Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I vostri generi preferiti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh, in generale ascolto Metal (no vabbeh, ascolto praticamente solo Metal ) di quasi tutti i generi, Black e Brutal non li reggo proprio
    I miei gruppi preferiti? Metallica (eh sì, quelli vecchi), Iron Maiden, Blind Guardian, Kalmah e cito pure gli italiani Raintime
    sigpic

Comment

Dico solo questo:
      http://www.youtube.com/watch?v=P3CxhBIrBho
      Basshunter è un mito...
      Per il resto credo abbiate capito il tipo di musica che preferisco
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
        Però togli quei dream Theater
        Ma io mi riferisco ai Dream Theater degli anni '90. Album come Images and Words e Awake (ma anche Metropolis pt.2) meritano molto secondo me. Purtroppo gli ultimi lavori sono stati davvero scadenti. I Rush hanno saputo fare canzoni di 15-20 minuti, i Dream Theater no...
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
          (Menzione d'onore per i Daft Punk)
          Harder, Better, Faster, Stronger!
          Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
            Ma sei un figo. Pensavo di essere l'unico ad ascoltare i Rush.

Però togli quei dream Theater
            Mbwah
            Più che a te bisognerebbe spiegare a quegli ascoltatori che si credono tanto fighi solo perché ascoltano un gruppo che conoscono in cinque che i Rush sono semisconosciuti in Italia, ma nel mondo sono celebratissimi.

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
              Mbwah
              Più che a te bisognerebbe spiegare a quegli ascoltatori che si credono tanto fighi solo perché ascoltano un gruppo che conoscono in cinque che i Rush sono semisconosciuti in Italia, ma nel mondo sono celebratissimi.
              Infatti me li ha fatti conoscere mio padre. In Italia non troverai mai un anima pia che ti consigli gruppi del genere.

E comunque i Rush me li tengo fra i miei gruppi segreti xD

Comment

Ciao, bel topic. Io ascolto molto rock, ma non hard rock, e poi anche country. Per esempio Green Day, Pink Floyd, Eagles, Lynyrd Skynyrd, The Beatles, Bob Dylan, su questi generi quì. Adoro questa canzone:
                http://www.youtube.com/watch?v=fzsCg79wQlE
                Poi Wish You Were Here, fantastica è a dir poco:
                http://www.youtube.com/watch?v=3DXCHa9BYfE
                Degli Eagles mi piace molto Take It Easy.
                Per i Lynyrd Sweet Home Alabama, che è la mia canzone preferita in assoluto insieme a Time of Your Life.
                http://www.youtube.com/watch?v=XzbdY_rPtjw
                Per i Beatles mi piacciono molto HELP!, Yesterday, Imagine (di John Lennon) e altre. Per quanto riguarda Dylan preferisco Blowin' in the wind, che a mio parere ha uno dei testi più belli di sempre e Like a Rolling Stone.
                Queste sono solo alcune per farvi capire i generi che preferisco.
                Ah dimenticavo i Creedence Clearwater Revival.
                Guardando alla musica italiana, mi piace Ligabue, Edoardo Bennato, 883, Rino Gaetano.....
                sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Rock, Rock Alternativo, Blues, Jazz e un po' di House
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da vegeta es mito
                  che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                  "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                  Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Truzzerrimo fino ai denti, ogni tipo di canzone che abbia tunz dentro
                    Però mi piace anche il rap, e ogni tanto ascolto light metal, come i Maiden.
                    Gli Iron Maiden cosa????? Starai scherzando spero... Gli Iron Maiden sono proprio Heavy Metal... anzi per la precisione N.W.O.B.H.M (New Wave of British Heavy Metal) comunque mi piacciono come genere solo rock e metal (e tutti i loro sottogeneri tranne tutte quelle forme moderne col DJ... quello non è più rock...)
                    Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                      Gli Iron Maiden cosa????? Starai scherzando spero... Gli Iron Maiden sono proprio Heavy Metal... anzi per la precisione N.W.O.B.H.M (New Wave of British Heavy Metal) comunque mi piacciono come genere solo rock e metal (e tutti i loro sottogeneri tranne tutte quelle forme moderne col DJ... quello non è più rock...)
                      Davvero?
                      Io li trovo molto pù leggeri dei Juda's Priest, Lamb of God e altri
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Davvero?
                        Juda's Priest?
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Juda's Priest?
                          Aaaah
                          Judas Priests?
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Judas Priests?
                            Basta, ci rinuncio
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Davvero?
                              Passi per i Lamb of God, ma gli Iron Maiden sono sempre stati più "duri" (ma rimaniamo a livelli di facilità d'ascolto comunque elevatissimi) dei Judas Priest. Solo Painkiller può essere ritenuto veramente pesante nella discografia di quest'ultimi, per il resto della carriera la loro musica può essere definita tranquillamente hard rock.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                                Passi per i Lamb of God, ma gli Iron Maiden sono sempre stati più "duri" (ma rimaniamo a livelli di facilità d'ascolto comunque elevatissimi) dei Judas Priest. Solo Painkiller può essere ritenuto veramente pesante nella discografia di quest'ultimi, per il resto della carriera la loro musica può essere definita tranquillamente hard rock.
                                Basti pensare a Sad Wings of Destiny...
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X