Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I vostri generi preferiti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    I Bulldozer sono tra il meglio del meglio del meglio. Naturalmente un pubblico più o meno "generalista" (per quello che può significare in campo metal) probabilmente non sa manco chi sono, eppure nel campo del thrash europeo e nella nascita del black metal sono stati una delle influenze più pesanti, alla pari dei vari Venom/Bathory/Hellhammer/Celtic Frost/Sodom ecc... Se non altro, molti musicisti nel campo riportano un pò di giustizia palesando la loro adorazione per il terzetto milanese.
    Mi sembra che gente tipo i Mayhem li abbia espressamente citati tra le proprie influenze (e a ben ragione: il loro thrash violento con aggiunta di tastiere ha dato molto per le atmosfere tipicamente black). Ma d'altronde questo razzismo per le band italiane seminali c'è sempre stato (mi vengono in mente i Sadist in campo death metal, anche se i Bulldozer sono un caso perfino più eclatante).

Originariamente Scritto da Goku ssj7 Visualizza Messaggio
    Beh, levando St. Anger e qualche "opera" di Bob Rock (), penso che i Metallica non siano affatto male. D'altronde, insieme a Megadeth e Slayer, hanno dato vita al trash metal.
    Beh, i Metallica sono i padri indiscussi del genere, non c'è bisogno di ridimensionare così un loro merito innegabile (comunque si dice thrash).

Inoltre i Metallica sanno bilanciare bene l'estremamente forte con l'estremamente melodico (vedi Master of Puppets (famosissima), Enter Sandman, One, Welcome Home, e taaante altre), cosa che magari non si addice ad una band trash, ma che secondo me è segno di molta intelligenza e creatività nell'arrangiare e creare album e canzoni. E' proprio questo che mi piace dei Metallica: la genialità nel creare i brani! O.o
    Genialità... per certi brani come Master of Puppets e Welcome Home effettivamente ci può anche stare, ma le band geniali nel thrash metal sono ben altre.

Comment

• Fra i non considerati bisogna citare anche gli "In Tormentata Quiete" magari sono ancora all'inizio(2 album) ma li considero uno dei migliori gruppi symphonic black metal.
      Sui Necrodeath si è espresso anche Phil Anselmo,riporto le testuali parole: "Necrodeath? Fottuto black metal estremo! Voi italiani dovreste esserne fieri, perché sono uno dei migliori gruppi estremi di sempre!"(fonte:wikipedia)
      Risultano anche fra le influenze di Cradle of Filth, Mayhem, Immortal, At the Gates, Brutal Truth e Marduk.
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Ma tutta la scena thrash italiana ha avuto un'importanza enorme per lo sviluppo del panorama black successivo. Certo che vabbè, influenzare i Cradle of Filth è più un demerito che altro, però si chiude un occhio

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          Ma tutta la scena thrash italiana ha avuto un'importanza enorme per lo sviluppo del panorama black successivo. Certo che vabbè, influenzare i Cradle of Filth è più un demerito che altro, però si chiude un occhio
          effettivamente,già non mi piacciono di loro,poi dopo aver sentito Halloweed Be Thy Name fatta da loro...

sigpic

Comment

• Ma se fosse solo per le cover dovremmo pure denigrare gli Slayer che sono negati a reinterpretare brani di altre band (basta sentire le varie In-a-gadda-da-vida e Born to be Wild), i Cradle of Filth sono mediocri pure quando si cimentano in pezzi originali.

Comment

Ma se fosse solo per le cover dovremmo pure denigrare gli Slayer che sono negati a reinterpretare brani di altre band (basta sentire le varie In-a-gadda-da-vida e Born to be Wild), i Cradle of Filth sono mediocri pure quando si cimentano in pezzi originali.
              Sisi certo,infatti ho detto che non mi piacciono proprio di loro...Filth se stesse zitto sarebbe mooolto meglio.

sigpic

Comment

• Bhe,è difficile dire il proprio genere musicale,io da (cantante ,autore , compositore - FILO MC) ascolto,moltissimi generi su tutti c'è il rap,vecchio stampo,del tipo,kaos one,neffa,bassi maestro,cor veleno,colle der fometo ecc..
                Se poi dovrei parlare di chi è tra i miei artisti preferiti,se non il primo ma è tra i primi è NEFFA,per me un idolo,ha fatto moltissimo per il rap,e tutt'ora evolvendosi ancora,continua a trascinarmi con i suoi testi,e le sue melodie,molte persone mi dicono che copio da neffa,ma io tutta sta somiglianza non la trovo,se magari vi va di fare un salto ad ascoltarmi,cercate su internet,meglio su youtube,FILO MC,mi troverete li,e in tutti gli store mondiali di vendita digitale,.
                Ps: scusate l'ot,se lo riferite tale,pace ..
                e buona musica a tuttiiiiiiiiiiii,
                La musica è il riposo dell'anima interna

Comment

Ma se fosse solo per le cover dovremmo pure denigrare gli Slayer che sono negati a reinterpretare brani di altre band (basta sentire le varie In-a-gadda-da-vida e Born to be Wild), i Cradle of Filth sono mediocri pure quando si cimentano in pezzi originali.
                  Io metal pressochè zero, però gli Slayer hanno fatto un disco di cover hardcore punk che non è male: in particolare direi i pezzi dei Minor Threat

Originariamente Scritto da filo mc Visualizza Messaggio
                  Bhe,è difficile dire il proprio genere musicale,io da (cantante ,autore , compositore - FILO MC) ascolto,moltissimi generi su tutti c'è il rap,vecchio stampo,del tipo,kaos one,neffa,bassi maestro,cor veleno,colle der fometo ecc..
                  Se poi dovrei parlare di chi è tra i miei artisti preferiti,se non il primo ma è tra i primi è NEFFA,per me un idolo,ha fatto moltissimo per il rap,e tutt'ora evolvendosi ancora,continua a trascinarmi con i suoi testi,e le sue melodie,molte persone mi dicono che copio da neffa,ma io tutta sta somiglianza non la trovo,se magari vi va di fare un salto ad ascoltarmi,cercate su internet,meglio su youtube,FILO MC,mi troverete li,e in tutti gli store mondiali di vendita digitale,.
                  Ps: scusate l'ot,se lo riferite tale,pace ..
                  e buona musica a tuttiiiiiiiiiiii,
                  La musica è il riposo dell'anima interna
                  Neffa era più godibile da batterista dei Negazione. Comunque s'è riciclato un gran bene.

Comment

• Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                    Io metal pressochè zero, però gli Slayer hanno fatto un disco di cover hardcore punk che non è male: in particolare direi i pezzi dei Minor Threat

Neffa era più godibile da batterista dei Negazione. Comunque s'è riciclato un gran bene.
                    io personalmente,lo preferivo quando era nei SANGUE MISTO,non so' se li conosci,era neffa,deda,e dj gruff.

Comment

• Originariamente Scritto da filo mc Visualizza Messaggio
                      io personalmente,lo preferivo quando era nei SANGUE MISTO,non so' se li conosci,era neffa,deda,e dj gruff.
                      Ho sentito Clima di Tensione e Cani Sciolti. Non è roba per me però

Comment

• Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                        Mah, anche Undisputed Attitude lo reputo un disco abbastanza mediocre, gli Slayer sono bravi a fracassare gli strumenti nei loro brani, le reinterpretazioni di qualsiasi artista, dagli Steppenwolf agli Stooges, dovrebbero lasciarle ad altri...

Originariamente Scritto da filo mc Visualizza Messaggio
                        I Sangue Misto sono eccezionali, SXM me lo sono ascoltato tantissime volte ed è uno dei miei dischi hip-hop preferiti di sempre.

Comment

Mah, anche Undisputed Attitude lo reputo un disco abbastanza mediocre, gli Slayer sono bravi a fracassare gli strumenti nei loro brani, le reinterpretazioni di qualsiasi artista, dagli Steppenwolf agli Stooges, dovrebbero lasciarle ad altri...

I Sangue Misto sono eccezionali, SXM me lo sono ascoltato tantissime volte ed è uno dei miei dischi hip-hop preferiti di sempre.
                          Concordo pienamente,bhe un disco del 1994,che nel 2009 viene rimasterizzato,non è da tutti,sxm nel cuore,quante giornate passate con LA PORRA---A TUTTO VOLUMEEEEEE ,hahahah ,bhe un bell'album,ma c'è ne sono album dello stesso calibro anche nuovi,non pensare fibra marcio o altro,parlo di gente di livello,tipo prendi KARMA,ultimo albu di kaos one,c'è l'inferno,per non parlare dei feat,TURI,DOGO,COLLE DER FOMENTO,MODDI,cioè un bell'album,se ti piace il rap vecchio stampo compralo ne vale davvero la pena,e se hai soldi in piu' compra il mio di album,hahahah FILO MC - IL MIO STYLE hahahahh ci provo non si sà mai xP

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                          Ho sentito Clima di Tensione e Cani Sciolti. Non è roba per me però
                          cani sciolti,per me è una delle song rap piu' belle di sempre.
                          Last edited by Red; 18 July 2010, 13:29.

Comment

• Mi piacciono tutti i tipi di canzoni tranne Metal Rock Hard rock sta roba qua...
                            sigpicVai Napoli VAI!
                            MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                              Mi piacciono tutti i tipi di canzoni tranne Metal Rock Hard rock sta roba qua...
                              idem

Comment

• Originariamente Scritto da filo mc Visualizza Messaggio
                                idem
                                E' l'ultima cosa che ascolterei, giuro senza offesa per i mettallari ecc.
                                sigpicVai Napoli VAI!
                                MATADOR!!

Comment

Working...
                                X