Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Thread ufficiale] I nostri ascolti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sengu
    replied
    Ah be' su questo ho poco da dire, anche volendo tralasciare la parte strumentale, il testo è incommentabile

Leave a comment:

• Cloud Strife
    replied
    Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Un po' perplesso dal nuovo singolo dei Cynic, devo ancora capire se mi piace o no..
    Io il mio verdetto l'ho già deciso ma se lo scrivo mi prendo un altro cartellino per linguaggio volgare.
    Dico solo che alla line Animals are something invented by plants / to carry seeds around / an extremely yang solution / to a peculiar problem / that they faced ho fatto fatica a non trattenere le risate (e, infatti, non ci sono riuscito).

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ten l'ho ascoltato ultimamente. Bello eh, ma Vitalogy per me è decisamente superiore.
    Concordo pienamente.

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Forse fin troppo compatto. Vitalogy invece ha una varietà di brani non indifferente e rispetto a Ten osa decisamente di più.

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ten l'ho ascoltato ultimamente. Bello eh, ma Vitalogy per me è decisamente superiore.
    Vitalogy devo ammettere di averlo ascoltato non troppo bene, rispetto a Ten. Le più che mi sono rimaste impresse sono Betterman e Nothingman, Ten mi da l'impressione di essere più "compatto", ogni pezzo ha il suo perché, la sua grinta, la sua carica.

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    Per me, parlando dei Pearl Jam, al livello di Ten non ne hanno fatti. Tra l'altro hanno registrato un bellissimo Unplugged su Mtv. Merita.

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Di sicuro pensare a pezzoni come Textures e poi a questo non aiuta..

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Il nuovo singolo dei Cynic...

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da lidmed Visualizza Messaggio
    Il mio album preferito dei Pearl Jeam e' Vitalogy e poi No code. Ma penso che gli ultimi album non siano allo stesso livello dei precendenti. Questo penso che sia normale nella carriera di alcuni artisti.
    Per me, parlando dei Pearl Jam, al livello di Ten non ne hanno fatti. Tra l'altro hanno registrato un bellissimo Unplugged su Mtv. Merita.

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Un po' perplesso dal nuovo singolo dei Cynic, devo ancora capire se mi piace o no..

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    Ho ascoltato tutto The Black Halo dei Kamelot. Conoscevo la band solo per qualche canzone, in particolare Ghost Opera dell'omonimo album. Mi piacciono davvero molto, anche se ormai Khan non è più la voce da un paio d'anni e gli ultimi album perdono tantissimo.

Leave a comment:

• Jojo10
    replied
    Meanderthal dei Torche spacca.

Leave a comment:

• lidmed
    replied
    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Lightning Bolt dei Pearl Jam.

Mah, niente di memorabile. Discreto ma ci sono senz'altro album migliori.
    Il mio album preferito dei Pearl Jeam e' Vitalogy e poi No code. Ma penso che gli ultimi album non siano allo stesso livello dei precendenti. Questo penso che sia normale nella carriera di alcuni artisti.

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    Lightning Bolt dei Pearl Jam.

Mah, niente di memorabile. Discreto ma ci sono senz'altro album migliori.

Leave a comment:

• ObsCorey89
    replied
    Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Io invece con Virgin ho (ri)scoperto i Franz Ferdinand, di cui prima conoscevo solo Do You Want To. Ora sono in fissa con Love Illumination, tanto che l'ho imposta al mio gruppo e la stiamo provando.
    Anche io ho cominciato la loro discografia e anche a me piace molto Love Illumination, invece sul net ho letto critiche asprissime.

Leave a comment:

• alby619
    replied
    Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Devo recuperarli, però ultimamente ho ascoltato Anthem dei Pure Love, scoperti su Virgin Radio con Beach of Diamonds. Beh apparte quest'ultimo brano e la traccia che da' il nome all'album sono stati davvero una delusione.
    Io invece con Virgin ho (ri)scoperto i Franz Ferdinand, di cui prima conoscevo solo Do You Want To. Ora sono in fissa con Love Illumination, tanto che l'ho imposta al mio gruppo e la stiamo provando.

Leave a comment:

Working...
X