Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I vostri generi preferiti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Radium
    replied
    Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    (Menzione d'onore per i Daft Punk)
    Harder, Better, Faster, Stronger!

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
    Però togli quei dream Theater
    Ma io mi riferisco ai Dream Theater degli anni '90. Album come Images and Words e Awake (ma anche Metropolis pt.2) meritano molto secondo me. Purtroppo gli ultimi lavori sono stati davvero scadenti. I Rush hanno saputo fare canzoni di 15-20 minuti, i Dream Theater no...

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Dico solo questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=P3CxhBIrBho
    Basshunter è un mito...
    Per il resto credo abbiate capito il tipo di musica che preferisco

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    Beh, in generale ascolto Metal (no vabbeh, ascolto praticamente solo Metal ) di quasi tutti i generi, Black e Brutal non li reggo proprio
    I miei gruppi preferiti? Metallica (eh sì, quelli vecchi), Iron Maiden, Blind Guardian, Kalmah e cito pure gli italiani Raintime

Leave a comment:

• ermag
    replied
    Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Io ascolto prevalentemente rock e metal con varie sfumature e sono sempre alla ricerca di nuovi gruppi. Tra le mie band preferite ci sono i Black Sabbath, i Deep Purple, gli Iron Maiden, i Dream Theater, i Queensryche, i Judas Priest, i Rush, i Led Zeppelin, i Velvet Underground e tanti altri...
    Ma sei un figo. Pensavo di essere l'unico ad ascoltare i Rush.

Però togli quei dream Theater

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Io ascolto prevalentemente rock e metal con varie sfumature e sono sempre alla ricerca di nuovi gruppi. Tra le mie band preferite ci sono i Black Sabbath, i Deep Purple, gli Iron Maiden, i Dream Theater, i Queensryche, i Judas Priest, i Rush, i Led Zeppelin, i Velvet Underground e tanti altri...
    Last edited by Paolo Vespa; 19 novembre 2009, 20:04.

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Anche io ascolto i Rammstein!
    Du Riechst so Gut rulla di brutto

Leave a comment:

• Sgorgo
    replied
    <3 house..electro-house minimal e dence <3

Leave a comment:

• Jack_
    replied
    Il genere che preferisco &#232; il Prog (tra i vari gruppi: Yes, Rush, Genesis, Dream Theater, Pink Floyd) ma spazio in tutto l'ambito Rock e anche qualcosa di Pop (MJ).

Non apprezzo la musica House et similia, anche se la musica elettronica la ascolto volentieri (Menzione d'onore per i Daft Punk).

Per tutto il resto c'&#232; last.fm in firma

Leave a comment:

• Francesco.
    replied
    Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    dentro di loro, quindi generalmente appartenenti a cantautori come Guccini e Vecchioni.
    E chi te l'ha fatto scoprire Guch? *mke

Leave a comment:

Working...
X