Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2010 alias fischioland

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sanremo 2010 alias fischioland

    sto guardando adesso la finale,ho cronometrato alla scelta dei semifinalisti oltre 10 minuti di fischi. Canzone dei Principe,pupo e tenore la causa? Io penso di si.
    A mio parere il televoto è ancora una volta con l'ombra del trucco...agenzie call center in mezzo? Voi che ne pensate?

  • #2
    Ma come la finale?

    Pensavo cominciasse oggi.

    Comment


    • #3
      per fortuna oggi finisceXD

      Comment


      • #4
        Bah, lo sto guardando, la canzone di Filiberto sembra una parodia
        Però Pupo e il tenore cantano piuttosto bene
        Ah, piacevole da ascoltare l'orchestra dei carabinieri.
        Farei vincere indubbiamente Valerio Scanu, Pupo escluso a priori, Mengoni mi sta sulle palle
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

        Comment


        • #5
          e adesso con le tagliatelle di nonna pina a sanremo siamo arrivati alla frutta....

          grande orchestra carabinieri che suonano la colonna sonora di starwars, darei a loro il premio...altro che principino e pupetto...

          aaaa meno male....ha vinto il ragazzo del ripescaggio. Meglio di quella parodia di canzone del terribile trio X)
          Last edited by Red; 21 February 2010, 12:14.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da doraemon2010
            aaaa meno male....ha vinto il ragazzo del ripescaggio. Meglio di quella parodia di canzone del terribile trio X)
            Ma il tenore è molto bravo, uno spreco in quel gruppaccio
            Contentissimo per il mio conterraneo
            Anche se la sua versione della canzone è brutta, meglio con la Amoroso
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

            Comment


            • #7
              Era meglio che vinceva Filiberto, così abolivano una volta per tutte il festival
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Era meglio che vinceva Filiberto, così abolivano una volta per tutte il festival
                bè dai così esagerato X) anche se l'anno scorso è stato piacevole con Bonolis,a me la clerici sta sulle palle in una maniera incredibile poi... XD Se vincevano loro 3 di sicuro il festival crollava,già il fatto che siano andati in semifinale fa ridere come cosa.

                Comment


                • #9
                  Dopo che ha vinto Marco Carta, può vincere chiunque. Comunque dei tre è il meno peggio Scanu.

                  Comment


                  • #10
                    pure questo che ha vinto per caso proviene da un reality show?

                    Comment


                    • #11
                      Sì, anche lui da Nemici di Maria.
                      Comunque io avrei fatto vincere Marco Mengoni, ha davvero una voce notevole quel ragazzo. La settimana prossima verrà alla Feltrinelli nella mia città, e mio padre dice che devo dirgli da parte sua (nel caso lo beccassi) che è uno suo grande sostenitore. XD
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                        Sì, anche lui da Nemici di Maria.

                        Un altro Amici della Maria????

                        C'è qualcosa sotto,dico io.

                        Comment


                        • #13
                          Secondo me poteva vincere la figlia di Zucchero con Il mondo piange.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

                          Comment


                          • #14
                            Sarebbe crossposting (c'è un thread su Sanremo anche in Cinema & TV), ma visto che con l'attuale community su Real Life vedere un utente che apre un thread è come vedere una donna partorire, lascio aperto.
                            I doppi post evitiamoli però
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment


                            • #15
                              no dai come hanno fatto a buttare via malika e povia...finito nel peggiore dei modi

                              Comment

                              Working...
                              X