Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2010 alias fischioland

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    Sarebbe crossposting (c'è un thread su Sanremo anche in Cinema & TV), ma visto che con l'attuale community su Real Life vedere un utente che apre un thread è come vedere una donna partorire, lascio aperto.
    I doppi post evitiamoli però

perdono! Credevo che Sanremo stesse in musica^^e l'altro non lo avevo visto

Comment

Il migliore secondo me è stato cristicchi.
      sigpic

Comment

ma...se dobbiamo scegliere tra il meglio del peggio...

Comment

Qualcuno ha pagato. Avrei scelto Cristicchi, Povia e Arisa.

Comment

Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
            visto che con l'attuale community su Real Life vedere un utente che apre un thread è come vedere una donna partorire
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

La song piu bella era quella Di Nino D'angelo e Maria Nazionale
              sigpic

Comment

Sì è vero, non sono un'amante della musica della mia città ma devo dire che la canzone di Nino D'Angelo era davvero bella.
                sigpic

Comment

Aldilà della canzone il motivo dei fischi era solo e soltanto il principe, la prova è che il trio era stato fischiato prima ancora di cantare la prima volta...
                  Come rode ai cantanti che un non cantante famoso e popolare partecipi al festival
                  Per il resto la canzone la potevano chiamare "meno male che emanuele c' è"
                  Scommetto però che se non si fosse mai nominato emanuele e la canzone fosse stata presentata solo con pupo e tenore nessuno avrebbe detto niente...
                  Chissà cosa sarebbe successo in una patriottica francia o america...
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ha fatto la cavolata di presentare il testo con "Italia amore mio" infatto quando c'è stato Lippi mi sembra che sia stato presentato l'altro testo cche era sulla nazionale Italiana, oltretutto rendeva di più

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Aldilà della canzone il motivo dei fischi era solo e soltanto il principe, la prova è che il trio era stato fischiato prima ancora di cantare la prima volta...
                      Come rode ai cantanti che un non cantante famoso e popolare partecipi al festival
                      Per il resto la canzone la potevano chiamare "meno male che emanuele c' è"
                      Scommetto però che se non si fosse mai nominato emanuele e la canzone fosse stata presentata solo con pupo e tenore nessuno avrebbe detto niente...
                      Chissà cosa sarebbe successo in una patriottica francia o america...

io mi chiedo quanto abbia pagato pupo e il tenore...per non parlare dei callcenter....

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                        io mi chiedo quanto abbia pagato pupo e il tenore...per non parlare dei callcenter....
                        allora siamo in due
                        Illumina l'oscurità...

Comment

A me son piaciuti solo gli ospiti...peccato che erano solo ospiti!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Riassumendo: la sgangherata famiglia del Fili_berto si è vista ripudiata e sconnessa dall'Italia per volere dell'Assemblea Costituente fino all'87 se non erro. Hanno avuto il coraggio di chiedere non so quanti millemila denari di risarcimento (risarcimento, cazzo!) a Napolitano, e adesso questo arriva e si mette a dire italiamoremio? Una faccia come il culo.

Comment

E inffatti quando cantava gli avrei dato del petomane

Comment

Riscrivo cio che ho detto nell'altro topic:
                                Come avevo previsto, ha vinto Valerio Scanu. Secondo voi perche ha cantato una bella canzone, o perche ha partecipato ad Amici e le ragazzine vanno matte per lui? Io opto per la seconda. Anche se sono contento che abbia vinto lui, perche ha una bella voce, ed rappresenta la Sardegna, ma mi sono infuriato quando ho visto che in seconda posizione è arrivato "il Trio". Nessuno puo aver votato quelli la, sono sicuro che:
                                Filiberto ha sganciato soldi, basta guardare anche l'orchestra che lancia gli spartiti contro il trio per protesta, perche era evidente che non avrebbero vinto.

Pupo lavora alla Rai, e quindi naturalmente non potevano far perdere lui, anche se, per me, deve continuare a cantare "Gelato al cioccolato".

Il lirico invece, ha una bella voce, ma è penalizzato dai suoi compagni. Se sarebbe rimasto da solo avrebbe fatto piu bella figura.
                                Comunque mi è piaciuta molto Irene Grandi

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                                X