Originariamente Scritto da Jack_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I vostri generi preferiti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioPerò togli quei dream Theater
Leave a comment:
-
Dico solo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=P3CxhBIrBho
Basshunter è un mito...
Per il resto credo abbiate capito il tipo di musica che preferisco
Leave a comment:
-
Beh, in generale ascolto Metal (no vabbeh, ascolto praticamente solo Metal) di quasi tutti i generi, Black e Brutal non li reggo proprio
I miei gruppi preferiti? Metallica (eh sì, quelli vecchi), Iron Maiden, Blind Guardian, Kalmah e cito pure gli italiani Raintime
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIo ascolto prevalentemente rock e metal con varie sfumature e sono sempre alla ricerca di nuovi gruppi. Tra le mie band preferite ci sono i Black Sabbath, i Deep Purple, gli Iron Maiden, i Dream Theater, i Queensryche, i Judas Priest, i Rush, i Led Zeppelin, i Velvet Underground e tanti altri...
Però togli quei dream Theater
Leave a comment:
-
Io ascolto prevalentemente rock e metal con varie sfumature e sono sempre alla ricerca di nuovi gruppi. Tra le mie band preferite ci sono i Black Sabbath, i Deep Purple, gli Iron Maiden, i Dream Theater, i Queensryche, i Judas Priest, i Rush, i Led Zeppelin, i Velvet Underground e tanti altri...Last edited by Paolo Vespa; 19 novembre 2009, 20:04.
Leave a comment:
-
Il genere che preferisco è il Prog (tra i vari gruppi: Yes, Rush, Genesis, Dream Theater, Pink Floyd) ma spazio in tutto l'ambito Rock e anche qualcosa di Pop (MJ).
Non apprezzo la musica House et similia, anche se la musica elettronica la ascolto volentieri (Menzione d'onore per i Daft Punk).
Per tutto il resto c'è last.fm in firma
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggiodentro di loro, quindi generalmente appartenenti a cantautori come Guccini e Vecchioni.
Leave a comment:
Leave a comment: