Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2010 alias fischioland

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Riassumendo: la sgangherata famiglia del Fili_berto si è vista ripudiata e sconnessa dall'Italia per volere dell'Assemblea Costituente fino all'87 se non erro.
    Erri. Sono rientrati nel 2002 grazie al governo Berlusconi (diamo a Cesare quel che è di Cesare).

Hanno avuto il coraggio di chiedere non so quanti millemila denari di risarcimento (risarcimento, cazzo!) a Napolitano, e adesso questo arriva e si mette a dire italiamoremio? Una faccia come il culo.
    170 milioni di euro, più la restituzione dei beni confiscatigli.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

[QUOTE=Naoto;1863783]Erri. Sono rientrati nel 2002 grazie al governo Berlusconi (diamo a Cesare quel che è di Cesare).

Vabbè non stiamo a fare politica qua.

Comunque sia io più che le ragazzine urlanti direi grazie ai call center..

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
        Comunque sia io più che le ragazzine urlanti direi grazie ai call center..
        Un mio amico mi ha detto che la Filippi ha "comprato i voti", anche se dubito fortemente su cio'
        Comunque Striscia, ha intervistato la Clerici, e sul fatto della possibilita di votare quanto si vuole, ha risposto che si potevano fare massimo cinque telefonate, e che lei non ne sapeva niente. Voi che ne pensate?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
          Un mio amico mi ha detto che la Filippi ha "comprato i voti", anche se dubito fortemente su cio'
          Comunque Striscia, ha intervistato la Clerici, e sul fatto della possibilita di votare quanto si vuole, ha risposto che si potevano fare massimo cinque telefonate, e che lei non ne sapeva niente. Voi che ne pensate?
          è ovvio che lei dice di non sapere niente,che era sorpresa della vittoria di scanu ,ecc..ma secondo me ormai anche sanremo è tutta una montatura,i vincitori li conoscono fin dall'inizio e i voti da casa valgono poco più di una cicca.
          Illumina l'oscurità...

Comment

Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
            è ovvio che lei dice di non sapere niente,che era sorpresa della vittoria di scanu ,ecc..ma secondo me ormai anche sanremo è tutta una montatura,i vincitori li conoscono fin dall'inizio e i voti da casa valgono poco più di una cicca.
            Lo penso anch'io! I televoti servono solo ad incrementare il guadagno delle casse delle gestioni telefoniche, non ai concorrenti! Tutto è deciso dall'inizio, anche per il Grande Fratello, o tutti gli altri programmi...stessa storia... comunque, io, nel dubbio, non ho votato nessuno!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

[QUOTE=doraemon2010;1863787]
              Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
              Erri. Sono rientrati nel 2002 grazie al governo Berlusconi (diamo a Cesare quel che è di Cesare).

Vabbè non stiamo a fare politica qua.
              Nessuno fa politica: pura e asettica informazione storica. Storicamente chi ha fatto rientrare i Savoia in Italia è stato quel governo.

Comunque non so se avete visto il servizio di Striscia riguardante i call center e i vari programmi con il televoto.
              In sostanza funziona in questo modo.
              Esistono dei call center che si mettono a disposizione di chiunque voglia inviare una dose massiccia di preferenze. Il call center compra delle schede prepagate e invia voti di preferenza su richiesta. La titolare del call center ha detto che ha ricevuto richieste anche per 7000 voti a serata e che ha visto, anche a Sanremo, dei concorrenti scalare la classifica grazie ai suoi messaggi.
              In pratica basta avere soldi e ti compri la vittoria di Sanremo, XFactor, GrandeFratello, ecc.ecc.

Comment

[QUOTE=Naoto;1863916]
                Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                Nessuno fa politica: pura e asettica informazione storica. Storicamente chi ha fatto rientrare i Savoia in Italia è stato quel governo.

Comunque non so se avete visto il servizio di Striscia riguardante i call center e i vari programmi con il televoto.
                In sostanza funziona in questo modo.
                Esistono dei call center che si mettono a disposizione di chiunque voglia inviare una dose massiccia di preferenze. Il call center compra delle schede prepagate e invia voti di preferenza su richiesta. La titolare del call center ha detto che ha ricevuto richieste anche per 7000 voti a serata e che ha visto, anche a Sanremo, dei concorrenti scalare la classifica grazie ai suoi messaggi.
                In pratica basta avere soldi e ti compri la vittoria di Sanremo, XFactor, GrandeFratello, ecc.ecc.
                Il potere del denaro, dunque! Quindi, noi poveri spettatori non contiamo niente!Io avrei fatto vincere gli ospiti! Non vi dico quali!

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=_PYAHU-dNXY

http://www.youtube.com/watch?v=cEjkd...eature=related

Lele Mora lo dice chiaro e tondo: è un investimento. Si paga, si vince, poi tanto si rientra nelle spese e si guadagna grazie ai lavori sucessivi ottenuti grazie alla vittoria.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Lo penso anch'io! I televoti servono solo ad incrementare il guadagno delle casse delle gestioni telefoniche, non ai concorrenti! Tutto è deciso dall'inizio, anche per il Grande Fratello, o tutti gli altri programmi...stessa storia... comunque, io, nel dubbio, non ho votato nessuno!
                    io invece nel dubbio ho proprio smesso di guardarli questi programmi
                    Illumina l'oscurità...

Comment

Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
                      io invece nel dubbio ho proprio smesso di guardarli questi programmi
                      Perchè? Ci schiaffano in faccia quanto il mondo dei media sia falso! Senza questi programmi non lo capiremmo!

Comment

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio

170 milioni di euro, più la restituzione dei beni confiscatigli.
                        A me pareva di ricordare che nel 1987 per la prima volta un membro del casato rimetteva piede in Italia (una vedova di non so chi), per l'appunto grazie al dettaglio, su cui hanno fatto leva gli avvocati di costei, che di vedova si trattava e non di membro effettivo.

Perchè? Ci schiaffano in faccia quanto il mondo dei media sia falso! Senza questi programmi non lo capiremmo!
                        Tu forse
                        Last edited by Red; 25 February 2010, 00:22.

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello
                          Tu forse
                          se il tuo quoziente è superiore al mio, non faresti doppio post...io li evito.... comunque i migliori sono stati i Tokio Hotel e Jennifer Lopez...peccato che erano ospiti!
                          Last edited by jenny56; 24 February 2010, 21:26.

Comment

se il tuo quoziente è superiore al mio, non faresti doppio post...io li evito.... comunque i migliori sono stati i Tokio Hotel e Jennifer Lopez...peccato che erano ospiti!
                            Chi ha parlato di quozienti? Io no, davvero; lo faccio adesso: perdonami se mi permetto di dubitare del tuo ma, questo era il sottinteso del post, se tu hai bisogno di "questi programmi" per capire come funziona il "mondo dei media" mi sorge più di una perplessità.

Comment

Chi ha parlato di quozienti? Io no, davvero; lo faccio adesso: perdonami se mi permetto di dubitare del tuo ma, questo era il sottinteso del post, se tu hai bisogno di "questi programmi" per capire come funziona il "mondo dei media"mi sorge più di una perplessità
                              l'hai messo tu, in campo, il quoziente affermando che io ho bisogno di questi programmi per capire quanto ci prendono in giro... mi sorge più di una perplessità.e falla "sorgere"! Non mi dà fastidio! Non è che ho bisogno di vedere i programmi per capire quanto ci prendono in giro...Sanremo è solo uno fra i tanti esempi...e comunque non ho visto tutto il "polpettone" ma mi sono limitata a fare zapping solo per vedere gli ospiti! e per dire che non ho bisogno di vedere questi programmi ti cito (in parte) la frase di un famoso film: se milioni di italiani hanno seguito Sanremo, cosa vuol dire...che siamo tutti deficienti?

Comment

Se dovete discutere fatelo in pm che senno faccio cancellare dal moderatore i post inutili e litigiosi.

Comment

Working...
                                X