Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vasco
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNemmeno gli stessi TH lo capisconoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIt isn't true! Tu dici così, collega, perchè, ti basta vedere Bill per storcere il naso! Scommetto che non hai nemmeno provato ad ascoltare un loro brano! Provare, per credere! E comunque i gusti son gusti, non riprendete una diatriba vecchia da secoli! http://www.youtube.com/watch?v=nSYzp...layer_embeddedSpoiler:
E io disprezzo vasco e i suoi gargarismi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIo preferisco nettamente vasco rossi rispetto ai tokyo hotel sia dal punto di vista qualitativo che dal punto di vista di presenza scenica e abbigliamento.
E io disprezzo vasco e i suoi gargarismi.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSi dice...Tokio e non Tokyo, ok, collega? Vasco sembra più un camionista avvinazzato, ormai...ma come detto prima, non conta il look, ma la sostanza!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSi dice...Tokio e non Tokyo, ok, collega? Vasco sembra più un camionista avvinazzato, ormai...ma come detto prima, non conta il look, ma la sostanza!
E comunque in linea di massima i Tokio Hotel non valgono una fava. Puoi dire quello che vuoi, ma in sostanza sono dei gran pagliacci.
Capito, ''collega''?
Comment
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioWow ogni tuo post rende questa discussione piu penosa.
E comunque in linea di massima i Tokio Hotel non valgono una fava. Puoi dire quello che vuoi, ma in sostanza sono dei gran pagliacci.
Capito, ''collega''?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggionon paragonerai mica vasco con i tokio hotel spero?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioI Mitici
E dopo questa perla mi eclisso.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSgorbi sono, nient'altro.
E dopo questa perla mi eclisso.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggionon paragonerai mica CACCA con i CACCA spero?
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNo! I Mitici sono superiori a Vasco! Non è un bell'accostamento!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNo! I Mitici sono superiori a Vasco! Non è un bell'accostamento!
Comment
Comment