Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che ne pensate degli Agalloch?
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      Che ne pensate degli Agalloch?
      Penso che gli ascolterò,perchè hanno un nome figo
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• qualcuno di voi conosce gli In Flames o Adema??.....no, perchè mi sento dire spesso che ho gusti strani.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
          qualcuno di voi conosce gli In Flames o Adema??.....no, perchè mi sento dire spesso che ho gusti strani.
          Sono decisamente conosciuti.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
            Sono decisamente conosciuti.
            io non conosco nessuno che li ascolti, eppure ho amici metallari e cose così
            sigpic

Comment

• Vai tranquillo che finché ascolti gli In Flames sei ancora in un range di normalità.

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                Vai tranquillo che finché ascolti gli In Flames sei ancora in un range di normalità.
                mi sento un pò più tranquillo. comunque quelli sono solo 2 dei gruppi che ascolto. ecco la lista più o meno completa:

Adema, In Flames, System of a down, Billy talent, Bullet for my valentine, Crazy town, Avenged sevenfold, The automatic, Sum 41, Pendulum, Breaking Benjamin, Three days grace, Disturbed, Papa roach, Thousand foot kruth.

In base a questa lista qualcuno mi potrebbe consigliare altri gruppi?
                no acdc, metallica e iron maden
                sigpic

Comment

mi sento un pò più tranquillo. comunque quelli sono solo 2 dei gruppi che ascolto. ecco la lista più o meno completa:

Adema, In Flames, System of a down, Billy talent, Bullet for my valentine, Crazy town, Avenged sevenfold, The automatic, Sum 41, Pendulum, Breaking Benjamin, Three days grace, Disturbed, Papa roach, Thousand foot kruth.

E c'erano pure altri nomi, ma questi sono osceni.

Comment

• Io ti consiglierei i Kalmah e i Black Stone Cherry
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

Ascoltati i KoRn.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                        E c'erano pure altri nomi, ma questi sono osceni.
                        ognuno ha i propri gusti

comunque grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato altri gruppi
                        sigpic

Comment

• Sentiti i Deicide

Comment

qualcuno di voi conosce gli In Flames o Adema??.....no, perchè mi sento dire spesso che ho gusti strani.
                            Non ci far caso, magari indossano il reggiseno di Hello Kitty, eh?

Obituary, Carcass, Pestilence e Vomitory: vari modi di vedere il Death Metal, tutti validi, secondo me, peccato che siano tutti in stallo o defunti come band.
                            Gli In Flames mi piacciono, The Jester Race e Whoracle son dei gran bei album
                            Last edited by Nappa; 17 October 2010, 23:42.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                              Sentiti i Deicide
                              grazie, ma ho appena visto il primo video che mi è capitato su youtube di questi e siceramente sono piuttosto esagerati non fanno per me
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                                Non ci far caso, magari indossano il reggiseno di Hello Kitty, eh?

Obituary, Carcass, Pestilence e Vomitory: vari modi di vedere il Death Metal, tutti validi, secondo me, peccato che siano tutti in stallo o defunti come band.
                                Gli In Flames mi piacciono, The Jester Race e Woracle son dei gran bei album
                                grazie anche a te. appena ho tempo, vado a vedere
                                sigpic

Comment

Working...
                                X