Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I vostri generi preferiti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dragonplay94
    replied
    un po di tutto.. però i preferiti sono metal e rock

Leave a comment:

• Hisoka
    replied
    Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Esattamente, ancora c'è la gente divisa tra il considerarlo hard rock o heavy metal.
    Ma anche i successivi (tipo Stained Class o British Steel) non sono mica così pesanti.

Comunque, sia chiaro che l'essere più leggeri rispetto ad altre band non è affatto un handicap, era solo per precisare.
    Passi per i Lamb of God, ma gli Iron Maiden sono sempre stati più "duri" (ma rimaniamo a livelli di facilità d'ascolto comunque elevatissimi) dei Judas Priest. Solo Painkiller può essere ritenuto veramente pesante nella discografia di quest'ultimi, per il resto della carriera la loro musica può essere definita tranquillamente hard rock.
    I Judas secondo me sono più verso l'heavy che verso l'hard...
    Gli Iron Maiden cmq sono tecnicamente molto difficili, anche se non sembra, e sono sempre stati abbastanza duri... e come hai detto tu prima non è un handicap essere più leggeri
    Last edited by Hisoka; 30 dicembre 2009, 21:31.

Leave a comment:

• generaleborio
    replied
    Ma ascoltate tutti il metal ? A me piace molto il jazz gold, quello prima degli anni 70, mentre riguardo la musica moderna mi piacciono i keane, i coldplay o i kings of cenvenience.

Leave a comment:

• Cloud Strife
    replied
    Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Basti pensare a Sad Wings of Destiny...
    Esattamente, ancora c'è la gente divisa tra il considerarlo hard rock o heavy metal.
    Ma anche i successivi (tipo Stained Class o British Steel) non sono mica così pesanti.

Comunque, sia chiaro che l'essere più leggeri rispetto ad altre band non è affatto un handicap, era solo per precisare.

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Passi per i Lamb of God, ma gli Iron Maiden sono sempre stati più "duri" (ma rimaniamo a livelli di facilità d'ascolto comunque elevatissimi) dei Judas Priest. Solo Painkiller può essere ritenuto veramente pesante nella discografia di quest'ultimi, per il resto della carriera la loro musica può essere definita tranquillamente hard rock.
    Basti pensare a Sad Wings of Destiny...

Leave a comment:

• Cloud Strife
    replied
    Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Davvero?
    Io li trovo molto pù leggeri dei Juda's Priest, Lamb of God e altri

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Judas Priests?
    Basta, ci rinuncio

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Juda's Priest?
    Aaaah
    Judas Priests?

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Davvero?
    Juda's Priest?

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    Gli Iron Maiden cosa????? Starai scherzando spero... Gli Iron Maiden sono proprio Heavy Metal... anzi per la precisione N.W.O.B.H.M (New Wave of British Heavy Metal) comunque mi piacciono come genere solo rock e metal (e tutti i loro sottogeneri tranne tutte quelle forme moderne col DJ... quello non è più rock...)
    Davvero?

Leave a comment:

• Hisoka
    replied
    Truzzerrimo fino ai denti, ogni tipo di canzone che abbia tunz dentro
    Però mi piace anche il rap, e ogni tanto ascolto light metal, come i Maiden.
    Gli Iron Maiden cosa????? Starai scherzando spero... Gli Iron Maiden sono proprio Heavy Metal... anzi per la precisione N.W.O.B.H.M (New Wave of British Heavy Metal) comunque mi piacciono come genere solo rock e metal (e tutti i loro sottogeneri tranne tutte quelle forme moderne col DJ... quello non è più rock...)

Leave a comment:

• TorinoFC_1909
    replied
    Rock, Rock Alternativo, Blues, Jazz e un po' di House

Leave a comment:

• luck93
    replied
    Ciao, bel topic. Io ascolto molto rock, ma non hard rock, e poi anche country. Per esempio Green Day, Pink Floyd, Eagles, Lynyrd Skynyrd, The Beatles, Bob Dylan, su questi generi quì. Adoro questa canzone:
    http://www.youtube.com/watch?v=fzsCg79wQlE
    Poi Wish You Were Here, fantastica è a dir poco:
    http://www.youtube.com/watch?v=3DXCHa9BYfE
    Degli Eagles mi piace molto Take It Easy.
    Per i Lynyrd Sweet Home Alabama, che è la mia canzone preferita in assoluto insieme a Time of Your Life.
    http://www.youtube.com/watch?v=XzbdY_rPtjw
    Per i Beatles mi piacciono molto HELP!, Yesterday, Imagine (di John Lennon) e altre. Per quanto riguarda Dylan preferisco Blowin' in the wind, che a mio parere ha uno dei testi più belli di sempre e Like a Rolling Stone.
    Queste sono solo alcune per farvi capire i generi che preferisco.
    Ah dimenticavo i Creedence Clearwater Revival.
    Guardando alla musica italiana, mi piace Ligabue, Edoardo Bennato, 883, Rino Gaetano.....

Leave a comment:

• ermag
    replied
    Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Mbwah
    Più che a te bisognerebbe spiegare a quegli ascoltatori che si credono tanto fighi solo perché ascoltano un gruppo che conoscono in cinque che i Rush sono semisconosciuti in Italia, ma nel mondo sono celebratissimi.
    Infatti me li ha fatti conoscere mio padre. In Italia non troverai mai un anima pia che ti consigli gruppi del genere.

E comunque i Rush me li tengo fra i miei gruppi segreti xD

Leave a comment:

• Blaze
    replied
    Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
    Ma sei un figo. Pensavo di essere l'unico ad ascoltare i Rush.

Però togli quei dream Theater
    Mbwah
    Più che a te bisognerebbe spiegare a quegli ascoltatori che si credono tanto fighi solo perché ascoltano un gruppo che conoscono in cinque che i Rush sono semisconosciuti in Italia, ma nel mondo sono celebratissimi.

Leave a comment:

Working...
X