Che ne pensate degli Agalloch?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioChe ne pensate degli Agalloch?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioqualcuno di voi conosce gli In Flames o Adema??.....no, perchè mi sento dire spesso che ho gusti strani."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioSono decisamente conosciuti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioVai tranquillo che finché ascolti gli In Flames sei ancora in un range di normalità.
Adema, In Flames, System of a down, Billy talent, Bullet for my valentine, Crazy town, Avenged sevenfold, The automatic, Sum 41, Pendulum, Breaking Benjamin, Three days grace, Disturbed, Papa roach, Thousand foot kruth.
In base a questa lista qualcuno mi potrebbe consigliare altri gruppi?
no acdc, metallica e iron madensigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiomi sento un pò più tranquillo. comunque quelli sono solo 2 dei gruppi che ascolto. ecco la lista più o meno completa:
Adema, In Flames, System of a down, Billy talent, Bullet for my valentine, Crazy town, Avenged sevenfold, The automatic, Sum 41, Pendulum, Breaking Benjamin, Three days grace, Disturbed, Papa roach, Thousand foot kruth.
no acdc, metallica e iron maden
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiomi sento un pò più tranquillo. comunque quelli sono solo 2 dei gruppi che ascolto. ecco la lista più o meno completa:
no acdc, metallica e iron maden"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioE c'erano pure altri nomi, ma questi sono osceni.
comunque grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato altri gruppisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioqualcuno di voi conosce gli In Flames o Adema??.....no, perchè mi sento dire spesso che ho gusti strani.
Obituary, Carcass, Pestilence e Vomitory: vari modi di vedere il Death Metal, tutti validi, secondo me, peccato che siano tutti in stallo o defunti come band.
Gli In Flames mi piacciono, The Jester Race e Whoracle son dei gran bei albumLast edited by Nappa; 17 October 2010, 23:42.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioSentiti i Deicidesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioNon ci far caso, magari indossano il reggiseno di Hello Kitty, eh?
Obituary, Carcass, Pestilence e Vomitory: vari modi di vedere il Death Metal, tutti validi, secondo me, peccato che siano tutti in stallo o defunti come band.
Gli In Flames mi piacciono, The Jester Race e Woracle son dei gran bei albumsigpic
Comment
Comment