Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il debut è un disco fantastico che ha influenzato tantissimo il nostro progressive. Il secondo non mi è piaciuto quasi per niente, troppo sperimentale e si poteva fare qualcosa di più per renderlo più "accessibile". Crac! è di indiscussa qualità, anche se lo trovo nettamente inferiore al superlativo Arbeit Macht Frei.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Forse per me gli esponenti più brillanti della scena progressiva nostrana.
      Ho provato i primi tre LP e, pur amandoli tutti e tre, se devo scegliere, un po' per valore affettivo (è stato il primo album che ho provato), un po' perché la maggior parte delle tracce (3/5 ) mi intrippa parecchio per via del suono a tratti "angosciante", opto per Caution Radiation Area.
      Io preferisco CRAC! al debutto, che pure è un bellissimo disco.

Comment

• Ho ascoltato i primi due grazie a mio padre, ma di Crac! sono riuscito solo a provare Goia e Rivoluzione: il primo è fantastico, salvo 240 Chilometri da Smirne che mi suona troppo free jazz e trovo che stoni un po' all'interno del disco; L'Abbattimento dello Zeppelin è forse il mio pezzo preferito per l'impressionante lavoro vocale di Stratos, e anche Luglio Agosto Settembre (Nero) merita parecchio
        Caution Radiation Area è molto bello e sicuramente preferisco le ultime tracce (Lobotomia soprattutto) per l'effetto angoscioso e la sperimentazione a tratti rumoristica (d'altronde, mi pare che Stratos abbia anche pubblicato qualcosa con John Cage); preferisco comunque il primo album
        Gioia e Rivoluzione è un bel pezzo, ma non raggiunge il livello di Luglio Agosto Settembre (Nero)...ma ha il pregio di mettermi allegria
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• Nei tuoi occhi c'è una luce che riscalda la mia mente...
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Nei tuoi occhi c'è una luce che riscalda la mia mente...
            Con il suono delle dita si combatte una battaglia
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
              Che ne pensate degli Alcatrazz?
              Ho ascoltato un unico pezzo, quello che c'è in GTA Vice City. Buono comunque.
              Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
              Cambiamo,che ne pensate degli Area?
              Crac! e soprattutto Arbeit Macht Frei sono album eccellenti. Sul serio, pazzeschi.
              Originariamente Scritto da Paolo Vespa
              Ma Gioia & Rivoluzione è speciale.

E anche La mela di Odessa in live.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                E anche La mela di Odessa in live.
                Ma anche in studio è un pezzo fantastico.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Ma anche in studio è un pezzo fantastico.
                  Perde molto di carisma, invece.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• E dei New Trolls che ne pensate?
                    Ne parla sempre mio padre...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Se posso, cosa ne pensate dei Porcupine Tree?
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        E dei New Trolls che ne pensate?
                        Ne parla sempre mio padre...
                        A me non piacciono niente, li trovo tremendamente noiosi
                        Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Se posso, cosa ne pensate dei Porcupine Tree?
                          Mi piacciono,molto bello il nuovo album.
                          Il mio preferito rimane comunque In Absentia,seguito da Deadwing e dal debut.
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Che ne pensate degli Slayer?

Comment

Se posso, cosa ne pensate dei Porcupine Tree?
                              Mah, me li avevano consigliati mio padre e un mio amico: ho ascoltato un po' In Absentia e pochino Deadwing; non mi hanno detto molto, anzi, li trovo piuttosto anonimi
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                                Che ne pensate degli Slayer?
                                Premetto di conoscere poco quanto niente di thrash, in questo poco quanto niente però rientra un certo album dell'86, Reign in Blood.
                                Che dire, forse l'album a livello di contenuti più violento ed incazzato che conosca, e riesce a trasmettermi sempre qualcosa nonostante la scarsa capacità di un certo membro... e praticamente l'assenza del basso (però sinceramente è meglio che non si senta, cercatevi sul tubo la bass line di Raining Blood... è penosa, distortissima e quasi tutta in corde a vuoto).
                                Un album a dir poco particolare, se sono rabbioso lo metto sempre su.
                                Un giorno proverò qualcos'altro.

Comment

Working...
                                X