Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Thread ufficiale] I nostri ascolti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• WickerGian
    replied
    Ieri ho ricevuto una delle più grandi bastonate della mia vita.
    Sono andato al concerto degli HIM a Milano, per accompagnare la mia ragazza, che li adora.
    Ebbene, dall'iniziale e annoso astio e pregiudizio nei loro confronti, mi hanno stupito... Su disco per me rimangono abbastanza caccosi e pop... ma live, porca puttana se cambiano!
    Pezzi solitamente mielosi e commerciali che contengono delle vene doom e disperate. Pazzesco!

Leave a comment:

• ObsCorey89
    replied
    Devo recuperarli, però ultimamente ho ascoltato Anthem dei Pure Love, scoperti su Virgin Radio con Beach of Diamonds. Beh apparte quest'ultimo brano e la traccia che da' il nome all'album sono stati davvero una delusione.

Leave a comment:

• Jojo10
    replied
    Qualcuno ha ascoltato "Il Sopravvissuto" dei Marnero? A me piace parecchio.

Leave a comment:

• ObsCorey89
    replied
    Loud Like Love, l'ultimo dei placebo. A parte il brano omonimo scelto come singolo e "Rob the bank" che fanno abbastanza defecare direi che è un buon album, un passo avanti rispetto a Battle for the sun. Thumbs up per "A million little pieces", "Begin the end" e "Bosco".

Inoltre l'omonimo di Franz Ferdinand, l'album di debutto. Buono anche questo, solo che le sonorità mi ricordano molto i Killers, ergo rischio imminente di schifarsi della ripetitività delle canzoni.

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora che esca il nuovo dei KoRn per una tua reazione
    Non so se avrò mai il coraggio di provarlo, mi dicono dalla regia che è molto peggio dell'untitled. E l'untitled fa cagare.

Ecco il commento integrale comunque.

È un album meccanico e monocorde, che ammicca a vari generi musicali, ma che non riesce minimamente a legare i picchi d'interesse sparsi nell'opera con un tessuto interessante. Si gioca molto sul ritmo, i tempi sono ben calibrati e studiati, ma la composizione è piuttosto banale e superficiale, si spazia da pezzi che vorrebbero graffiare ma che vengono demoliti dalla produzione patinata, a brani atmosferici di un piattume esasperante.
    Qualche pezzo carino lo si trova, Copy of A è coerente con il concept del disco ma è ben confezionato, Satellite ha qualche sprazzo cosmic/dissonante memorabile, I Would For You è probabilmente quello meglio ritmato del lotto.
    In generale però è veramente difficile da reggere per intero, io mi sono concesso una pausa Slayer dopo Disappointed perché mi stavo davvero triturando i coglioni.
    È triste far notare che le canzoni più personali siano Everything (che fa cagare) e Black Noise (che purtroppo è solo un outro di un minuto e mezzo).

Numericamente boh, per ora stiamo sul 4.5/5, sarebbe da riascoltare ma non mi voglio fare troppo del male.
    E confermo che Trent quando esce dall'industrial perde gran parte della sua espressività artistica.

Dei Daft Punk non me ne frega una cippa, quindi non so se proverò mai RAM.

Leave a comment:

• Cloud Strife
    replied
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ho appena finito Hesitation Marks, meglio se me ne torno a sentire i vecchi dischi.
    Dove per vecchi si intende pre-2000, visto che non ne azzecca uno da The Fragile.
    Comunque se ti indigni così per Hesitation Marks (che è brutto potente, ma si limita a quello) sono curioso di sentirti parlare su Random Access Memories, che oltre a essere pure più brutto pare pure una presa per il culo.

Leave a comment:

• Jack_
    replied
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ho appena finito Hesitation Marks, meglio se me ne torno a sentire i vecchi dischi.
    Non vedo l'ora che esca il nuovo dei KoRn per una tua reazione

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    In questi tempi ho letteralmente sbriciolato Traced in Air dei Cynic, lavoro forse meno fantasioso ed innovativo rispetto al mirabolante Focus, ma che ho apprezzato di più per un puro motivo di sonorità e per i testi che mi hanno colpito con la forza di un uragano.

Leave a comment:

• Jack_
    replied
    Hesitation Marks è un buon album

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Ho scoperto da poco i King Crimson, belli tosti

https://www.youtube.com/watch?v=-6_B6zhENrQ
    Nella mia top 5 dei più fregni.

Leave a comment:

• Jojo10
    replied
    Fondamenta, Strutture, Argini de Gli Altri.

Leave a comment:

• Sennar-95
    replied
    Ho scoperto da poco i King Crimson, belli tosti

https://www.youtube.com/watch?v=-6_B6zhENrQ

Leave a comment:

• Il Nicco
    replied
    Nail è uno dei miei album preferiti. Il problema che ho con Foetus è che faccio sempre fatica a reperire i suoi dischi.
    Replico con http://www.youtube.com/watch?v=OQXLMU4tvso

Leave a comment:

• Cloud Strife
    replied
    Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Sono andato a ripescarmi Foetus. Nail è forte, ma forte forte .
    Grandioso, ma il mio preferito è probabilmente Hole.
    http://www.youtube.com/watch?v=KDHfopBaaqw
    Line-up clamorosa tra l'altro.

Leave a comment:

Working...
X