Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I vostri generi preferiti!
Collapse
X
-
aggiungerei che una cosa non commerciale può diventare commerciale se, oltre a diventare famosa, diventa un pò lo stendardo di quel genere in modo che le persone possano dire ad esempio "io ascolto Angerfist e quindi sono gabber" (angerfist è un gruppo di 2 o 3 dj ke suonano hardcore e col passare del tempo appunto, si è commercializzato e chi sente anche solo una loro canzone va in giro a vantarsi che ascolta hardcore)
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioqualcuno poi mi spiega la differenza tra una canzone commerciale e non commerciale?
La musica "non commerciale", al contrario, è musica che nasce senza alcuna velleità di essere popolare, che si riferisce a un pubblico inappellabilmente di nicchia, o in cui semplicemente l'artista/gli artisti in question seguono la propria visione senza compromessi e sbattendosene di tutto il resto. Roba non per tutti, e che non vuole esserlo. Poi certo, non è detto che per qualche ragione, materiale simile non possa finire per ricevere una certa inaspettata popolarità, a breve o a lungo termine... sono le intenzioni di partena che contano
Leave a comment:
-
un po di tutto. la musica classica spacca di brutto: di quelle più famose non ne conosco nessuna apparte quella che sta anche in evangelion che ora mi sfugge ma che ora vado a risentirmi. cioè è veramente figa
poi in genere ascoltavo rap hip poppete made in italy e d'oltreoceano. ora però ascolto quel che mi capita sottomano non sapendo di che genere sia. per farvi un esempio: i finlay, lady gaga, gnr e altri
qualcuno poi mi spiega la differenza tra una canzone commerciale e non commerciale?
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIo stento perfino a reputarla musica.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggiop.s. vi amo perchè nessuno ancora ha detto che gli piace la musica neomelodica che odio con tutta l'anima
Leave a comment:
-
rock,rap,metal,alternative,comico e altri
gli artisti e le band che preferisco sono : caparezza(un genio),de andrè(un poeta),
red hot chili peppers,utada kikaru (kingdom hearts),eli e le storie tese, gem boy,lily allen,cristocchi,jovanotti, daft punk (harder better faster stronger loller)e the coral
p.s. vi amo perchè nessuno ancora ha detto che gli piace la musica neomelodica che odio con tutta l'anima
Leave a comment:
-
Hardcore, Frenchcore, Industrial, Speedcore e Terror
tutte cose leggere
Leave a comment:
-
Ascolto Rock,Hard Rock,Metal(In generale prediligo l'heavy e il thrash).I miei gruppi preferiti sono i Metallica,i Pantera,i Kiss,AC/DC e così via.
Leave a comment:
-
Ascolto punk, ho cominciato con quello britannico delle origini (1976-1979) consumando i dischi dei Clash, più Ramones, Richard Hell, Damned, Adverts e Buzzcocks. Intorno ai 16 anni sono passato all'hardcore, schifando però il calipunk melodico di inizio anni '90, genere di cui considero capiscuola Dead Kennedys, Bad Brains, Minor Threat e gente simile. In più i Misfits e i Dickies. Mi garba molto anche l'Oi! e l'anarcopunk inglese, soprattutto i Crass.
Ascolto a orecchie spalancate tutto l'hardcore italiano, dagli anni '80 a oggi.
Leave a comment:
-
infatti. Per "pochi validi" intendevo la gente che ha fatto la storia del genere, in primis Notorius BIG, Public Enemy e, tutt'ora, Jay-Z. Voglio sottolineare che non ascolto molto artisti dell'est side e sono ignorante in materia e, lo ripeto, sto parlando da ultras e non da sportivo, per usare un termine calcistico
Devo dire che, da poco, sto cominciando ad ascoltare gli "atlantini" come T.I. e gli Outkast e non li disdegno per nulla! Il South è molto sottovalutato ma penso che, ad oggi, con la crisi dell'hip hop, sia uno dei rap migliori
Leave a comment:
-
No, io mi riferivo più che altro al fatto che ci sono pochi artisti meritevoli nella East Side prendendo come esempio 50 Cent... Gente come Public Enemy, A Tribe Called Quest e Beastie Boys venivano dalla East Side, per esempio. E non mi sembrano proprio i primi che passano.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioOk, questa è una bomba.Io che tifo Inter non mi sognerei mai di dire "Forza Giuve", ecco
Per quanto riguarda 50 Cent, lo considero un pagliaccio, volevo precisare. Non vorrei qualcuno fraintedesse le mie parole
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioQuelli validi dell'Est Side sono veramente pochi (basti pensare a quel simpaticone di 50 Cent e compagnia bella).
Leave a comment:
Leave a comment: