ciao raga....che ne dite di l'amour toujours di gigi d'agostino??? io la adoro voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne dite di questa canzone?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioL'adoro tanto quanto trovo bello il tuo avatar e il tuo nome
Ma è tunz tunz! hahahahahah allora quoto decisamente Yauna!
http://www.youtube.com/watch?v=E9iVQ...eature=related
Di questo pezzo cosa ne pensate? il pezzo si intitola "L'alchimista" ed è eseguita dagli "In Tormentata Quiete"."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dj Jar Visualizza Messaggiociao raga....che ne dite di l'amour toujours di gigi d'agostino??? io la adoro voi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dj Jar Visualizza Messaggioaggiungerei anche through the fire and flames dei dragonforce!!!che ne dite raga?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dj Jar Visualizza Messaggioallore, ascolto il consiglio di ryusuke e vi consiglio:.....Betrayal of Fate - Goukisan , power metal, non cantata,ma è una vera bomba.....
aggiungerei anche through the fire and flames dei dragonforce!!!che ne dite raga?
Rinnovo l'invito ad ascoltare L'Alchimista degli In Tormentata Quiete."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioTrought the fire and flames la conosco già ed abbastanza noiosa,l'altra non mi piace proprio.
Rinnovo l'invito ad ascoltare L'Alchimista degli In Tormentata Quiete.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioil canto in italiano non mi convince però.."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioHai consigliato uno dei pezzi più stupidi e noiosi che siano mai esistiti, complimentiDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioA me piacciono molto,il canto in italiano a mio parere ci sta molto bene.
magari gli darò un'ascoltata in più
Comment
Comment