Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite di questa canzone?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Che ne dite di questa canzone?

    ciao raga....che ne dite di l'amour toujours di gigi d'agostino??? io la adoro voi?

  • #2
    L'adoro tanto quanto trovo bello il tuo avatar e il tuo nome
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

    Comment


    • #3
      Insomma no
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
        L'adoro tanto quanto trovo bello il tuo avatar e il tuo nome

        Ma è tunz tunz! hahahahahah allora quoto decisamente Yauna!
        http://www.youtube.com/watch?v=E9iVQ...eature=related
        Di questo pezzo cosa ne pensate? il pezzo si intitola "L'alchimista" ed è eseguita dagli "In Tormentata Quiete".
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

        sigpic

        Comment


        • #5
          ahaha che simpatia... -_-

          Comment


          • #6
            Dj non ti offendere.
            in fondo, qui ci sono solo metallari mezzi sfigati che non capiscono un cazzo della vera musica moderna.. sono rimasti ancorati agli anni 80..

            eretici e blasfemi aggiungerei..

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Dj Jar Visualizza Messaggio
              ciao raga....che ne dite di l'amour toujours di gigi d'agostino??? io la adoro voi?
              Io no. E bada bene che prima di rispondere sono andato a cercarmela.

              Comment


              • #8
                Orecchiabile, se non altro.

                Comment


                • #9
                  allore, ascolto il consiglio di ryusuke e vi consiglio:.....Betrayal of Fate - Goukisan , power metal, non cantata,ma è una vera bomba.....
                  aggiungerei anche through the fire and flames dei dragonforce!!!che ne dite raga?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Dj Jar Visualizza Messaggio
                    aggiungerei anche through the fire and flames dei dragonforce!!!che ne dite raga?
                    Hai consigliato uno dei pezzi più stupidi e noiosi che siano mai esistiti, complimenti
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Dj Jar Visualizza Messaggio
                      allore, ascolto il consiglio di ryusuke e vi consiglio:.....Betrayal of Fate - Goukisan , power metal, non cantata,ma è una vera bomba.....
                      aggiungerei anche through the fire and flames dei dragonforce!!!che ne dite raga?
                      Trought the fire and flames la conosco già ed abbastanza noiosa,l'altra non mi piace proprio.
                      Rinnovo l'invito ad ascoltare L'Alchimista degli In Tormentata Quiete.
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                        Trought the fire and flames la conosco già ed abbastanza noiosa,l'altra non mi piace proprio.
                        Rinnovo l'invito ad ascoltare L'Alchimista degli In Tormentata Quiete.
                        il canto in italiano non mi convince però..

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                          il canto in italiano non mi convince però..
                          A me piacciono molto,il canto in italiano a mio parere ci sta molto bene.
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Hai consigliato uno dei pezzi più stupidi e noiosi che siano mai esistiti, complimenti
                            Tralaltro io lo farei rientrare tranquillamente nella musica elettronica, invece che nel metal. Basta sentire il live di quel brano per capire che è tutto frutto dello studio registrazione.
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                              A me piacciono molto,il canto in italiano a mio parere ci sta molto bene.
                              ma come suoni piacciono anche a me. solo che non sono abituato a sentire il canto in italiano.
                              magari gli darò un'ascoltata in più

                              Comment

                              Working...
                              X