Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Thread ufficiale] I nostri ascolti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ah be' su questo ho poco da dire, anche volendo tralasciare la parte strumentale, il testo è incommentabile
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioUn po' perplesso dal nuovo singolo dei Cynic, devo ancora capire se mi piace o no..
Dico solo che alla line Animals are something invented by plants / to carry seeds around / an extremely yang solution / to a peculiar problem / that they faced ho fatto fatica a non trattenere le risate (e, infatti, non ci sono riuscito).
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioTen l'ho ascoltato ultimamente. Bello eh, ma Vitalogy per me è decisamente superiore.
Leave a comment:
-
Forse fin troppo compatto. Vitalogy invece ha una varietà di brani non indifferente e rispetto a Ten osa decisamente di più.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioTen l'ho ascoltato ultimamente. Bello eh, ma Vitalogy per me è decisamente superiore.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioPer me, parlando dei Pearl Jam, al livello di Ten non ne hanno fatti. Tra l'altro hanno registrato un bellissimo Unplugged su Mtv. Merita.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lidmed Visualizza MessaggioIl mio album preferito dei Pearl Jeam e' Vitalogy e poi No code. Ma penso che gli ultimi album non siano allo stesso livello dei precendenti. Questo penso che sia normale nella carriera di alcuni artisti.
Leave a comment:
-
Un po' perplesso dal nuovo singolo dei Cynic, devo ancora capire se mi piace o no..
Leave a comment:
-
Ho ascoltato tutto The Black Halo dei Kamelot. Conoscevo la band solo per qualche canzone, in particolare Ghost Opera dell'omonimo album. Mi piacciono davvero molto, anche se ormai Khan non è più la voce da un paio d'anni e gli ultimi album perdono tantissimo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioLightning Bolt dei Pearl Jam.
Mah, niente di memorabile. Discreto ma ci sono senz'altro album migliori.
Leave a comment:
-
Lightning Bolt dei Pearl Jam.
Mah, niente di memorabile. Discreto ma ci sono senz'altro album migliori.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioIo invece con Virgin ho (ri)scoperto i Franz Ferdinand, di cui prima conoscevo solo Do You Want To. Ora sono in fissa con Love Illumination, tanto che l'ho imposta al mio gruppo e la stiamo provando.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioDevo recuperarli, però ultimamente ho ascoltato Anthem dei Pure Love, scoperti su Virgin Radio con Beach of Diamonds. Beh apparte quest'ultimo brano e la traccia che da' il nome all'album sono stati davvero una delusione.
Leave a comment:
Leave a comment: