta. Sono un fan della West Side, dunque un rap moooolto gangsta che trae ispirazione, però, appunto dalla Old School. Infatti i migliori rapper (Ice Cube, Dr Dre, Tupac Shakur ecc ecc) vengono tutti da quelle parti. Quelli validi dell'Est Side sono veramente pochi (basti pensare a quel simpaticone di 50 Cent e compagnia bella ).

Dei giorni, però, mi rompo di ascoltare rap (sarà per un qualche fatto emotivo, non me lo so spiegare nemmeno io ) allora ascolto quello che mi capita a patto che sia "buona musica" ovviamente. Spazio dal rock stile Queen a musica commerciale anche, perché no. Quando sono in auto mi piace ascoltare musica allegra che ti tira su il morale: vari Black Eyed Peas, Red Hot Chili Peppers, qualche canzone di Bob Sinclair anche, perché no?

Non riesco, invece, ad ascoltare il Metal e affiliati vari. Purtroppo non mi va proprio giù questo genere ma rispetto i gusti di tutti, perché è giusto che sia così

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            Quelli validi dell'Est Side sono veramente pochi (basti pensare a quel simpaticone di 50 Cent e compagnia bella ).
            Ok, questa è una bomba.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
              Ok, questa è una bomba.
              Bhe, è un mio pensiero eh! Diciamo che sono un pò di parte. Tipo ultras ecco Io che tifo Inter non mi sognerei mai di dire "Forza Giuve", ecco

Per quanto riguarda 50 Cent, lo considero un pagliaccio, volevo precisare. Non vorrei qualcuno fraintedesse le mie parole

donpeppe1990

Comment

No, io mi riferivo più che altro al fatto che ci sono pochi artisti meritevoli nella East Side prendendo come esempio 50 Cent... Gente come Public Enemy, A Tribe Called Quest e Beastie Boys venivano dalla East Side, per esempio. E non mi sembrano proprio i primi che passano.

Comment

infatti. Per "pochi validi" intendevo la gente che ha fatto la storia del genere, in primis Notorius BIG, Public Enemy e, tutt'ora, Jay-Z. Voglio sottolineare che non ascolto molto artisti dell'est side e sono ignorante in materia e, lo ripeto, sto parlando da ultras e non da sportivo, per usare un termine calcistico

Devo dire che, da poco, sto cominciando ad ascoltare gli "atlantini" come T.I. e gli Outkast e non li disdegno per nulla! Il South è molto sottovalutato ma penso che, ad oggi, con la crisi dell'hip hop, sia uno dei rap migliori

donpeppe1990

Comment

Ascolto punk, ho cominciato con quello britannico delle origini (1976-1979) consumando i dischi dei Clash, più Ramones, Richard Hell, Damned, Adverts e Buzzcocks. Intorno ai 16 anni sono passato all'hardcore, schifando però il calipunk melodico di inizio anni '90, genere di cui considero capiscuola Dead Kennedys, Bad Brains, Minor Threat e gente simile. In più i Misfits e i Dickies. Mi garba molto anche l'Oi! e l'anarcopunk inglese, soprattutto i Crass.
                    Ascolto a orecchie spalancate tutto l'hardcore italiano, dagli anni '80 a oggi.

Comment

Ascolto Rock,Hard Rock,Metal(In generale prediligo l'heavy e il thrash).I miei gruppi preferiti sono i Metallica,i Pantera,i Kiss,AC/DC e così via.
                      sigpic

Comment

Pop, Pop, Pop e ancora Pop
                        "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Hardcore, Frenchcore, Industrial, Speedcore e Terror
                          tutte cose leggere

Comment

House e un pò rock
                            sigpic

Comment

rock,rap,metal,alternative,comico e altri
                              gli artisti e le band che preferisco sono : caparezza(un genio),de andrè(un poeta),
                              red hot chili peppers,utada kikaru (kingdom hearts),eli e le storie tese, gem boy,lily allen,cristocchi,jovanotti, daft punk (harder better faster stronger loller)e the coral
                              p.s. vi amo perchè nessuno ancora ha detto che gli piace la musica neomelodica che odio con tutta l'anima

Comment

Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
                                p.s. vi amo perchè nessuno ancora ha detto che gli piace la musica neomelodica che odio con tutta l'anima
                                credo verrebbe immediatamente bannato se uno salta fuori con delle dichiarazioni del genere

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X